Discover

Dal daily vlog alla famiglia: Sara Di Sturco e la sua vita senza filtri

Chi è Sara Di Sturco, la content creator che fa appassionare migliaia di persone con le sue avventure familiari e non solo? Scopriamolo insieme in questo excursus sulla sua vita e la sua carriera. 

Biografia di Sara Di Sturco 

Sara Di Sturco, classe 1997, è una star del web, fin dai tempi di Musical.ly (oggi Tik Tok). La popolarità arriva però grazie alle gag e agli sketch di vita di coppia e di famiglia con l’ex marito Valentino Bisegna in Arte Bise. I due nel 2021 annunciano di aspettare un figlio, che chiameranno Martino, e nel 2023 annunciano la seconda gravidanza, dalla quale nascerà Kevin. Nel luglio del 2024 i due si sposano, per la felicità delle loro famiglie, amici e fan… Ma – ed è notizia di fine aprile – nel 2025 si lasciano. Sara oggi è mamma e content creator, ma in passato – come si legge in rete – ha praticato diversi sport come la danza e il nuoto. Tra le curiosità personali, spicca il fatto che sia aracnofobica e appassionata di paranormale, ama guardare film e serie tv di genere fantasy. 

L’attività sui social

Sul suo profilo Tik Tok (sara.disturco) è possibile vivere la sua vita a 360 gradi, tra avventure familiari, sketch e gag con i suoi due figli, comedy, viaggi, lifestyle, trucchi, GRWM e tanto altro ancora. Il tutto con la simpatia, l’ironia e la passione che la contraddistingue, così da creare sempre contenuti per la sua community. E la sua community è grande, anzi, grandissima: Sara infatti è seguita da ben 4,4 milioni di persone solo su TikTok, con un totale di oltre 58,4 milioni di Mi piace totali ai video. Insomma: Sara è un’ottima influencer che fa del buonumore e della leggerezza le sue armi migliori, e il pubblico accorre numeroso, tanto da farla crescere di giorno in giorno.

Donna bellissima, mamma paziente, presente e ineccepibile, content creator instancabile: Sara Di Sturco è diventata per la sua community un modello e punto di riferimento sui social, ed è per questo che dalla sua ha un vasto pubblico formato da ragazze e ragazzi, adulti, mamme e genitori pronti a ridere con lei e a scoprire il suo mondo. Un pubblico trasversale che l’ha resa, oggi, tra le influencer più seguite d’Italia. Ai 4,4 milioni di followers su TikTok si aggiungono poi anche i 772mila di Instagram e i 796mila iscritti di YouTube. Un talento e un successo crossmediale, il suo. Su YouTube, inoltre, la Di Sturco conta ben 376 milioni di visualizzazioni totali ai video. Tra i più popolari troviamo:

  • “Mangiamo solo cibo verde per 24 ore” (oltre 1,6 milioni di views)
  • “Il primo incontro Martino Kevin – Torniamo a casa” (oltre 1,5 milioni di views)
  • “La reazione dei parenti: Sara è incinta” (oltre 1,5 milioni di views)
  • “Mangiamo solo cibo rosa per 24 ore” (1,3 milioni di visualizzazioni)
  • “Mangiamo solo cibo giallo per 24 ore” (1,2 milioni)
  • “Guardiamo nostro figlio mentre dorme” (1,1 milioni di views)

E ancora sopra il milione troviamo: “Faccio le unghie in gel lunghissime al mio ragazzo”, “Scherzo a Lasabrigamer”, “Mangiamo solo cibo arancione per 24 ore” (per Halloween) e “Prima volta al mare”. I video popolari continuano e sono a centinaia, segno che Sara su YouTube è amatissima e sa fare bene il suo lavoro di content creator e YouTuber.

Immagine del profilo foto credit account Instagram @sara.disturco

Ultimi articoli

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.

UGC creator italiani funzionano? I profili più interessanti da scoprire

Gli UGC creator sono sempre più influenti nel panorama digitale. Esistono alcuni profili innovativi, in grado di rendere i contenuti virali.