Discover

I dermatologi contro gli influencer

No ai post con la pelle scottata che gli influencers puntualmente pubblicano alle prime esposizioni al sole. Sono un messaggio errato che spinge i followers ad adottare comportamenti sbagliati e molto dannosi per la salute. È l’appello lanciato da IMI – Intergruppo Melanoma Italiano al mondo social a pochi giorni dall’inizio della stagione estiva.

Una diagnosi di cancro su tre è un tumore della pelle. Il principale fattore che predispone al suo sviluppo è l’esposizione ai raggi ultravioletti (UV): sole e lettini abbronzanti. E i danni alla pelle si accumulano con il passare degli anni a partire dalla prima scottatura solare.

Ultimi articoli

A Torino il primo laureato nel Metaverso

Un orso rosa tra i partecipanti alla discussione.

Anche Gianni Morandi canta “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste, tormentone su TikTok

“Povero Gabbiano” di Gianni Celeste si conferma un vero e proprio tormentone! Anche Gianni Morandi la canta e interpreta a modo suo!

Se diciamo “vip su TikTok” voi a chi pensate?

Social di successo, TikTok si dimostra un ottimo trampolino di lancio per nuovi influencer, ma anche una buona piattaforma per i vip.

Chiara Biasi contro il filler

L'influencer ha pubblicato una story per far sapere che sta togliendo i filler di acido ialuronico volumetrico effettuati in passato.

Mago Forest oggi: carriera e vita privata

Il Mago Forest è uno dei partecipanti della nuova edizione di LOL. Scopriamo di più su di lui!