Discover

Dietro le quinte di “Luce accesa”: l’intervista esclusiva a Matilde Caressa

Matilde è la figlia maggiore di Benedetta Parodi e Fabio Caressa: da sempre ha la passione per la musica. Sui social racconta la sua quotidianità di giovane donna innamorata della musica e della vita, tra le sue passioni e le vicende della routine di una ragazza allegra e solare.

Ormai proiettata nel mondo della canzone, sono già diversi i singoli che ha fatto uscire su tutte le piattaforme. Boulevard, Non dire di star bene e Mani sporche sono i suoi primi singoli. Esce oggi il suo nuovo pezzo Luce Accesa, l’abbiamo intervistata e questo è quello che ci ha raccontato.

Matilde Caressa

Il tuo nuovo pezzo Luce Accesa è una carezza, a chi è dedicata?

Luce Accesa è una canzone che parla di paura e amore, e della consapevolezza di non dover portare tutto il peso del mondo addosso quando si trova quella persona che rappresenta il proprio posto sicuro. Quella persona che, quando avete paura del buio, è disposta metaforicamente a dormire con la luce accesa per non farvi aver paura. In realtà non l’ho dedicata a un amore romantico ma a un amore nel più vasto senso della parola ovvero alla mia famiglia che negli ultimi anni, che non sono stati facilissimi per me, mi è stata molto vicino.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Sport e successi, il campionato Nba rinasce sui social-media

Calato il seguito televisivo ma non la passione dei tifosi per i giocatori!

Dietro il beauty look perfetto: scopri il mondo di Fatin Amouiyah (I’m Faty)

Con i suoi consigli di beauty e le sue avventure, Fatin, ha conquistato milioni di persone!

Come funziona Signal, l’app di instant messaging di cui tutti parlano

Diventata improvvisamente popolare a causa di un incidente politico negli USA, Signal è tra le app più attente a privacy e sicurezza.

Elisa Gioia, la scrittrice e content creator che fa sognare

Scrittrice di romanzi rosa, Elisa Gioia è molto presente anche sui social dove condivide il suo lavoro, la sua vita e le sue passioni.

Meta AI finalmente arriva in Europa: ecco cosa c’è da sapere

Scegliere reel carini da inviare a un amico, chiedere consigli, tradurre messaggi. Con Meta AI, sui tuoi social, puoi fare questo ed altro.