Discover

Ilary Blasi a Verissimo: “Su Instagram non pubblico tutto”

“Non uso i social per raccontare la mia vita privata”. Con queste parole Ilary Blasi, volto di punta di Mediaset, ha fatto sapere che le prove di un presunta crisi con il marito Francesco Totti, smentita con toni netti durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, non ci sono sul suo account Instagram.

La fake news sulla crisi con Totti

“Dopo la circolazione della fake news sulla mia separazione – ha raccontato la conduttrice – alcuni giornalisti hanno iniziato ad analizzare il mio profilo su cui non hanno trovato una foto e una una dedica per il mio compleanno di mio marito con cui ero, il giorno dopo, a Parigi. Sui miei social non c’è nemmeno una foto e una dedica per il compleanno di mio figlio Cristian avvenuto qualche settimana dopo.

Io su i social sono arrivata tardi e il voglio usare come meglio credo. Non seguo certe logiche e non intendo fare contenuti che trasformino mio marito in un trofeo da esporre”.

Ilary Blasi sui social

Ilary Blasi (1,8milioni di followers su Instagram) è una dei personaggi tv più seguiti sui social. In concomitanza con la pubblicazione della fake news sul suo matrimonio più di 50mila persone hanno iniziato a seguirla su Instagram.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi: i protagonisti

Durante l’intervista la conduttrice ha presentato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale5 che conduce dal 2021. L’inviato di questa edizione è Alvin (che aveva ricoperto questo ruolo già durante le edizioni condotte da Alessia Marcuzzi). In studio con Ilary Blasi ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria che vinse l’edizione 2008 condotta da Simona Ventura e trasmessa da Rai2. All’ultimo ebbe la meglio su Belen Rodriguez che arrivò seconda.

Ilary Blasi a Verissimo, l’intervista

Ultimi articoli

Nuovo effetto Ferragni in Sicilia

L’hotel scelto dall’influencer per il compleanno ha registrato il tutto esaurito.

Social network fotografici: non solo Instagram

Da “zio” Flickr ai più sofisticati 500px e Behance, ecco una panoramica dei social network fotografici da conoscere.

Chi sono gli attori di Bridgerton più amati sui social

Gli attori di Bridgerton sono tra i più seguiti sui social, soprattutto i due protagonisti della prima stagione della serie Netflix.

Parrucchieri su TikTok: quali sono i profili più famosi da seguire

Gli hairstylist influencer stanno prendendo sempre più campo sui social e, così, ecco che i parrucchieri sbarcano anche su TikTok.

Renault lancia la sua nuova macchina con TikTok

Il costruttore francese è il primo, del suo settore, a investire su TikTok.