Discover

Elodie madrina del Roma Pride 2022

Tuttə la vogliono. Tuttə la cercano. Elodie (2.7M su IG, 571K followers e 1.6M di Mi Piace su TikTok) è la popstar del momento, l’unica capace di alternare progetti musicali a quelli realizzati con dei brand.

Elodie, Brand Ambassador di Wella Professionals Italia

Elodie è la nuova Brand Ambassador di Wella Professionals Italia. La prima foto di Elodie by Wella è stata pubblicata sul suo account IG accompagnato da una chiara dichiarazione di intenti: “Se hai il coraggio di cambiare, rimani fedele a te stessa”.

Nell’immagine postata la cantante appare sensuale, come sempre, fasciata in un completo aderente nero che le lascia scoperta la pancia tonica. Ma quello che salta agli occhi è l’ennesimo cambio di colore: i capelli, lunghissimi, sono di un bel biondo degradé.

Chissà, a questo punto, come apparirà al Roma Pride Elodie che in ogni occasione pubblica sfoggia un look nuovo e capace di attirare l’attenzione di tuttə.

Elodie madrina del Roma Pride 2022

È di queste ore, infatti, la notizia relativa a un coinvolgimento della cantante per il Pride capitolino previsto per il prossimo 11 giugno.

“Non poteva esserci una madrina migliore di lei” ha dichiarato Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride. “Siamo certe e certi che il suo costante apporto alla comunità Lgbtq+ e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti“.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Gli influencer italiani che raccontano l’Asia

Amazon Prime Video produce la nuova serie di Takeshi’s Castle!

La tesina su Chiara Ferragni

La nota influencer ha ringraziato la fan su TikTok.

I 10 podcast più ascoltati su Spotify

Inviati dall’Ucraina, approfondimenti su Putin e news nella classifica dei podcast più ascoltati su Spotify.

Per gli influencer la psicologia non è l’ultima fermata

Ferragnez, Cattelan e Ventura portano in tv un trend forte sui social.

Fabrizio Moro a Sanremo 2022

Fabrizio Moro parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, in partenza l'1 febbraio. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.