Discover

HBO Max come DAZN

Paese che vai, servizio di streaming in down che trovi. Mentre in Italia si discute con tutti i se e i ma del caso sulle problematiche connesse al servizio di streaming di DAZN, piattaforma che possiede i diritti delle principali partite di calcio del campionato di Serie A, negli Stati Uniti molti utenti di HBO Max (la piattaforma dell’omonima pay tv, nota anche per “Sex and the City” e “Il Trono di Spade”) hanno manifestato, sui social, il proprio disappunto per i disservizi riscontrati durante il rilascio della prima puntata dell’attesissima serie “House of Dragon”, prequel del “Trono di Spade”.

Il bug del servizio streaming

Si sarebbero perso lo show i possessori di una Fire Tv di Amazon, device che si collega alla tv per vedere i servizi di streaming, per un bug che dovrebbe essere risolto prima della messa in onda della prossima puntata.

Chris Willard della HBO, intervistato via mail dalla testata The Verge, ha dichiarato: “House of Dragon è stata vista con successo da milioni di abbonati a HBO Max domenica sera. Siamo a conoscenza di una piccola parte di utenti che ha tentato, senza successo, di collegarsi al nostro servizio con la Fire Tv. Entro breve risolveremo i loro problemi”.

DAZN ha risarcito i propri utenti

A differenza di DAZN che ha dovuto risarcire i propri utenti, HBO non ha previsto un rimborso per la mancata visione di uno dei suoi show di punta.

Ultimi articoli

Come fotografare il cibo sui social: consigli per la food photography

Per fare in modo che un post sia efficace, l'immagine è fondamentale. Soprattutto quando si parla di food. Ecco i consigli su come fotografare il cibo.

A tu per tu con The Quinetto’s: tra i 20 TikToker più seguiti d’Italia

Sono una coppia di creator italiani con numeri da capogiro su TikTok e su YoTube. Stiamo parlando dei The Quinetto's. Li abbiamo intervistati ed ecco quello che ci hanno raccontato.

Frank Matano a LOL 2: curiosità che non sai

L'attesa è finalmente terminata. Il 10 febbraio, in diretta dal suo profilo Instagram, Fedez ha comunicato ufficialmente al pubblico l'imminente inizio della seconda stagione di LOL 2: Chi ride è fuori, programma televisivo rivelazione del 2021.

Parrucchieri su TikTok: quali sono i profili più famosi da seguire

Gli hairstylist influencer stanno prendendo sempre più campo sui social e, così, ecco che i parrucchieri sbarcano anche su TikTok.

Raimondo Todaro di Amici: tutto quello che non sapete sul prof di ballo

Una carriera brillante e un carattere determinato: il professore di Amici Raimondo Todaro fa sicuramente parlare di sé. Ecco quello che c'è da sapere.