Discover

Renault lancia la sua nuova macchina con TikTok

Renault è il primo costruttore francese ad arrivare su TikTok, la piattaforma più dinamica e innovativa, con l’obiettivo di presentare tutte le sfaccettature della sua Nouvelle Vague.

Con questa piattaforma Renault desidera conquistare un pubblico più giovane ed adottare i codici di una generazione che ama i video brevi, accattivanti e divertenti.

L’account TikTok di Renault

Il lancio dell’account si è svolto in occasione del Summit ChangeNOW, che ha anche offerto l’opportunità di presentare i primi contenuti dedicati alla nuova concept-car Renault Scénic Vision.

Per questo lancio Renault ha lavorato per stabilire una linea creativa che coniuga i codici di TikTok con un’esecuzione premium e creare i primi video dedicati alla piattaforma.

Nel corso delle prossime settimane gli utenti del social network potranno scoprire diversi video in cui saranno presentate tutte le novità prodotto, ma anche le operazioni speciali realizzate in collaborazione con i creatori di contenuti.

@renault

#Renault – made of France. our manufacturers in Douai, Maubeuge and Ruitz unite to create the electric car hub of tomorrow ⚡️#ElectriCity ⚡️

♬ son original – Renault

Ultimi articoli

Il successo di Mattia Stanga è un lavoro di squadra: l’intervista a One Shot Agency

Influenxer ha raggiunto, Benedetta Balestri, MD e Co-Founder di One Shot Agency.

Zendaya e Hunter Schafer grazie a Euphoria sono diventate influencer

Dalla serie tv ai social fino alle sfilate di moda. Zendaya e Hunter Schafer sono diventate ormai vere e proprie influencer.

Per gli influencer italiani non esiste la guerra in Ucraina

Una ricerca di Parole O_Stili sottolinea il silenzio social sulla guerra in Ucraina per gli influencer italiani.

Per Blanco la consacrazione è in Vaticano

Il prossimo impegno è l’Eurovision con Mahmood.

Influencer tedesche: blogger e modelle famose

Parigi e Milano sono solo due delle capitali della moda. Berlino ha un posto speciale e alcune modelle e influencer tedesche lo dimostrano.