Discover

15 milioni di followers per And Just Like That

And Just Like That… bis. Lo spin-off di Sex and the City, la serie cult degli anni ’90 che ha rivoluzionato il modo di raccontare le donne, avrà una seconda stagione dopo lo straordinario successo della prima serie.

And Just Like That è diventata, esattamente come successe trent’anni fa a Sex and the City, una serie che crea le nuove tendenze. È l’unica serie, attualmente in onda, ad avere 2 profili Instagram seguiti da 1 milione di persone, un risultato record se si pensa che gli account sono stati aperti in concomitanza con le riprese della serie avvenute lo scorso anno.

2 profili Instagram per contenuti diversi

Un account IG della serie lancia le puntate e i contenuti creati per la community dello show (come il podcast pensato per approfondire i temi sociali affrontati dalla serie). L’altro, invece, è dedicato agli outfit indossati dalle protagoniste della serie. 

Foto Credit: Account Instagram @andjustlikethatcostumes

And Just  Like That solo su Instagram, se si prendono in considerazione i profili delle 3 attrici principali e delle 5 new entry previste in questo spin-off, raggiunge 15 milioni di utenti.

Sarah Jessica Parker (7,9milioni di followers su Instagram)

Nella serie interpreta Carrie Bradshaw. L’attrice da anni è anche un’imprenditrice di successo. Nel 2014 ha lanciato una sua linea di scarpe, la  SJP Collection, a cui è seguita (nel 2018) una linea di vestiti da sposa e una (nel 2019) di vini.

Foto Credit: Account Instagram @sarahjessicaparker

Cynthia Nixon (1,2milioni di followers su Instagram)

Nella serie interpreta Miranda Hobbes. Nel 2003 decide di dichiarare pubblicamente la sua bisessualità e la sua nuova relazione con l’attivista Christine Marinoni che sposa poi nel 2012 quando lo Stato di New York apre il matrimonio alle coppie omosessuali.

Foto Credit: Account Instagram @cynthiaenixon

Kristin Davis (1,2milioni di followers su Instagram)

Nella serie interpreta Charlotte York. Ha adottato nel 2011 una bambina di nome Gemma Rose; alla famiglia si è aggiunto poi un fratellino, sempre adottato e di colore. La Davis è molto sensibile al problema del razzismo e ne ha parlato in diverse interviste, si dedica regolarmente al volontariato e ha partecipato a diverse missioni in Africa.

Foto Credit: Account Instagram @iamkristindavis

Sara Ramirez (2,3milioni di followers su Instagram)

Nella serie interpreta Che Diaz. L’attrice raggiunge il grande successo interpretando, per 10 anni, Callie Torres in Grey’s Anatomy. Nel 2016 fa il primo coming out e dichiara di essere bisessuale. Nel 2020 fa il secondo e dichiara di essere una persona non binaria a cui  bisogna rivolgersi con un pronome neutro.

Foto Credit Account Instagram @therealsararamirez

Nicole Ari Parker (1,4milioni di followers su Instagram)

Nella serie interpreta Lisa Todd Wexley. Fugge con l’attore Joseph Falasca nel marzo del 2001, ma il loro matrimonio durò solo otto mesi e i due divorziarono nello stesso anno. Sposa poi Boris Kodjoe, co-protagonista di Soul Food, il 21 maggio 2005 a Gundelfingen, in Germania. Il 5 marzo 2005 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Sophie Tei-Naaki Lee Kodje. La bambina ha la spina bifida diagnosticata dalla nascita.

Foto Credit: Account Instagram @nicoleariparker

Karen Pittman (46mila followers di su Instagram)

Nella serie interpreta Nya Wallace. Il personaggio arriva dopo il successo ottenuto con The Morning Show, la serie di Apple TV con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.  L’attrice è madre di 2 bambini: Jake e Lena. L’attrice non ha voluto rivelare l’identità del padre.

Foto Credit: Account Instagram @thekarenpittman

Sarita Choudhury  (22mila di followers su Instagram)

Nella serie interpreta Seema Patel. Nasce a Londra da padre indiano originario del Bengala Occidentale, Prabhas Chandra Choudhury, e da madre inglese, Julia Patricia Spring. Ha due fratelli, Kumar Michael Choudhury e Chandra Paul Choudhury. Ha studiato economia alla Queen’s University in Ontario, prima di dedicarsi alla recitazione.

Foto Credit: Account Instagram @sarita__choudhury

Ultimi articoli

Agne Kulitaite, l’influencer russa che racconta la guerra contro l’Ucraina su Tinder

L’influencer russa manda foto di quanto sta succedendo in Ucraina a chi si mette in contatto con lei tramite Tinder.

Paolo Stella, tutto sull’autore di Per Caso

Dalla sua partecipazione alla seconda edizione di Amici, alla carriera di attore e influencer, ecco tutta la storia di Paolo Stella.

Il Collegio: chi sono i professori più seguiti sui social

Come gli adolescenti studenti del docu-reality di Rai 2, anche i professori de Il Collegio sono tra i più seguiti sui social.

Giorgia Soleri: chi è la partner di Damiano dei Maneskin

Scopriamo di più su Giorgia Soleri, modella e protagonista di tanti spot pubblicitari, nonché influencer e scrittrice.

Cresce l’attesa per lo striptease di Achille Lauro

Il cantante partecipa all’Eurovision, per San Marino, con il brano “Stripper”

.