Discover

Instagram non è una Michelle Impossible per la Hunziker

Si chiama Michelle Impossible il nuovo programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Accanto a lei due donne ben note al pubblico per la loro comicità, Katia Follesa (conduttrice con Damiano Carrara di Cake Star – Pasticcerie in sfida) e Michela Giraud (presentatrice, tra le altre cose, di una serata de Le Iene). Entrambe sono stati concorrenti del programma LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime.

Michelle Impossible è il nuovo one-woman show in due serate-evento (in onda mercoledì 16 e 23 febbraio) dedicato alla brillante carriera di Michelle Hunziker che, per la prima volta, è alla guida di un programma non legato ad alcun format prefissato. 

Il successo social di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (5,1M di followers su IG) è una delle presentatrici tv più attive sui social.

I suoi post superano, in media, 114mila like generano 1200 commenti. Numeri record anche per i video che carica sul profilo che superano, in media, il milione di visualizzazione. Secondo InfluencerItalia è tra le 30 persone più seguite, su Instagram.

Goovi 

Attraverso Instagram la conduttrice veicola e fa crescere le sue attività da imprenditrici. L’account IG di Goovi ha 450mila followers e solo nel 2020 ha generato 10 milioni di fatturato.

Goovi propone integratori alimentari, prodotti per la cura e il benessere della persona e per la cura della casa.

“Volevo introdurre – ha spiegato Michelle Hunziker a Forbes – un concetto di business nuovo, concentrato sull’online, e votato a logiche sostenibili come richiede il momento attuale. Il primo partner a credere in me è stato Artsana Group, oggi azionista di maggioranza con il 75%”.

“L’approccio – specifica l’imprenditrice – è omnicanale: era 50% e 50% nel 2019. Oggi, in era Covid, è al 70% online e 30% tramite punti fisici, nello specifico farmacie e profumerie. Siamo presenti in 1.400 farmacie italiane. In Svizzera, dal 2019 siamo entrati nei grandi magazzini Manor e in oltre 200 farmacie. Il 2021 sarà l’anno di consolidamento per la categoria make-up”.

Iron Ciapet

La nuova sfida social di Michelle Hunziker si chiama Iron Chapet (72K su IG) avvia con Luca Oldani, digital manager & strategist.

L’Iron Ciapet è una preparazione fitness inventata dalla showgirl Michelle Hunziker che si è divertita a fare un marchio di fabbrica del suo allenamento tipo.

Photo Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Giorgia Soleri: chi è la partner di Damiano dei Maneskin

Scopriamo di più su Giorgia Soleri, modella e protagonista di tanti spot pubblicitari, nonché influencer e scrittrice.

Diodato è il vincitore della prima serata di Eurovision

Il cantante non ha potuto partecipare a causa della pandemia alla gara nel 2020.

Fashion influencer Roma: chi sono i 10 più seguiti

Quello della moda è uno degli argomenti più apprezzati sui social. Su Intagram sono tanti i fashion influencer di Roma da seguire.

Angela Caloisi: tutto sull’influencer

Chi è Angela Caloisi? Scopriamo tutto sulla nota influencer italiana.

Camilla Mangiapelo: tutto sull’influencer

Camilla Mangiapelo è un'influencer romana. Andiamo subito a scoprire alcune curiosità su di lei!