Discover

TikTok segue Amazon e investe nelle catene ospedaliere

Il biennio che ci lasciamo alle spalle, segnato da una pandemia senza precedenti, è diventato per le multinazionali un’occasione di business importante.

Amazon ha speso circa 4 miliardi di dollari per comprare 1Life Healthcare Inc, società di San Francisco che gestisce One Medical, una catena di ambulatori medici statunitense che usa la tecnologia per prestare assistenza sanitaria ai cittadini.

È di queste ore il raggiungimento di un accordo analogo in Oriente. ByteDance, l’azienda di TikTok, ha comprato Amcare Healthcare, una delle maggiori catene ospedaliere private cinesi, per una cifra dichiarata di 1,5 miliardi di dollari.

Secondo alcuni esperti, l’espansione di ByteDance al di là del settore dei social media è preoccupante a causa degli investimenti del governo cinese in ByteDance e per via delle leggi di Pechino che impongono continuamente alle società di consegnare informazioni per motivi di sicurezza nazionale e di spionaggio.

Ultimi articoli

Modelle italiane: chi sono le 10 più seguite sui social

La moda è protagonista anche sui social, dove alcune modelle italiane sono tra le più seguite su Instagram.

Hai voglia di farti conoscere e diventare protagonista dei social?

Stiamo cercando una persona per affidargli una missione speciale: essere l’inviato di Influenxer.it per raccontare il mondo degli influencer.

Alessandra Celentano: dal teatro alla tv, tutto sull’insegnante di Amici

Vita privata, carriera e tante curiosità su Alessandra Celentano, la prof storica di Amici. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Mago Forest oggi: carriera e vita privata

Il Mago Forest è uno dei partecipanti della nuova edizione di LOL. Scopriamo di più su di lui!

Elisa Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Dopo 21 anni dalla sua vittoria a Sanremo Elisa torna sul palco dell'Ariston con una nuova canzone!