Discover

Valentina Ferragni, Martina Luchena e Adrian Fartade, le news dal mondo influencer

Cuori sulle unghie di Valentina Ferragni per San Valentino

Valentina Ferragni (4M di followers su IG) si prepara a San Valentino, festa degli innamorati, nonché suo anniversario.

Sul suo profilo Instagram ha caricato un Reel che presenta la sua nuova manicure: sulle unghie dell’influencer sono comparsi dei cuori colorati.

Valentina Ferragni ha, da poco, ripreso gli allenamenti di pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica.

L’influencer aveva interrotto l’attività ginnica durante la convalescenza prescritta dopo l’intervento in faccia a causa di un tumore maligno.

Un nuovo contouring per Martina Luchena

Martina Luchena (700K di followers su IG) si dedica al contouring per petto. Sul suo profilo Instagram ha caricato un Reel in cui spiega come applicare questa tecnica a una parte del corpo su cui, solitamente, non si fa.

Il contouring è una tecnica di trucco che utilizza i cosmetici per definire, valorizzare e scolpire la struttura del viso o di altre parti del corpo, come il seno. 

Martina Luchena è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha corteggiato il tronista Riccardo Gismondi. Attualmente è una delle maggioro influencer attive su Instagram nel settore del beauty e del Make-up.

Il nuovo libro per bambini di Adrian Fartade

Adrian Fartade (180K di followers su IG) annuncia, attraverso il suo profilo Instagram, il suo nuovo libro. Da quel che si intuisce dal suo account il social il nuovo volume dovrebbe essere illustrato, per bambini e parlare della sua grande passione per l’astronomia.

Adrian Fartade è nato a Bacău, un’antica città nel cuore della Moldavia rumena. Ha 34 anni ed è uno dei divulgatori scientifici più seguiti del web in lingua italiana, grazie a un canale YouTube da 350 mila iscritti che da quasi nove anni avvicina grandi e piccoli utenti di internet all’affascinante mondo della cosmologia.

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Danny Lazzarin tra fitness e YouTube

Danny Lazzarin è oggi uno dei più famosi bodybuilder del Web, soprattutto grazie ai social come YouTube e TikTok: conosciamolo meglio.

Manuela Vitulli, chi è la travel blogger

Partita da Bari e arrivata in tutto il mondo. Ecco chi è la travel blogger Manuela Vitulli e quali sono i viaggi più appassionanti.

Posta delle ricette cantate su TikTok e diventa una pop star

Accade in Germania a una ragazza che ha partecipato a TheVoice.

Gentilini sfida i food creator

Il brand Gentilini ha lanciato l'iniziativa “Cucina con noi”, con i biscotti Gentilini. Le ricette più gustose saranno protagoniste di un nuovo libro di ricette. Tutto quello che c'è da sapere sul progetto.

Il trailer del documentario di Gianluca Vacchi

“Mucho Mas” dal 25 maggio su Amazon Prime Video .