Discover

Il Prime Day 2022 è Vip

Oltre ai tipici sconti riservati ai clienti Prime che negli anni hanno fatto di Prime Day l’evento imperdibile che conosciamo, il 12 e 13 luglio Amazon alzerà la posta lanciando per la prima volta le Esperienze Prime Day, “tante occasioni di intrattenimento da acquistare con artisti musicali, VIP, influencer e piccole e medie imprese italiane”.

Un esperienza in omaggio

Amazon, in sostanza, ha studiato delle esperienze correlate a determinati prodotti. Acquistando uno di questi si otterrà il prodotto e la relativa esperienza, un “pacchetto” di prodotti (anche l’esperienza, del resto, lo è) pagando però solamente l’oggetto. In altre parole, l’esperienza sarà in omaggio con l’articolo acquistato.

Esperienze con i Vip: artisti musicali, talent e influencer

Durante Prime Day, i clienti Amazon Prime potranno acquistare una selezione di prodotti esclusivi che permetteranno loro di accedere ad esperienze uniche da vivere in compagnia di artisti musicali, talent e influencer.

Possibilità di visitare piccole e medie imprese italiane

Oltre a queste esperienze con i VIP, i clienti potranno anche visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.it e che mostreranno ai clienti come vengono realizzati alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy tra cui, ad esempio, il Parmigiano Reggiano e i gioielli.

Come acquistare “Esperienze Prime Day?

La ricerca dei prodotti e le relative esperienze sarà semplice. Non servirà scandagliare l’intero – sconfinato – catalogo degli articoli in offerta su Amazon per il Prime Day, ma i “pacchetti” prodotto + esperienza saranno elencati nell’apposita pagina del link in FONTE: nuove esperienze – scrive Amazon – saranno disponibili ogni ora dalle ore 10 alle ore 18 in ciascuno dei due giorni, e naturalmente lo saranno fino a esaurimento scorte.

Da un minimo di 13 a un massimo di 250 euro

Come detto in precedenza, l’esperienza associata sarà gratuita e i prodotti selezionati da Amazon andranno da un minimo di 13 a un massimo di 250 euro, per cui Esperienze Prime Day sarà per tutte le tasche.

Un esempio è la racchetta Mas Padel da 49,90 euro: la si acquista e si ottiene, gratuitamente, l’esperienza associata, cioè l’accesso, per sé e per un accompagnatore, a un torneo di padel con Rudy Zerbi.

Ultimi articoli

Corrado Guzzanti a LOL 2: personaggi e vita privata

Corrado Guzzanti è uno dei protagonisti della prossima edizione di LOL - Chi ride è fuori. Ecco cosa c'è da sapere su di lui.

Damiano dei Maneskin è il fashion influencer musicale più importante

Chi sono i cantanti più rilevanti quando si parla di moda? Tananai ha la meglio su Blanco e Fedez!

Chi sono gli attori di Bridgerton più amati sui social

Gli attori di Bridgerton sono tra i più seguiti sui social, soprattutto i due protagonisti della prima stagione della serie Netflix.

Tutto su Stefano De Martino: Amici e la sua relazione con Belen

Uno dei ballerini più amati delle edizioni di Amici, da allora Stefano De martino di strada ne ha fatta. Biografia e carriera, tutte le curiosità che non sapete su Stefano De Martino.

Anche Gianni Morandi canta “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste, tormentone su TikTok

“Povero Gabbiano” di Gianni Celeste si conferma un vero e proprio tormentone! Anche Gianni Morandi la canta e interpreta a modo suo!