Discover

La tesina su Chiara Ferragni

Una ragazza ha deciso di scrivere la tesina di terza media su Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha risposto sui social alla giovane che le ha dedicato il suo lavoro. Il video di Chiara Ferragni ha ottenuto più di 1,4 milioni di visualizzazioni e 200.000 like.

“Oggi vi propongo la tesina su Chiara Ferragni“. Così si apre il video della ragazza su TikTok. La giovane è riuscita a trovare per ogni materia scolastica un collegamento con la moglie di Fedez.

Per storia “gli anni 80 con la nascita di Internet”. In arte “Klimt e le tre età della donna”, per scienze “la riproduzione poiché lei è mamma e influencer”. In tecnologia “la comunicazione e i mass media”, in educazione civica “l’obiettivo 8 dell’agenda 2030: lavoro e crescita economica. Chi più di lei?”. E ancora in inglese “la brexit”, in geografia “l’America. Chiara Ferragni ha vissuto a Los Angeles“, in francese “Coco Chanel, icona della moda”, in musica “il pop e Madonna” e infine per italiano “A Silvia di Giacomo Leopardi poiché anche Chiara è una ispiratrice”.

Proprio ascoltando quest’ultimo collegamento, l’influencer ha reagito mandando un bacio alla fan e pubblicando poi parte del video sul proprio profilo TikTok. 

Un abito vintage per il Met

Il video di ringraziamento è stato realizzato durante il soggiorno newyorkese della nota imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni, in questi giorni, era negli Stati Uniti per partecipare con il marito Fedez al Met Gala, il galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.

Per l’evento l’influencer si è affidata all’amica Donatella Versace e a un abito vintage, appartenente alla collezione Couture 1997 della Maison, l’ultima disegnata da Gianni Versace. All’abito in pelle nera ha abbinato gioielli, altrettanto vintage, di Bvlgari e Tiffany & Co.

Il Met Gala di Chiara Ferragni su TikTok

Sul suo account TikTok (5M di followers e 125M di Like) Chiara Ferragni ha caricato il video che racconta la preparazione all’evento newyorkese.

Da New York a Palermo (per il compleanno)

Dopo la festa da favola per il matrimonio con Fedez a Noto, a pochi giorni dal suo compleanno Chiara Ferragni è pronta per tornare in Sicilia per spegnere le sue 35 candeline.

L’imprenditrice digitale il prossimo 7 maggio, secondo quanto appreso da PalermoToday trascorrerà proprio a Palermo il weekend del suo compleanno in compagnia del marito Fedez, dei figli Leone e Vittoria e della sua famiglia. 

La location a dir poco mozzafiato, dominata dai colori azzurri del mare del golfo di Palermo, ai piedi di Monte Pellegrino, sarebbe Villa Igiea.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Gaia Bianchi: chi è la TikToker milanese

TikToker milanese di successo, Gaia Bianchi è divenuta famosa grazie al noto social, ma si sta dedicando anche al mondo della musica.

Paola Turani e Tommaso Cassissa: news dal mondo influencer

Le news più belle dal mondo influencer che abbiamo selezionato per voi.

Maccio Capatonda, carriera vita privata e LOL 2

È in arrivo LOL 2 e uno dei protagonisti è proprio Maccio. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Radio Deejay è Viral con Wad e Kendrick Lamarta

Il podcast del giovane speaker di Radio Deejay ed m2o racconta gli influencer di successo.

Amici – Zerbi e Celentano conquistano Twitter

Il duetto tra Sissi e Alex è quello che accende i social.