Discover

Paola Turani e Tommaso Cassissa: news dal mondo influencer

Il corpo di Paola Turani 3 mesi dopo la nascita del figlio Enea

Paola Turani (2M di followers su IG) condivide le sue nuove forme con la community che la segue.

“Mi è capitato – scrive l’influencer su Instagram – di riguardare delle vecchie foto… quanto mi sembra lontana quella Paola dalla Paola di adesso! E poi l’altro giorno scatto una foto di come sono ora, tre mesi post parto. Come si sente questa Paola? Più che bene. Completa. Ancora più felice. Anche se il suo corpo è cambiato, anche se ha 5 kg in più e non sa se ritornerà come prima. Ma volete mettere il dono di stringere tra le braccia vostro figlio? 

Ricomincerò – prosegue Paola Turani – a prendermi cura del mio corpo senza ossessioni, per me stessa, per stare bene mentalmente e fisicamente, soprattutto per rafforzare i muscoli della schiena (a pezzi) e per rassodare. Non per dimagrire. Benvenute nuove dolci forme❤️”.

Paola Turani IL MIO CORPO PRIMA DELLA GRAVIDANZA E DOPO 3 MESI DAL PARTO

La modella e influencer di recente ha presentato la sua primissima Capsule Collection beauty in collaborazione con Deborah Milano. Il progetto si intitola semplicemente Painted by Paola Turani. Il titolo è un omaggio al suo quadro, da cui ha tratto ispirazione per il design della sua Capsule Collection di make-up.

Tommaso Cassissa (Tommycassi) spiega il suo lavoro da creator al nonno

Tommaso Cassissa (1M di followers su IG) ha provato a spiegare al nonno in cosa consiste il suo lavoro. Per farlo ha utilizzato un carousel di Instagram. Nella gallery si vede l’influencer mentre è vittima di diversi scherzi e molte torte in faccia. 

Tommaso Cassissa nasce a Genova l’11 febbraio 2000. Nel 2015 decide di aprire il suo canale YouTube “Tommycassi”, riscuotendo immediato successo e divenendo in poco tempo tra i principali comedian di riferimento per la generazione Z. Per il secondo anno di seguito è il conduttore di “Boing Challenge”, il canale per bambini nato nel 2004 grazie a un accordo tra Mediaset e Turner Broadcasting System. 

Photo Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Bayer Italia sponsor del Milano Pride

Bayer Italia quest’anno sarà sponsor del Milano Pride 2022 per sostenere la comunità LGBT+ con una serie di iniziative.

Amazon contro Facebook

Il gigante dell’ecommerce contro le recensioni negative pubblicate dai gruppi.

Sabrina Ghio: da ballerina a influencer

Chi è Sabrina Ghio: biografia, vita sentimentale e curiosità. Scopriamo di più su una delle influencer più popolari del momento.

La vera star social dell’Eurovision è Mattia Stanga

Il giovane creator è stato scelto da TikTok per raccontare l’evento.

Hackerato VKontacte, il Facebook russo

VKontakte è stato hackerato e la verità sulla guerra con l'Ucraina viene inviata ai russi.