Discover

Il nuovo amore di Melissa Satta, ecco chi è

Il volto di Melissa Satta non è nuovo alle testate giornalistiche. Dopo il bancone di Striscia la notizia, la bella velina è stata paparazzata più e più volte durante i suoi viaggi. E nel corso delle sue love story più importanti. La show-girl sarda è salita agli onor di cronaca per la sua tormentata storia con Bobo Vieri. Il calciatore amante delle veline che proprio con una velina si è alla fine sposato.

Ad essere il più importante nella vita di Melissa è però un altro calciatore, si tratta di Kevin Prince Boateng, il padre di suoi figlio Maddox. Quest’ultima storia è stata davvero importante per Melissa. Che per lui ha lasciato non solo la sua Sardegna ma anche l’Italia per trasferirsi dove giocava, prima in Germania e poi in Turchia.

Proprio per amore del figlio, dopo un iniziale periodo di separazione da Boateng, Melissa ha deciso di riprovarci. Anche se purtroppo le cose non sono andate bene. La fine della storia d’amore è stata davvero sofferta. Soprattutto quando c’è anche un figlio in comune, adesso però il sorriso di Melissa è tornato a splendere.

Nella sua vita c’è un nuovo uomo, si tratta di Mattia Rivetti. I rumors di una nuova storia erano già nell’aria da diverso tempo, ma nessuno aveva visto l’ex velina insieme al suo nuovo compagno. Anche perché ha sempre dichiarato di amare la riservatezza, non è una novità infatti che la privacy sia così importante per i vip.

Prima delle restrizioni legate alla zona rossa dello scorso inverno però, i due piccioncini si sono lasciati andare alle effusioni amorose. Concedendosi una breve passeggiata a Milano, durante la quale sono stati pizzicati dal settimanale Oggi. La coppia anche per amore del figlio di lei è stata sempre molto attenta a non lasciar trapelare alcuna indiscrezione. Stesso discorso può essere fatto per l’ex marito di lei. Che pur essendo adesso a Monza non si è mai lasciato scappare una parola in più sul rapporto con la velina. Vediamo chi è il nuovo amore di Melissa.

Gli inizi della carriera


Agli inizi della sua carriera Melissa ha lasciato la Sardegna per recarsi a Milano, qui ha avuto successo grazie alla vittoria del programma Veline. E così per tre anni ha calcato il palco di Striscia mostrano il suo fisico statuario e la sua bravura.

A far parlare anche la storia con il bomber Christian Vieri, al tempo attaccante dell’Inter, è stato nel cuore di Melissa per oltre cinque anni. Quando la storia è definitivamente naufragata si è parlato molto dei due. Melissa è stata paparazzata con Gianluca Vacchi ma anche con Interrante, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Come lei stessa afferma durante un’intervista a cuore aperto, l’uomo più importante della sua vita è stato il padre di suo figlio. L’amore con Boateng è balzato subito sui giornali anche perché lei era al centro del gossip grazie alle sue partecipazioni come opinionista a Tiki Taka. Il famoso programma di calcio e lui uno dei più forti attaccanti del Milan.

Quella storia su cui pochi credevano è sbocciata in un amore molto importante da cui è nato Maddox. La vita privata di Melissa seppur sempre al centro dei riflettori è sempre stata piuttosto sottotono. La modella ha sempre espresso il proprio desiderio di tenere lontano dai social i suoi sentimenti e anche il figlio.

Le polemiche del resto non sono mai mancate per varie ragioni, molte volte infatti il piccolo Maddox è stato oggetto di scherno per il colore della pelle. Dapprima ne è stata messa in dubbio la paternità perché troppo bianco rispetto al padre, altre volte al contrario si sono verificate frasi offensive contro il suo colore della pelle troppo scuro.

Insomma, sui social gli episodi di violenza e razzismo non mancano. Ma Melissa non ha mai lasciato correre mostrando di avere un carattere da vera leonessa.

Le passioni di Melissa


Fin da subito proprio per il suo fisico statuario sono state tantissime le attenzioni sulla routine di Melissa. Non appena ha calcato il bancone di Striscia ha infatti espresso il suo amore per lo sport in generale. Non a caso Melissa è stata una calciatrice, addirittura, ha giocato in serie C in una squadra sarda.

Melissa inoltre è anche cintura marrone di Karate. L’amore per lo sport non l’ha mai abbandonata e anche sul bancone ha mostrato la sua bravura nel ballo. Gli inizi della carriera dell’ex velina sono dovuti proprio al suo fisico statuario e all’altezza che le ha permesso di poter fare la modella, ha partecipato anche a Miss Muretto arrivando seconda.

In seguito ha fatto parte di tantissime campagne pubblicitarie per vari brand a cui ha prestato il volto e con i quali ha continuato a collaborare fino ad oggi. Nonostante si sia trasferita fuori da Milano ha continuato le sue collaborazioni. Per un periodo viaggiava spesso tra Milano e la Spagna, dove abitava il marito proprio per condividere con lui i momenti più importanti per una famiglia.

Proprio l’amore e la famiglia sono stati i sentimenti più forti, nonostante la sua giovane età Melissa non ha mai messo in dubbio l’amore nei confronti del figlio e del marito.

Anche se non sono mancate delle segnalazioni che spesso hanno lasciato l’amaro in bocca alla coppia. I tatuaggi sono sempre stati una delle passioni di Melissa Satta che ne sfoggia tantissimi sul corpo, anche diverse frasi ricche di significato legate alla libertà dell’essere donna e alla necessità di avere sempre l’opportunità di un nuovo inizio.

Di recente proprio per simboleggiare la ritrovata felicità ha deciso di concedersi un nuovo tatuaggio che raffigura una tigre bianca proprio sulla caviglia, sui social Melissa ha condiviso l’avvenimento mostrandosi proprio mentre si tatuava. Anche i social sono una passione di Melissa, è da sempre stata molto attiva con i proprio follower coi quali ha condiviso alcuni dei momenti più importanti della sua vita come la nascita del figlio. Inoltre, proprio sui social regala spesso delle dirette in cui condivide la sua routine di allenamento.

La fine della storia con Boateng

L’amore con il calciatore Kevin Prince Boateng è stato fin da subito al centro dei riflettori. È arrivato in un periodo in cui la velina veniva spesso paparazzata in compagnia di presunti amanti e anche questo nuovo amore inizialmente sembra solo un flirt. Le cose poi sono andate molto bene a già a 28 anni Melissa aveva avuto Maddox.

In una recente intervista a Verissimo, la bella sarda ha confessato che insieme a Boateng aveva desiderato regalare un fratellino o una sorellina a Maddox. Ma purtroppo la nascita di un figlio non può essere programmata in anticipo, è un avvenimento che non sempre dipende dal nostro desiderio.

Del resto ammette che anche il piccolo Maddox è stato un regalo divino, se pochi anni prima le avessero detto che a 28 anni avrebbe avuto un figlio non ci avrebbe mai creduto. Dopo tutte le polemiche legate al colore della pelle, Melissa ha deciso di postare sempre meno foto con il bambino, per proteggerlo dalla cattiveria che purtroppo sfocia troppo spesso sui social.

Nel momento in cui è naufragata la sua storia d’amore insieme all’ex marito, entrambi hanno pubblicato un post sui social comunicandolo ai fan proprio per mettere fine in prima persona a tutte le dicerie che potrebbero essere legate alla notizia. I tre hanno postato una foto insieme, ringraziandosi e augurandosi uno splendido futuro, il piccolo Maddox che inizialmente non l’aveva presa molto bene si è anche abituato al cambiamento.

Le cose sembravano essersi concluse in maniera abbastanza tranquilla anche se, negli ultimi mesi è sparita dalle foto di Boateng quella postata in occasione della separazione, pertanto ci sono alcuni roumors che affermano possibili tensioni tra la coppia, anche se di recente entrambi hanno parlato molto bene l’uno dell’altro.

L’inizio della storia d’amore


La separazione avvenuta nel Dicembre da Boateng era già nell’aria. Tra i due la crisi era iniziata ben due anni prima, la coppia si era inizialmente separata nel 2018, Melissa al tempo era davvero apparsa molto triste per la separazione, l’amore per la famiglia era uno dei valori più importanti, ha infatti affermato che per lei è stato un fallimento il naufragio del suo matrimonio.

Proprio con questo spirito l’anno dopo ha acconsentito a proseguire la relazione, per riuscire ad appianare le divergenze e tornare insieme al marito per il bene del loro figlio. Purtroppo però non sempre è possibile tenere legato quello che ad un certo punto è rotto. Ecco perché la separazione è stata una scelta condivisa da entrambi e fatta proprio per il bene del figlio. Avere dei genitori felici è sicuramente il meglio per un figlio, impossibile fare del bene altrimenti.

Melissa dopo la separazione si è raccontata a cuore aperto in tv, esprimendo nel salotto di Silvia Toffanin il desiderio di innamorarsi ancora. Da li a poco infatti ci sono stati degli articoli che la davano innamorata di Matteo Rivetti, l’errore sul nome, ha fatto davvero arrabbiare Melissa, che si è scagliata contro i giornalisti, colpevoli di aver diffuso delle false notizie.

L’uomo infatti era sposato e aveva una famiglia. In realtà, l’amore di Melissa era per Mattia Rivetti, rampollo milanese che sembra aver conquistato il cuore dell’ex velina grazie alla sua eleganza e onestà. Il gossip voleva al coppia vicina grazie a degli amici in comune, ma entrambi insieme fino a marzo non si erano mai visti. C’era stato solo uno scatto che lasciava presumere l’inizio di una storia d’amore. Ritraeva la velina che stava uscendo dalla casa di Mattia Rivetti di prima mattina con un mazzo di rose rosse. Per avere una foto di entrambi si è dovuto aspettare oltre un mese, i due si sono lasciati ritrarre insieme mentre passeggiavano a Milano.

Chi è Mattia Rivetti


Le informazioni sull’imprenditore milanese sono davvero poche. L’uomo d’affari è sempre stato lontano dal gossip, del resto dopo l’abbaglio preso dai giornalisti che hanno individuato il Rivetti sbagliato, è stato chiaro fin da subito che proteggere la propria privacy non è semplice.

Nipote del fondatore della Sportswear company, Mattia era tra gli azionisti di Stone Island. Il giovane pertanto sembra aver ricevuto una bella fetta dopo l’acquisto della società da parte del brand internazionale Moncler. Mattia Rivetti ha oltre un milione di follower sui social anche se il suo profilo Instagram è chiuso quindi sembra impossibile riuscire a carpire qualche informazione in più su di lui.

L’inizio della relazione è probabilmente rimasto segreto in quanto la bella soubrette al tempo era impegnata con le novità inerenti la fine del suo matrimonio. I seguito l’errore della stampa ha fato infuriare moltissimo Melissa che non ci ha pensato molto a scrivere subito sui social per denunciare l’accaduto. Per quanto riguarda questo nuovo flirt, con il Rivetti giusto, nessuna smentita è arrivata e si hanno anche alcune foto che ritraggono al coppia insieme anche in vacanza.

Non si sa ancora se si tratta solo di un’amicizia speciale o se c’è davvero qualcosa di profondo, fatto sta che i due sempre più spesso vengono visti insieme in atteggiamenti amorosi. Di recente sono stati paparazzati sullo yacht di Renzo Rosso imprenditore a capo del gruppo Diesel, un amico comune della coppia.

Secondo le indiscrezioni l’inizio della loro love story risale ai primi mesi dell’anno. Melissa era molto giù per la fine del suo amore con Kevin e gli amici hanno deciso di svagarla un po’ uscendo insieme e presentandole persone nuove. Si dice addirittura che proprio in occasione della bella stagione. Mattia e Melissa siano andati in Sardegna per le presentazioni alla famiglia di lei e alle sue amiche di sempre.

Anche il piccolo Maddox ha conosciuto il nuovo compagno di mamma, sembra proprio quindi che la relazione sia ufficiale. Le prime foto ufficiali sembra siano state scattate a maggio durante il compleanno di Marica Pellegrinelli, l’ex compagna di Eros Ramazzotti.

Il desiderio di rifarsi una famiglia


Fin dalla fine della sua storia d’amore, Melissa è stata sempre sincera sul fatto che ha sempre desiderato avere una famiglia. Ha affermato infatti di sognare un nuovo amore e magari ampliare la famiglia con un fratellino per Maddox, argomento su cui aveva già discusso quando ancora era sposata con il calciatore. Purtroppo però le cose non sono andate come desiderava, l’amore non è bastato a riunirla con l’ex marito e i due hanno preso strade diverse.

Prince Boateng è anche tornato in Germania, iniziando un nuovo percorso lavorativo, al tempo stesso anche Melissa ha desiderato riprendere la sua vita in mano partendo proprio dal lavoro. Infatti mentre era ospite in diverse sue apparizioni tv ha delineato la volontà di continuare a sognare e credere nell’amore. Si è mostrata molto più tranquilla rispetto ai primi giorni della separazione.

I momenti vissuti hanno segnato la sua vita, ha cercato all’interno delle quattro mura di casa sua di proteggere il figlio ed i propri sentimenti e per il suo bene ha anche riprovato a riunirsi al marito. In un futuro infatti ripensando al passato non potrà mai dire di non averci provato fino alla fine. Il motivo per cui è stato ufficializzato il divorzio non è mai stato reso noto, il gossip ha parlato di tradimenti poi di differenze inconciliabili. Del resto qualcosa non andava da tempo.

Con Mattia invece sembra andare tutto bene, la coppia, appare davvero molto felice nonostante il periodo delicato per tutti, sembra anche che Maddox sia contento della ritrovata felicità della madre. Vedremo cosa ha in serbo il futuro per la coppia.

L’errore sull’amore sbagliato


Quando all’inizio dell’anno la stampa ha pubblicato un articolo che vedeva Melissa vicina all’imprenditore milanese Matteo Rivetti, l’ex velina si è subito mostrata sui social in un modo mai visto prima. Ha pubblicato alcune stories in cui si è detta molto delusa dal giornalismo italiano. Infatti, pur conoscendo come funziona la stampa, non avrebbe mai rinnegato una foto che la ritraeva con un possibile compagno.

Al contrario, la situazione questa volta era stata travisata completamente, Matteo e Melissa non si conoscevano affatto, tra loro non c’era nessun legame e addirittura, lui era sposato e con dei figli. Questa notizia aveva sconvolto entrambe le famiglie, facendo male a persone che non si erano nemmeno conosciute. Melissa afferma infatti che mai avrebbe potuto andare insieme ad un uomo ancora sposato e con una famiglia.

Chiarita la situazione, la crisi sembra essere rientrata anche se di lì a poco, la stampa avrebbe individuato i giusto Rivetti, non Matteo ma Mattia, si dice infatti che i due siano cugini. Questa volta Melissa non ha ritrattato né è intervenuta in alcun modo per placare gli animi. Si è lasciata riprendere nei suoi momenti più felici co il nuovo amore senza nascondersi.

Le relazione ovviamente sembra essere ancora agli inizi, il Rivetti non è mai stato sulle pagine dei giornali di gossip quindi informazioni su di lui sono davvero poche. Non si riesce nemmeno a scovare il luogo in cui è nato. Si sa solo che entrambi hanno 35 anni, quindi davanti a loro c’è tutto il tempo per rifarsi una famiglia.

La storia infatti sembra procedere cauta, facendo molta attenzione a non lasciar trapelare nulla che possa compromettere l’integrità dei due. Solo gli amici molto vicini alla coppia, rilasciano qualche dichiarazione, ecco come si è pervenuti alla notizia che i due starebbero per passare le vacanze insieme alle Baleari. Il figlio Maddox infatti sarà in Spagna con il papà in riposo estivo e dunque lontano dalle trasferte lavorative.

Gli impegni di Melissa


Per tutto questo tempo Melissa non è mai rimasta con le mani in mano, nonostante il lockdown abbia bloccato molte sue collaborazioni o partecipazioni in tv. Si è sempre mostrata sui social al fine di condividere con i seguaci e la sua famiglia virtuale alcuni dei momenti più belli della quotidianità.

Dalle feste con le amiche l’estate scorsa, fino alla reclusione forzata in cui anche lei si è dedicata alla cucina mostrano alcune delle preparazioni che le riuscivano meglio. Melissa non ha mai spesso di allenarsi esortando tutti coloro che volessero migliorare a seguire il suo esempio.

Ha postato dirette in collaborazione con tanti altri personal trainer in cui mostrava come allenare ogni singolo muscolo del corpo per ottenere il meglio dal tempo in cui si è stati costretti a rimanere in casa. Non si è interrotta nemmeno la sua passione per lo sport. Ecco infatti che ha continuato a lavorare per tantissime trasmissioni sportive commentando le gesta dei calciatori.

Anche Maddox è un appassionato di sport, spesso il padre posta sue foto con la maglia di papà mentre impara alcune delle mosse più belle. Non solo calcio, come mamma Melissa Maddox adora qualsiasi sport e non smette mai di correre. Maddox ha sette anni, è ormai grande ed è uno spettacolo della natura, riporta i tratti di entrambi i genitori e condivide con loro anche le passioni più importanti. Il piccolo non viene spesso postato sui social prorpio per rispettare la sua privacy ma non mancano comunque foto che lasciano presumere la sua quotidianità felice insieme ad entrambi i genitori.

I rapporti tra i due infatti sono rimasti ottimi proprio per il bene del piccolo, affinché potesse rimanere in contatto con entrambi senza imbarazzi e questioni che potrebbero traumatizzarlo. In ogni caso, Maddox sarà sempre e comunque un ponte tra i due.

Il futuro della coppia


Date le premesse l’amore tra Mattia Rivetti e Melissa Satta sembra destinato a durare molto nel tempo, il piccolo Maddox è riuscito già a trovare un equilibrio insieme al nuovo compagno. Una bella svolta per Melissa dopo i mesi duri, era chiara infatti la sofferenze della modella che nonostante tutto ha continuato ad investire nel proprio futuro impegnando sempre di più nel lavoro.

Sui social spopolano le sue ultime campagne pubblicitarie, è uno dei volti dello sport più amati e apprezzati e le sue lezioni di fitness sono tra le più amate in tutto il mondo. La popolarità acquisita in Germania ma anche durante il soggiorno in Turchia è servita molto a Melissa per estendere il numero dei propri seguaci, sempre più follower la ammirano e ne condividono le sessioni di sport durante le dirette.

Più che semplici esercizi, Melissa punta a migliorare le abitudini di coloro che la seguono. Grazie allo sport is può modificare completamente il proprio stile di vita, al fine di perseguire i propri obiettivi e raggiungere risultati unici. Quella di Melissa quindi, sembra proprio una svolta. Ricominciare una nuova vita adesso è molto più semplice e divertente anche perché nonostante le foto siano state fatte con lei che indossa una mascherina, il sorriso si intravede già dagli occhi.

Insomma, appare chiara la felicità della donna, dietro l’angolo potrebbe esserci la famiglia che ha sempre desiderato, quella per cui fino ad ora ha continuato a combattere. Nel futuro dell’ex velina ci sono tante altre collaborazioni. Proprio di recente è apparsa anche durante le ultime sfilate indossando il suo sorriso migliore, l’amore sembra portarle molto bene, l’augurio è che quello appena visto non sia un semplice flirt ma qualcosa che duri molto più a lungo e le permetta di concretizzare i suoi sogni.

Melissa Satta continua ad essere il volto più solare all’interno delle trasmissioni dove fa l’opinionista e nelle campagne pubblicitarie cui partecipa.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, debutta in Doc 2 la serie di Luca Argentero

Aveva già calcato il palcoscenico insieme a suo padre durante un'emozionante performance, ma è la prima volta che partecipa a una serie tv.

#onebreathchallenge, le prove di canto su TikTok

Una delle challenge più apprezzate su TikTok. Ma quali sono le challenge che hanno riscosso più successo? Te le raccontiamo qui.

5 fotografi emergenti da seguire su Instagram

Nato come social fotografico, Instagram è utilizzato da tanti fotografi emergenti che se ne servono per farsi conoscere.

Arriva Biscquiz, il quiz social di Gentilini con Ylenia Baccaro di Radio 105

Si intitola Biscquiz il nuovissimo quiz di Biscotti Gentilini condotto da Ylenia Baccaro, influencer e speaker di Radio 105. Partecipa ora!

Amici – Zerbi e Celentano conquistano Twitter

Il duetto tra Sissi e Alex è quello che accende i social.