Discover

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, debutta in Doc 2 la serie di Luca Argentero

Nel cast di Doc 2, la serie di successo di Rai1 con Luca Argentero, arriva Virginia Bocelli. L’attrice ha 10 anni ed è la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Ha partecipato alla terza puntata della fiction, trasmessa giovedì 27 gennaio. Virginia Bocelli ha interpretato Gaia, figlia della protagonista della puntata. 

Virgina Bocelli: l’esordio

La partecipazione a Doc 2 non rappresenta l’esordio in video della bambina. La bambina, infatti, compare nel videoclip in cui Andrea Bocelli canta Ave Maria nel Santuario di Loreto. Inoltre, ha duettato con Andrea Bocelli nel brano Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al teatro regio di Parma. Il video dell’esibizione, ha raggiunto oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I Bocelli sui social

La famiglia Bocelli è seguita da circa 2.5 milioni di followers su Instagram. Numeri importanti ma imparagonabili a quelli che i Bocelli’s hanno su TikTok. Su questo social Andrea Bocelli ha 11 milioni di followers e 49 milioni di like su TikTok. 

@andreabocelliof

Andrea & Virginia Bocelli – Hallelujah | 2020

♬ original sound – andreabocelliof

La musica classica, di cui il tenore italiano è uno dei rappresentanti più importanti a livello mondiale, è in forte ascesa sul social per ragazzi.

I festeggiamenti per i 250 anni dalla nascita di Beethoven, avvenuti lo scorso 16 dicembre, hanno generato 85 milioni di visualizzazioni grazie al lavoro fatto da TikTok con i creator della community. A loro è stato chiesto di reinterpretare Sonata al chiaro di lunaPer ElisaSinfonia n.5 e altre composizioni del celebre artista tedesco. 

Foto Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Le nuove influencer di Gucci non fanno le modelle

Gucci va oltre la moda. È nato un podcast i cui protagonisti non sono modelli ma scrittrici, giornaliste e fotografe. Ecco come Gucci sta rivoluzionando il mondo della moda.

Parrucchieri su TikTok: quali sono i profili più famosi da seguire

Gli hairstylist influencer stanno prendendo sempre più campo sui social e, così, ecco che i parrucchieri sbarcano anche su TikTok.

Quali sono le challenge più ballate del mese di luglio su TikTok

Tormentoni estivi che ci fanno ballare nei video di TikTok: i suggerimenti per diventare virali con le challenge.

I 5 account italiani più popolari su Twitch

I canali Twitch italiani sono davvero tantissimi, ma quali sono i più popolari da seguire? Ecco i 5 da seguire assolutamente.

Chi seguire su Instagram per essere informati bene sulla guerra tra Russia e Ucraina

Quali Creator e influencer stanno fornendo un servizio migliore alle loro community in questo momento storico?