Discover

Il dating è un gioco d’azzardo

Il dating si sta trasformando in una dipendenza. Questo è l’allarme lanciato da El Pais in questi giorni.

Dipendenza da app di dating

Il quotidiano spagnolo ha intervistato alcuni psicologi che hanno provato a capire le conseguenze generate dall’abuso delle app di dating la cui dipendenza, secondo gli esperti ha punti in comune con quella che si verifica con il gioco d’azzardo

Questo rischio si registra soprattutto tra i millennials che hanno il 125% di probabilità in più di dipendere da un’app di incontri.

1 matrimonio su 5 è nato grazie alle app di dating

Il dating prima di essere un problema è un’opportunità per chi cerca l’anima gemella. 1 matrimonio su 5, in Spagna, è nato grazie a un incontro online.

Il fatturato di Match Group

Questo successo ha anche un peso economico. Solo nel primo trimestre del 2022 Match Group (la società madre delle app di appuntamenti Tinder, Match, OKCupid, Pairs and Hinge) ha fatturato più di 3 miliardi di dollari

Ultimi articoli

Amici – la community saluta Piero Sonaglia

Maria De Filippi saluta via social lo storico collaboratore.

Drusilla Foer madrina dei David di Donatello

Ha accettato l’invito di Carlo Conti. Insieme presenteranno la cerimonia dei David Di Donatello, il prestigioso premio cinematografico italiano.

Spotify investe sul gaming

La piattaforma diversifica il business e dopo i podcast punta sul gioco musicale Heardle.

Peppe Cirivello: tutto sull’ex di Maryam

Peppe Cirivello è un noto tiktoker italiano che sta avendo più successo nell'ultimo periodo. Scopriamo di più su di lui!

Emanuele Filiberto di Savoia: 3 curiosità sul giudice di Amici

Uno dei giudici di Amici è Emanuele Filiberto di Savoia. Ecco alcune curiosità legate a un personaggio che nel corso degli anni ha fatto parlare molto.