Discover

Da oggi si può comprare su WhatsApp

Da oggi, in India, si può comprare direttamente su WhatsApp senza uscire dalla piattaforma. Sul proprio e-commerce l’applicazione di Meta (il gruppo di cui fa parte anche Facebook e Instagram) ci ha lavorato per più di 2 anni con JioMart, una società indiana specializzata nella vendita on-line (la cui app ha superato il milione di download nei 30 giorni successivi al lancio).

WhatsApp viene utilizzato da circa mezzo miliardo di indiani ogni mese. La collaborazione con JioMart permette ai clienti di fare la spesa direttamente sulla piattaforma e di pagare con UPI, il servizio on-line della Reserve Bank of India che è utilizzato da 100 milioni di persone.

JioMart punta molto sul mobile. Per l’autunno ha stanziato 25 miliardi di dollari per potenziare il 5G e raggiungere, quindi, tutte le città dell’Asia meridionale entro la fine del 2023.

Ultimi articoli

Tutto quello che le stelle non dicono: l’intervista a Isabella de @ilmerdoscopo

Isabella è la content creator che si cela dietro la pagina Instagram @ilmerdoscopo, uno degli account a tema oroscopo più seguiti in Italia.

Maryna: news e gossip sulla star social

Ecco, di seguito, tutto ciò che c'è da sapere riguardo news e gossip su Maryna. Conosciamo meglio i motivi per i quali è diventata famosa.

Maria Di Biase a LOL 2: curiosità che non sai sulla comica

Ecco qualche novità e curiosità sulla prossima protagonista di LOL 2 Maria Di Biase.

Il cantante e influencer Achille Lauro rappresenterà San Marino all’Eurovision di Torino

Ad avere la meglio su tutti gli artisti è stato proprio lui: Achille Lauro. Lato social quanto potenziale ha? Scopriamolo insieme.

A tu per tu con The Quinetto’s: tra i 20 TikToker più seguiti d’Italia

Sono una coppia di creator italiani con numeri da capogiro su TikTok e su YoTube. Stiamo parlando dei The Quinetto's. Li abbiamo intervistati ed ecco quello che ci hanno raccontato.