Discover

“Scherzo, ma non troppo!” L’intervista a Consiglia Cristiano

Consiglia Cristiano, conosciuta sui Social come @Consybo, inizia la sua carriera come musicista, comparendo con il suo complesso in trasmissioni come Domenica in, Fatti vostri e Bravo Bravissimo, negli ultimi anni ‘90.

Prosegue poi come figurante in film e pubblicità, oltre che come attrice protagonista per una docu-fiction di W l’Italia su Rete 4. Sui Social è conosciuta come content creator di scenette ironiche e divertenti: dal 2020 si fa conoscere su TikTok e Instagram, guadagnando follower con una forte fidelizzazione!

L’abbiamo intervistata ed ecco quello che ci ha raccontato.

Da dove nasce l’ispirazione e l’idea per Agnese la miliardaria?

L’ispirazione per Agnese nasce quando lavoravo in un panificio. Sono stata una commessa in un panificio che era frequentato da gente benestante e ricordo in particolar modo, come potrei dimenticarmela, questa signora che entrava con dei boccoli lucidi, grigi, tailleur, borsa lucida di coccodrillo ma mai lucida come i boccoli. E, cosa immancabile, questa espressione di serietà senza mai un sorriso.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Jade: il debutto da solista che conquista pubblico e social

Tutto su Jade Thirlwall, ex membro del gruppo al femminile Little Mix, oggi solista di successo che scala le classifiche inglesi.

Tendenza “nostalgic adults”: la nostalgia del passato che fa vendere anche sui social

Dischi, giocattoli e abbigliamento sono tra i protagonisti di una voglia di revival diversa dal passato. Ecco chi sono i nostalgic adults.

Branding in cantina: come i social stanno cambiando il settore vinicolo

Anche le cantine di vini sbarcano sui social, dove affermano il proprio brand e consigliano i propri prodotti.

Valle d’Aosta da scoprire: i profili che raccontano montagne, borghi e tradizioni

La Valle d’Aosta raccontata attraverso i profili che ne esaltano la bellezza naturale, i borghi e le tradizioni che resistono al tempo.

Cocktail di like: le strategie social dei brand italiani di spirits

Cocktail, brand e influencer: come Aperol, Campari e Bacardi usano i social per trasformare i drink in storytelling virali.