Discover

Tannico punta sulla formazione audio

I corsi di vino creati da Tannico (la più grande enoteca online specializzata nella vendita di vini italiani ed esteri, distillati, birre artigianali e champagne) debuttano in una serie podcast da oltre 350 puntate su Spotify, Google Podcast e Apple Podcast. Con questa grande novità, la Tannico Flying School è pronta a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del vino. Ma anche per chi lo ama già.

La serie podcast: di cosa si tratta

Una nuova puntata al giorno per 365 giorni, per un totale di circa 30 percorsi. Le puntate raccontano le regioni vitivinicole più famose, ma anche più nascoste, di Italia, Francia e di alcuni Paesi in giro per il mondo. Coltivazione della vite, processi di produzione, caratteristiche dei terroir e dei vitigni e molto altro. Per non arrivare mai impreparati al ristorante, all’aperitivo con gli amici o alla prossima meta da scoprire. Langhe, Liguria, Borgogna, Provenza, ma anche California, Giappone, India e molte altre destinazioni, raccontate in podcast adatti a tutti. 

Per Marco Magnocavallo, amministratore delegato di Tannico, “sin dal principio, l’obiettivo di Tannico è stato, oltre a offrire un servizio di e-commerce attento alle esigenze del cliente a 360°, differenziare i nostri canali e le nostre proposte. Con i wine bar a Milano, i servizi di Tannico.biz e WinePlatform, di consulenza e assistenza a ristoranti e cantine, e la Tannico Flying School, che ora è alla portata di tutti anche in formato podcast, Tannico non vuole essere un semplice e-commerce, ma offrire un’esperienza completa a tutti coloro che amano il vino e che vogliono approcciarlo in maniera innovativa e lontana da stereotipi”.

Ultimi articoli

Il branded entertainment in Italia: un settore in crescita

Gli investimenti annui sul branded content raggiungo i 620 milioni di euro annui.

Maria Rosa Petolicchio de Il Collegio: età, altezza e social

Ecco alcune informazioni su Maria Rosa Petolicchio, la professoressa di matematica del docu-reality di Rai 2 Il Collegio: carriera, vita privata, età, altezza e...

11mila duetti su TikTok per la Katey Bridges

La donna è diventata famosa con un video che mostra il suo incidente domestico.

Dalla realtà alla finzione: gli influencer che sono diventati un fumetto

Da Khaby Lame sino a Elettra Lamborghini, sono tanti gli influencer che si sono trasformati in fumetto, scalando le classifiche con storie divertenti e accattivanti, divenute indimenticabili!

Ana Mena Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Ha collaborato con i rapper Fred De Palma e Rocco Hunt. Ecco tutto quello che non sapevi su Ana Mena.