Discover

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, debutta in Doc 2 la serie di Luca Argentero

Nel cast di Doc 2, la serie di successo di Rai1 con Luca Argentero, arriva Virginia Bocelli. L’attrice ha 10 anni ed è la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Ha partecipato alla terza puntata della fiction, trasmessa giovedì 27 gennaio. Virginia Bocelli ha interpretato Gaia, figlia della protagonista della puntata. 

Virgina Bocelli: l’esordio

La partecipazione a Doc 2 non rappresenta l’esordio in video della bambina. La bambina, infatti, compare nel videoclip in cui Andrea Bocelli canta Ave Maria nel Santuario di Loreto. Inoltre, ha duettato con Andrea Bocelli nel brano Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al teatro regio di Parma. Il video dell’esibizione, ha raggiunto oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I Bocelli sui social

La famiglia Bocelli è seguita da circa 2.5 milioni di followers su Instagram. Numeri importanti ma imparagonabili a quelli che i Bocelli’s hanno su TikTok. Su questo social Andrea Bocelli ha 11 milioni di followers e 49 milioni di like su TikTok. 

@andreabocelliof

Andrea & Virginia Bocelli – Hallelujah | 2020

♬ original sound – andreabocelliof

La musica classica, di cui il tenore italiano è uno dei rappresentanti più importanti a livello mondiale, è in forte ascesa sul social per ragazzi.

I festeggiamenti per i 250 anni dalla nascita di Beethoven, avvenuti lo scorso 16 dicembre, hanno generato 85 milioni di visualizzazioni grazie al lavoro fatto da TikTok con i creator della community. A loro è stato chiesto di reinterpretare Sonata al chiaro di lunaPer ElisaSinfonia n.5 e altre composizioni del celebre artista tedesco. 

Foto Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

AAA Cercasi tiktoker per la Regione Lombardia

Cercasi tiktoker per la Regione Lombardia.

2 utenti su 3 abbandonano il carrello online

L’acquisto non viene completato a causa dell’esperienza che fanno come utenti.

300 milioni di followers, su Instagram, per Leo Messi

Un numero strabiliante su Instagram. Leo Messi è un campione anche dei social. Tutte le curiosità che non sapete su Leo Messi.

Nuovo effetto Ferragni in Sicilia

L’hotel scelto dall’influencer per il compleanno ha registrato il tutto esaurito.

Su TikTok si parla in corsivo

Vocali chiuse e strascicate, una cadenza cantilenata e tantissime abbreviazioni già popolari.