Discover

Il business di ClioMakeUp cresce con OVS

ClioMakeUp arriva da OVS. La realtà pure digital del settore beauty di Clio Zammatteo entra a far parte dell’evoluzione strategica del gruppo veneto attraverso un concept innovativo.

Il primo ClioMakeUp Experience Store

Il primo ClioMakeUp Experience Store, un corner di circa 30 mq dedicati ai prodotti della collezione firmata dalla make-up artist Clio Zammatteo, si inaugura a Napoli, nel rinnovato flagship store di OVS, altri saranno realizzati a Parma e Messina.

La partnership tra OVS e ClioMakeUp

“La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, AD di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know-how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Fitness influencer italiani: chi seguire per trovare la voglia di alzarsi dal divano

Chi sono i 5 profili più seguiti per allenarsi, mangiare bene e scoprire il piacere di fare sport. Cominciate a seguirli (e a fare sport) ora!

I 10 podcast più ascoltati su Spotify

Inviati dall’Ucraina, approfondimenti su Putin e news nella classifica dei podcast più ascoltati su Spotify.

Alice Cerea, da creator a imprenditrice

Influencer e content creator che spazia dal fashion al travel, Alice Cerea è una imprenditrice digitale che fa la differenza.

Alessia Marcuzzi è Boomerissima per Rai2

L’ex volto Mediaset manca da un anno dal video.

Perché “Matteo Berrettini” è in tendenza su Google

Matteo Berrettini è uno dei personaggi attualmente più ricercati su Google. Scopriamo perché!