Discover

Instagram non è una Michelle Impossible per la Hunziker

Si chiama Michelle Impossible il nuovo programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Accanto a lei due donne ben note al pubblico per la loro comicità, Katia Follesa (conduttrice con Damiano Carrara di Cake Star – Pasticcerie in sfida) e Michela Giraud (presentatrice, tra le altre cose, di una serata de Le Iene). Entrambe sono stati concorrenti del programma LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime.

Michelle Impossible è il nuovo one-woman show in due serate-evento (in onda mercoledì 16 e 23 febbraio) dedicato alla brillante carriera di Michelle Hunziker che, per la prima volta, è alla guida di un programma non legato ad alcun format prefissato. 

Il successo social di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (5,1M di followers su IG) è una delle presentatrici tv più attive sui social.

I suoi post superano, in media, 114mila like generano 1200 commenti. Numeri record anche per i video che carica sul profilo che superano, in media, il milione di visualizzazione. Secondo InfluencerItalia è tra le 30 persone più seguite, su Instagram.

Goovi 

Attraverso Instagram la conduttrice veicola e fa crescere le sue attività da imprenditrici. L’account IG di Goovi ha 450mila followers e solo nel 2020 ha generato 10 milioni di fatturato.

Goovi propone integratori alimentari, prodotti per la cura e il benessere della persona e per la cura della casa.

“Volevo introdurre – ha spiegato Michelle Hunziker a Forbes – un concetto di business nuovo, concentrato sull’online, e votato a logiche sostenibili come richiede il momento attuale. Il primo partner a credere in me è stato Artsana Group, oggi azionista di maggioranza con il 75%”.

“L’approccio – specifica l’imprenditrice – è omnicanale: era 50% e 50% nel 2019. Oggi, in era Covid, è al 70% online e 30% tramite punti fisici, nello specifico farmacie e profumerie. Siamo presenti in 1.400 farmacie italiane. In Svizzera, dal 2019 siamo entrati nei grandi magazzini Manor e in oltre 200 farmacie. Il 2021 sarà l’anno di consolidamento per la categoria make-up”.

Iron Ciapet

La nuova sfida social di Michelle Hunziker si chiama Iron Chapet (72K su IG) avvia con Luca Oldani, digital manager & strategist.

L’Iron Ciapet è una preparazione fitness inventata dalla showgirl Michelle Hunziker che si è divertita a fare un marchio di fabbrica del suo allenamento tipo.

Photo Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Chi sono i ballerini italiani più seguiti su Instagram e TikTok

Star della tv ma anche dei social: ecco chi sono i ballerini italiani più seguiti tra Instagram e Tik Tok.

Il sindaco di Milano Sala incontra la tiktoker ucraina Valerisssh

Valeria Shashenok, nota sui social con il nickname Valerisssh, ha incontrato Beppe Sala, primo cittadino della città lombarda.

Nima Benati, la fotografa delle star

Nima Benati è una donna in carriera che dietro l'obiettivo dirige, esplora e tira fuori il vero animo di chi ha davanti. Scopriamo di più!

Chi è, cosa fa e perché seguire Tess Masazza

Influencer di fama mondiale, Tess Masazza ha conquistato il grande pubblico sfruttando i social ai fini di farsi conoscere. Grazie al suo programma Melodramachic:...

Nuovo effetto Ferragni in Sicilia

L’hotel scelto dall’influencer per il compleanno ha registrato il tutto esaurito.