Discover

Dayane Mello e Andrea Turino: è vero amore?

Il mondo dei social è fondamentale per chiunque aspiri a diventare qualcuno, nell’era attuale. Tutta la tua vita ha inizio e prosegue attraverso pubblicazioni, post, video, condivisioni. Questa è la storia di Dayane Mello. Che da ragazza dalle umili origini è divenuta un modello per tante coetanee grazie ai suoi passaggi televisivi, alla partecipazione a talent seguitissimi, alle sue foto accattivanti. Ai suoi amori, come l’ultimo, quello con l’imprenditore casertano Andrea Turino.

Ma facciamo un passo alla volta. Dayane è nata nella caliente terra del Brasile, 31 anni fa, è alta 1,77 metri e possiede un profilo Instagram seguitissimo da milioni di follower.
Una ragazza bellissima, forse uguale a tante altre, ma determinata che sa quello che vuole e come ottenerlo ed è ben consapevole della sua bellezza.

L’infanzia e il suo esordio

L’infanzia di Dayane è tutt’altro che facile: il padre è sempre assente a causa della sua carriera diplomatica, la madre, abbandona lei e i suoi fratelli in tenera età.
La sofferenza di Dayane e i suoi fratelli era tale da spingerli a compiere piccoli furti pur di sopravvivere. Dayane si è dovuta assumere sin da piccola un carico notevole di responsabilità, crescendo i suoi fratelli più piccoli senza nessun aiuto. Finalmente la svolta arriva grazie al ritorno del padre e la giovane Dayane decide, nel 2006, di partire per il Cile per intraprendere la carriera di modella.

I pregi maggiori di Dayane? La grande generosità e sensibilità, insieme alla tenacia e alla capacità di non arrendersi. Diciamo la verità, chi di noi di fronte ad una realtà così difficile avrebbe reagito come Dayane?
La bellezza della giovane Dayane non è di quelle che passano inosservate. Infatti, è subito notata dai rappresentanti di Brand famosi come L’Oreal, Intimissimi, Breil e Yamamay, diventando la loro testimonial. Ha al suo attivo anche alcune partecipazioni ai video clip di cantanti del calibro di Emis Killa. Il grande balzo in avanti della carriera di Dayane arriva grazie alla partecipazione come concorrente in Ballando con le stelle.

È il 2017 e la ragazza viene chiamata a prendere parte a L’Isola dei Famosi e nonostante venga eliminata già alla seconda puntata, è proprio grazie a questo reality che la sua popolarità comincia a crescere.
Nel 2020 partecipa a Pechino Express nella squadra Top e arriva seconda. La sua ultima apparizione televisiva si deve al Grande Fratello Vip 2020/2021, dove si è classificata al quarto posto.

Dayane è una ragazza solare, proprio come la Terra che le ha dato i natali. Potrebbe definirsi anche lei una influencer, perché il suo esempio potrebbe essere utile a chiunque decida di farsi strada, di non rimanere nell’ombra.

Gli amori prima di Andrea

Quando, nel marzo 2021 Dayane esce dalla casa del Grande Fratello è dichiaratamente single. Ma viene subito immortalata da un famoso giornale di gossip con il suo ex Mario Balotelli. Al punto che si pensa ad un ritorno di fiamma. In realtà così non è, perché entra in gioco l’imprenditore Casertano Andrea Turino. Con il quale trascorre una romantico fine settimana in barca in compagna di altri amici. Tutto lascerebbe presagire alla nascita di un nuovo amore.

Gli ex di Dayane

In passato la giovane modella ha avuto una turbolenta relazione con il tennista Nicolas Assù, vincitore nel 2004 del torneo olimpico di Atene. In seguito, stando ai rumors più accreditati, ha avuto una relazione lunghissima con l’erede della grande famiglia produttrice di armi Beretta, Carlo Gusalli Beretta. Che pare adesso sia legato a Giulia Salemi. A sua detta questa relazion, le ha tuttavia lasciato l’amaro in bocca in quanto è terminata in maniera poco piacevole. Cioè tramite un freddo sms, nel quale lui asseriva che la differenza d’età era diventata per lui insormontabile.

Il legame più importante di Dayane è quello con Stefano Sala. Dal quale, nel 2014 ha avuto la piccola Sofia, unico e indiscusso grande amore della modella. La loro relazione è terminata nel 2017. I due hanno cercato di mantenere un rapporto civile in nome della figlia, della quale hanno l’affidamento congiunto. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, tuttavia, Stefano ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale affermava di essere deluso dalle continue bugie di Dayane. Ha asserito inoltre che è solo lui a provvedere economicamente al mantenimento della loro piccola.

La storia con Mario Balotelli

Dayane è stata una delle fidanzate del calciatore Mario Balotelli noto, non solo per le sue abilità calcistiche.
Chi segue il Grande Fratello è ben consapevole di quanto sia spesso fucina di rivelazioni reali o no, pilotate, cioè, dalla produzione al solo intento di aumentare l’audience. Nella casa, infatti, era presente come concorrente anche il fratello di Balotelli, Enock. Al quale, con sua grande meraviglia ha confidato di sentirsi ancora molto legata al calciatore, nonostante la loro sia stata una storia molto breve.

A queste dichiarazioni Mario Balotelli, ha risposto utilizzando il mezzo più efficace e immediato: le stories di Instagram. Il post è stato rimosso prontamente, ma non evidenziava certo il suo entusiasmo a riguardo, tutt’altro, infatti le chiedeva espressamente di non dire eresie.

In una puntata il calciatore viene invitato ad entrare nella casa per salutare il fratello e l’astuto presentatore Alfonso Signorini, non si lascia certo sfuggire l’occasione per chiedere a Dayane la volontà di salutarlo. La ragazza è visibilmente felice di farlo, ma la reazione del calciatore non è proprio quella che si addice a un signore. Anzi le risponde in maniera alquanto provocatoria. Da cui si evince la sua tendenza ad essere sessista, anche facendo riferimento ad un loro passato personale ed intimo.

La reazione del popolo del Web è stata istantanea e naturalmente a favore della ragazza. I social non perdonano, questo è risaputo! Sempre il solito settimanale ha paparazzato i due nello scorso mese di maggio in atteggiamenti che lasciavano presagire ad un loro ritorno di fiamma.

Dayane e Andrea Turino. Sarà vero amore?

Siamo in estate e i due ragazzi sono stati fotografati insieme in svariate occasioni. Da quel che si evince, la bellissima modella pare abbia perso la testa per il giovane imprenditore casertano Andrea Turino, al punto da partire da Milano per raggiungerlo nella sua città natale.

I due sono sempre più vicini. E non si può più immaginare che si tratti di un semplice flirt perché pare ci siano tutte le premesse per credere che la modella brasiliana abbia finalmente ritrovato la serenità tra le braccia del bel Andrea. Si frequentano da qualche mese, sempre stando alle pagine del solito informatissimo giornale che li aveva fotografati insieme durante un fine settimana nella costiera Amalfitana.

Recentemente, invece, si sono recati nell’isola di Mikonos in compagnia di alcuni amici fidati e della piccola Sofia. Che dire? La presenza della figlia è un segnale importante. È il sinonimo di quanto Andrea sia importante per Dayane, al punto di fargli conoscere la sua piccola.

È di poco tempo fa, invece, la notizia che la bella modella si sia recata a Caserta in compagnia della sua migliore amica e le loro due figlie per conoscere i genitori di lui. Niente di più bello, per una coppia che sta insieme, che condividere i loro sentimenti con le persone più care.

Un viaggio proficuo a quanto pare, che ha portato Dayane non solo a visitare la Reggia di Caserta, ma, cosa molto più importante, Dayane ad incontrare la famiglia di Andrea. Non c’è spostamento che si rispetti che non venga supportato da scatti e pubblicazioni sui social. Infatti Dayane ha pubblicato parecchie foto tra le quali una che la ritrae con la mamma di Andrea. E alla fine del viaggio le 4 donne insieme hanno condiviso una frase d effetto: Il potere alle donne. Un modo per far comprendere ai follower quanto l’unione femminile sia simbolo di forza assoluta. I tag, le foto, tutto lascia intendere che la storia tra Dayane e Andrea funziona sul serio.

Perché facciamo il tifo per Dayane e Andrea

Le belle notizie scaldano il cuore e se due persone si amano, è legittimo sperare nel lieto fine.
Dayane è una ragazza che ha il desiderio di riscattarsi, di prendersi una rivincita dalle tante vicissitudini negative che le sono capitate.
Lo scorso anno la modella comincia a frequentare la sua famosa collega Belen Rodriguez e Gianmaria Antonolfi. Fin qui nulla di strano, visto che l’ambiente è lo stesso e capita spesso di avere amicizie in comune. Il punto è un altro: la popolare showgirl Argentina e l’imprenditore sono stati fotografati nel mentre si scambiavano tenere effusioni.
E allora, dov’è lo scoop? Il fatto è che l’imprenditore pare stesse frequentando precedentemente la bella modella.

Durante un’intervista Dayane afferma di essere abbastanza infastidita dal gesto di Gianmaria, in quanto, tra l’altro, aveva anche giustificato un uscita per incontrare Belen Rodriguez affermando che si sarebbe recato ad una cena di lavoro.
La delusione di Dayane è legittima in quanto dopo l’incontro con la famosa showgirl argentina, lui ha assunto un atteggiamento diverso fatto di freddezza e una serie di bugie. Anche in questo caso, lui l’ha liquidata con il solito insulso messaggio sul cellulare.

Ma Dayane è anche e soprattutto una donna che se pur ferita, cerca di mettere in guardia la collega dal fatto che secondo lei l’uomo desidera ottenere solo la popolarità grazie alla sua presenza.

Dayane e il sorriso ritrovato

Bisogna ammettere senza alcun dubbio che pur avendo solo 31 anni Dayane ha vissuto pienamente, la sua esistenza è stata caratterizzata da momenti lieti e altri tutt’altro che facili.
Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello riceve la brutta notizia della morte del fratello e poco dopo il termine della trasmissione viene a mancare anche la madre.
Questi tragici eventi, come si può facilmente comprendere, condizionano Dayane: incapace di reagire, di accettare soprattutto la perdita dell’amato fratello, preoccupata per il padre e la sua sofferenza.

Il profilo Instagram della ragazza si arricchisce di tanti follower. I suoi fan sono dispiaciuti delle tante sventure da lei vissute e desiderano solo vederla felice.
L’incontro casuale con Andrea rappresenta per la ragazza l’unico momento di gioia dopo tanto. Come tutte le persone che vivono costantemente sotto i riflettori, specie quando si è stati spiati tutto il giorno, la volontà di preservare il privato è notevole. Dayane non vuole rilasciare nessuna intervista, non si sbilancia quasi temendo di rovinare tutto.

Lei proviene da un periodo burrascoso, lui è del tutto estraneo al mondo dorato della televisione e certi meccanismi sono a lui sconosciuti.
C’è da chiedersi come sia stato possibile che due persone così diverse abbiano trovato dei punti in comune.
Che sia la normalità il vero punto di forza di Andrea? Un ragazzo dai saldi principi, proveniente dalla classica famiglia meridionale dove, solitamente, il figlio maggiore deve seguire le orme paterne. Dove il concetto di famiglia è essenziale, dove regna solo l’amore. Andrea è il ragazzo ideale, il classico bravo ragazzo capace di far sognare qualsiasi giovane donna.

Dayane e Andrea e le loro radici

I due ragazzi sono molto legati alle loro origini, Andrea possiede i connotati del ragazzo del Sud. Bruno, alto, occhi penetranti, aitante, sensuale, Dayane possiede i colori e le caratteristiche tipiche del Brasile.
L’amore per le radici è evidente anche nella nuova linea di cosmesi che la giovane modella produce. Articoli per la pelle del viso e del corpo che richiamano alla sua Terra, tutti completamente naturali. Andrea dirige un’azienda agricola con il padre.
Due persone diverse ma che in realtà possiedono tanti elementi in comune, desiderose di vivere la propria relazione nella maniera migliore.

Le fondamenta e le basi solide sono molto importanti per Dayane. Che ha recentemente dichiarato di quanto sia desiderosa di un uomo capace di infonderle fiducia, di farla sentire protetta, che si prenda cura di lei e di sua figlia. Se ci si ferma a riflettere, in fondo, è questa la vera essenza di un rapporto. Il piacere di condividere, di stare insieme senza nascondersi, sentirsi liberi.

Su tutte le maggiori testate on line da maggio, i due ragazzi, nonostante il desiderio di rimanere nell’ombra, sono fotografati insieme in atteggiamenti particolari. Dai loro sguardi si evince quanta attrazione ci sia fra loro. E Dayane ha finalmente deciso di condividere i momenti più belli con i suoi follower di Instagram.
L’incanto delle meravigliose e romantiche location ha colpito positivamente tutti i fan della modella. Le sue Storie sul profilo Social sono chiare ed evidenti a dimostrazione di quanto adesso sia finalmente felice.

Le origini dei due ragazzi del Sud sono importanti, entrambi legati alla terra, a principi saldi. Una ragazza come Dayane che ha dovuto, suo malgrado affrontare difficoltà sin da piccola, adesso sente il forte desiderio di ritrovare insieme all’uomo giusto tutto quello che le è mancato.
Andrea, invece, da buon meridionale, ha ben salde certe convinzioni: la donna amata, la famiglia, sono tutto ciò che servono a un uomo per sentirsi appagato.

Andrea è l’uomo giusto per Dayane

Andrea è un ragazzo lontano dai clamori, poco avvezzo ai fasti e le luci di un palco e forse anche poco desideroso di apparire sui social come l’ultimo flirt della famosa modella brasiliana.
Di lui si sa poco e niente, tranne che proviene da Caserta e fa l’imprenditore, la sua è una famiglia di umili origini.
Come si sono conosciuti i due? In realtà si conoscono pochi dettagli circa il loro primo incontro. Ciò che è importante sottolineare è che la giovane e bella modella al termine del reality sentiva il bisogno di stabilità, di ritrovare la quiete.

La sua amica Soleil Sorge, molto preoccupata per il suo stato, la convince a recarsi con lei al mare per dedicarsi completamente a se stessa. E vivere qualche momento di relax grazie appunto ad una gita in barca. Dayane e Andrea si incontrano e si conoscono in questo modo e tra i due da subito si instaura una particolare sintonia. La vita, si sa, è imprevedibile, e a volte riserva sorprese bellissime. Due ragazzi, apparentemente distanti e diversi, si incontrano e tra i due scoppia la passione.

Finalmente la luce dopo tanta oscurità nella vita della bella Dayane che, prontamente, decide di annunciare la bella notizia sul suo profilo Instagram.
Il risultato? Il suo post dove dichiarava di aver ritrovato il sorriso, riceve una valanga di like. Sono contenta, afferma Dayane, perché, nonostante stia ancora soffrendo per la morte di mio fratello questo ragazzo, mi sta regalando momenti di gioia.

Le premesse per una grande storia d’amore

Le dichiarazioni di Dayane circa la storia con Andrea, lasciano poco spazio all’immaginazione. I suoi profili social sono completamente inondati da pareri favorevoli, i follower sono ultrafelici.
La giovane modella racconta di aver provato sensazioni bellissime accanto ad Andrea, perché il cuore ha ripreso a battere.

Per star bene ho solo bisogno di sentire la terra sotto i piedi, di avere la certezza di poter contare su basi solide. Di un uomo che si prende cura di me. Quanta bellezza e verità in queste parole.
Andrea vive a Caserta e lavora con il padre in un’azienda agricola e come si deduce dalle sue foto su Instagram ama molto viaggiare. Le immagini postate lo mostrano in luoghi molto lontani, ama il mare, le barche e si diletta a lavorare come dj. Una persona semplice, proprio quello che, in questo momento, Dayane desidera.

Riuscirà Andrea a cambiare Dayane?

La storia di Dayane è molto travagliata, ci racconta di una ragazza che ha sofferto tanto, che da piccola ha dovuto fare a meno degli affetti più cari e che ha dovuto prendersi cura con tanto amore dei suoi fratelli.
Sui suoi profili social la giovane modella si è rivelata al naturale, convinta che solo con la verità potesse attirare l’attenzione dei più, con i suoi follower non è mai stata falsa e ipocrita.

Chi, al suo posto, non avrebbe desiderato fortemente prendersi una rivincita, consapevole di quanto la sua prorompente avvenenza la potesse agevolare? Se si ha voglia di sfondare il televisione, a volte, sono dei mezzi efficaci. Per questo, forse, alcune leggerezze le ha commesse. Ma la domanda è, c’è qualcuno che non è in grado di comprenderla?
Durante la Mostra del Cinema di Venezia del 2017, Dayane, è stata al centro di numerose polemiche sul web. Perché rea di aver sfilato sul Red Carpet della famosa Mostra, insieme alla collega Giulia Salemi in abiti alquanto succinti. Il vestito fucsia da lei indossato, infatti, possedeva uno spacco inguinale molto vertiginoso. La risposta di Dayane? Io sono solita sentirmi a mio agio in assenza di veli e per casa posso girare anche nuda.

Una ragazza che certo non ha peli sulla lingua, che ha davvero solo voglia di mostrarsi per quella che è. Ambiziosa? Forse, ma in fondo, dietro ogni vezzo si cela la sua grande fragilità. Il piatto preferito di Dayane è la carbonara e non una ricetta del Brasile segnale di quanto ami il suo Paese d’adozione e la sua bevanda preferita è lo Spritz.
Preferisce di gran lunga il mare alla montagna ed è una maniaca della forma fisica, infatti si allena per circa due ore al giorno.
La sua piccola Sofia le somiglia molto e il suo più grande desiderio è quello di riuscire ad acquistare casa per lei e sua figlia in Brasile.

E vissero felici e contenti?

Dayane e Andrea sono due ragazzi che rappresentano perfettamente il nostro tempo, possiedono tutti i requisiti per ritenersi di tendenza.
I loro profili social grazie alla loro storia d’amore si sono arricchiti di tanti nuovi follower desiderosi di conoscere i loro spostamenti e i dettagli più piccanti della neonata liaison. Dayane ha avuto parecchie storie d’amore importanti e la figlia con Stefano Sala è il suo prezioso gioiello.

Vorrebbe dedicarle più tempo possibile e cercare di non commettere con lei gli stessi errori di sua madre, quindi essere presente, coccolarla, amarla, e non privarla mai dei punti fermi di cui, purtroppo, lei ha dovuto fare a meno. Per questo, ogni qualvolta le è possibile, la coinvolge nelle sue avventure, persino quando ha conosciuto Andrea la piccola era con sè.
La sua relazione con Mario Balotelli, stando a quanto da lei affermato, è stata importantissima e alla sua uscita dalla casa, come da lei ammesso si sono riavvicinati. Il perché è presto detto, desideravano entrambi porre fine ai vecchi dissidi ed equivoci trapelati durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Forse credevano davvero che le cose tra loro potessero andare a buon fine, ma non è successo.
Andrea è il ragazzo giusto al momento giusto. Il classico ragazzo del Sud, e intendiamoci, non è affatto un difetto, anzi, è uno dei maggior pregi.
Entrambi amanti del sole e del mare, emblemi indiscussi delle Terre in cui sono nati: il Brasile e la Campania, sono due persone che hanno bisogno l’uno dell’altro e amano anche ostentarlo.

Niente appare credibile oggigiorno se non lo posti su qualsiasi piattaforma Social, che sia Instagram, Facebook, Tik Tok o Twitter e i loro tanti seguaci sono contenti di vederli insieme.
Sono bellissimi e giovani e hanno tutta la vita davanti. In più lei ha una figlia piccolissima che desidera stare insieme alla sua mamma, e che sia sempre attenta e giudiziosa.
Una coppia che possiede tutti i numeri giusti per vivere la loro storia d’amore il più a lungo possibile, e chi lo sa che i fiori d’arancio non possano essere dietro l’angolo?!

Foto credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Il Campionato di calcio su TikTok lo vince la Juventus

Non stiamo parlando della classifica di Serie A ma di quella social su TikTok. Al primo posto la Juvenuts e poi? Scopriamolo insieme

Perché “Mariano Di Vaio” è in tendenza su Google

Una novità dolcissima per Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci. Sapevate che Mia Annabelle ha già un profilo Instagram?

Enzo Marcelli: età, film e Instagram

Enzo Marcelli è il simpatico bidello del programma Rai "Il Collegio". Scopriamo di più sulla sua vita.

Chi è Ludovico Aldasio, The Good Morning Man

Con i suoi esilaranti video di buongiorno, Ludovico Aldasio sta conquistando follower da tutto il mondo. Non mancano i post più impegnati.

Samantha Frison: chi è la beauty influencer

Samantha Frison: la stupenda influencer che ha sfidato le leggi dei social. Leggi di più!