Se siete su TikTok vi sarà capitata sicuramente nei “Per te”. Stiamo parlando di Cara, tiktoker da oltre 2,3 milioni di follower, che ogni giorno diventa virale grazie ai suoi tormentoni (volontari e involontari), grazie al suo modo di fare e di vivere, alla sua relazione con Anthony, all’amicizia con Regina e una serie di altri eventi che l’hanno fatta entrare nel cuore della gente. Il tutto grazie alla sua simpatia, al suo essere genuina, spontanea, simpaticissima e… vera.
Ogni video, infatti, conta milioni di visualizzazioni, tanto da essere diventato un vero e proprio format, o meglio, una sitcom, in cui gli utenti di TikTok, quotidianamente, aspettano un nuovo episodio del fantasmagorico mondo e della favolosa vita di… Cara.
Chi è Cara?
Il vero nome di Cara (che trovate su TikTok digitando @caravillain con oltre 2,3 milioni di follower, ndr) è Nicole, ma per tutti ormai è Cara. Quest’ultima è una ragazza transgender che si è fatta conoscere al pubblico di Tik Tok e dei social grazie alle sue avventure tragicomiche in famiglia, in amore e con le sue amiche. Riguardo al suo nome Nicole, la tiktoker ha annunciato lo scorso anno che avrebbe fatto di tutto per diventare Nicole, appunto, anche all’anagrafe. Ma, come già detto, è con il nome Cara che tutti la conoscono. E quando diciamo “tutti”, parliamo di ben 2,3 milioni di follower. Numeri impressionanti per una tiktoker italiana. E impressionanti sono anche le visualizzazioni che ogni singolo video realizza, proprio perché i suoi fedeli fan vogliono sempre più contenuti inerenti alla sua vita e alle sue simpaticissime vicissitudini.
La vita di Cara è una sitcom!
Quella di Cara è una vita degna di essere chiamata vita da sitcom. Ebbene, ogni tik tok postato dalla ragazza può essere benissimo inteso come un vero e proprio episodio di una sitcom di successo. Un po’ come Friends, per dire. Perché quello che Cara pubblica sul suo profilo è la sua vita. Semplicemente. Una vita fatta di sole, genuinità, tante risate, tanto disagio, tante (dis)avventure e azioni ripetute all’infinito ma che fanno ridere sempre come la prima volta. Stiamo parlando dei suoi famosissimo tormentoni.
I tormentoni di Cara: ZEEETTA!
I tormentoni di Cara, infatti. Come in una sitcom possiamo dividere la sua vita in più stagioni. Nella prima stagione, rimanendo sull’esempio televisivo, il tormentone più iconico, virale e utilizzato da milioni di utenti è stato “ZEEETTA”. Questa parola, utilizzata da Cara alla fine di ogni frase, è diventata persino una canzone. “ZEEETTA”, infatti, si trova anche su Spotify dove conta ben 472 mila streams e su Youtube dove il videoclip ufficiale è stato visto da ben 1,5 milioni di persone. Questa parola (o questo suono, utilizzando il termine di Tik Tok), “ZEEETTA” è stata utilizzata nei video di tantissimi utenti di Tik Tok, che si sono presi a cuore Cara e l’hanno fatta diventare una delle tiktoker più famose, seguite e, soprattutto, amate. Cara, infatti, è una delle poche tiktoker a mettere d’accordo tutti. Sono pochi i suoi haters rispetto ad altre celebrità. Merito della sua simpatia e della sua genuinità, come già detto, che fanno sì che venga accolta come una di famiglia. Che strappa sempre un sorriso. Anche nei momenti bui.
“SUBBITO MA PROPRIO SUBBITO DAI CARABINIERI”
Nella “seconda stagione” della “telenovela” di Cara, abbiamo un altro tormentone, forse – se mai fosse possibile – ancora più virale del precedente, ovvero: “Subbito, ma proprio subbito dai carabinieri”, scritto con due b e con il gesto delle mani finale. Frase ironica detta da Cara e subito diventata un “suono” per Tik Tok utilizzato da centinaia di migliaia di video e anche da tante celebrità, come Emma Marrone. Un vero e proprio tormentone utilizzato nei casi più disparati e reso ancora più divertente dalla voce di Cara e dal suo fare strampalato.
La storia (complicata e tragicomica) con Anthony
Cara è (o era, visto che dal momento in cui stiamo scrivendo si sarebbero lasciati, ndr) fidanzata con Anhony, di origine siciliana e con cui sta da anni. Quello che salta agli occhi di Anthony è il suo essere strampalato, sempre tra le nuvole, un accanito fumatore e bevitore. Sono tanti gli “episodi” di Cara ed Anthony insieme. Tante le (dis)avventure dei due. Tante le litigate. Tante le riappacificazioni. E tanti i tira e molla. I due, però, nonostante tutto si amano e si supportano a vicenda. Abitano insieme e convivono da un po’ di anni, ma – a detta di entrambi – dormono in camere separate per via del fatto che Anthony russi troppo. Insomma, una storia complicata, tragicomica e divertentissima, che allieta e fa compagnia – come in una sitcom, appunto – ai 2,3 milioni di follower di Cara.
Cara vincitrice di un Webooh Award nel 2024
Cara, che è amatissima da tutti e soprattutto dalla Generazione Z, ha vinto quest’anno il prestigioso Webboh Award nella categoria “Best Meme”, con il suo tormentone iconico “Zeeetta”. La tiktoker aveva tanti “rivali” agguerriti: da Angela Bella Fisica a Gerry Scotti, da “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” di Luis Sal ad “Aghislov” di Franco Gioia e Duracell, da “Buongiorno Pescheria” di Giggiolone a “Frr Rha” di Giuliana Florio. Tra tutti questi candidati alla categoria “Best Meme”, però, ha stravinto Cara con ben oltre il 26%. Un trionfo, a conferma che la nostra tiktoker è amatissima!
“Subbito”, il suo nuovo singolo, fuori il 12 luglio
Dopo “Zeeetta”, Cara pubblicherà il suo nuovo singolo “Subbito” il 12 luglio in tutte le piattaforme digitali e su Youtube. La canzone sarà in collaborazione con Regina, un’altra tiktoker e content creator, nonché migliore amica di Cara. Le due hanno creato un bel legame in questi anni, tanto da fare quotidianamente live insieme, Regina e la sua famiglia (sono siciliani, ndr) sono andati a trovare Cara ed Anthony ad Asti e tanto da chiamarsi “sorelle”. Molti su Tik Tok, credono siano sorelle davvero e le due non hanno né smentito né confermato la cosa, giocando su questo malinteso. Quel che è certo, però, è che le due si vogliono un mondo di bene e non fanno altro che supportarsi a vicenda. E il singolo in collaborazione è la ciliegina sulla torta di un’amicizia speciale tra Cara, Regina e la sua famiglia.
Foto credit account Instagram @caravillain