Discover

Cresce l’attesa per lo striptease di Achille Lauro

Seconda serata e semifinale per l’Eurovision.  Tra i cantanti che si esibiranno questa sera per conquistarsi un posto nella finale di sabato c’è anche Achille Lauro (1,7M su IG, 115K followers e 153K di Like su TikTok), ambasciatore di San Marino, con il brano Stripper.

“Ho deciso di partecipare a Eurovision con questo brano perché è libero come voglio essere, liberi come bisogna essere”. Con queste parole l’artista romano, attraverso i suoi social ha spiegato la scelta della canzone che porta in gara.

Brividi di Mahmood e Blanco si aggiudica il Best Lyrics Award

In attesa della finale di sabato 14 maggio, i rappresentanti dell’Italia all’Eurovision Song Contest di Torino si sono già aggiudicati un premioBrividi di Mahmood e Blanco ha conquistato il Best Lyrics Award.

È il secondo anno consecutivo che l’Italia porta a casa questo riconoscimento e Damiano David, frontman dei Maneskin ha sottolineato questa cosa con un tweet in cui si è congratulato coi colleghi.

Questo premio è stato introdotto nel 2016 dal sito olandese Eurostory che assegna questo premio attraverso il voto dei lettori e di una giuria di esperti composta da scrittori, giornalisti, cantanti ed ex partecipanti all’ESC provenienti da diciassette Paesi differenti.

Laura Pausini: “Ho accettato l’Eurovision grazie ad Alessandro Cattelan”

Intervistata dalla Stampa Laura Pausini, conduttrice dell’evento, ha raccontato chi l’ha convinta ad accettare la conduzione dell’Eurovision. 

“Uno dei motivi poter cui ho accettato di fare Eurovision – sottolinea la cantante – è la presenza di Ale Cattelan. Lui è un vero presentatore e rende questa esperienza ancora più rincuorante. Abbiamo festeggiato il suo compleanno (avvenuto ieri, 11 maggio) in camerino con le nostre figlie. Mi creda, questo show con lui e Mika è una delle cose più belle che ho fatto nella mia vita.”

Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika

Con il quotidiano di Torino, città ospitante della manifestazione, Laura Pausini ha voluto fare un bilancio delle canzoni in gara.

“Mai come quest’anno lo slogan di Eurovision è azzeccato: “The Sound of Beauty“, che poi è anche sinonimo di “La bellezza è pace”. In più quest’anno molti Paesi hanno portato i pezzi nella loro lingua e questa eterogeneità in un periodo come questo, dove sappiamo che non lontano da noi c’è chi vive una guerra, dà speranza e alimenta il sogno. La musica è la prima cosa che avvicina ai sogni”.

@laurapausini

Riassunto della prima serata di #Eurovision2022 in due parole (rigorosamente attaccate!) 🤣 #PorcaVacca @eurovision

♬ original sound – Laura Pausini

Gianluca de Il Volo positivo al Covid

Uno dei tre cantanti de Il Volo è positivo al Covid. Si tratta di Gianluca Ginoble. L’esibizione del trio è prevista per questa sera, durante la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest.

“Stiamo cercando una soluzione virtuale per farlo comunque partecipare e tenere in ogni caso la performance – ha spiegato il vice direttore di Rai1 Claudio Fasulo – trasformiamo un problema in un’opportunità”, ha quindi aggiunto. Il cantante de Il Volo al momento non ha sintomi e sta bene.

Ultimi articoli

Hackerato VKontacte, il Facebook russo

VKontakte è stato hackerato e la verità sulla guerra con l'Ucraina viene inviata ai russi.

Human Safari, i viaggi di Nicolò Balini

Chi è Human Safari e quali sono stati i viaggi più belli? Scopri di più: dalle attrezzature che utilizza alla fidanzate!

Perché “Mariano Di Vaio” è in tendenza su Google

Una novità dolcissima per Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci. Sapevate che Mia Annabelle ha già un profilo Instagram?

Gaia Macula, tutto sulla tiktoker

Conosciamo meglio Gaia Macula, giovanissima influencer che sta spopolando su Instagram e TikTok.

Veronika Belotserkovskaya è l’influencer che spaventa Putin

Secondo il Cremlino la fashion e food influencer scredita le forze armate russe.