Discover

11mila duetti su TikTok per la Katey Bridges

Si è fatta male davanti alla telecamera e TikTok si è innamorato di lei. Ora milioni stanno facendo duetti con lei.

L’infortunio di una donna del Texas, e il lamento esilarante in seguito, ha fatto traboccare la piattaforma dei social media dalle risate e migliaia di persone che ricreano il momento ora virale per se stesse.

La funzione “duetto” su TikTok

Con oltre 10 milioni di visualizzazioni e 1,5 milioni di Mi piace, il video dell’utente di TikTok Katey Bridges , destinato a mostrare il suo outfit, ha generato innumerevoli “duetti”, la funzione TikTok che consente a un utente di pubblicare il proprio video fianco a fianco con il video di un altro creatore.

@kateylorrell

Just trying to show my fit off but the good lord had other plans ?? #voiceeffects #ScreamItOut #hurt

♬ original sound – Kate ?

“Sto solo cercando di mostrare la mia forma, ma il buon Dio aveva altri piani”, ha scritto Bridges nella sua clip di 10 secondi che mostra una brutta caduta.

Mentre cercava di modellare i suoi vestiti, la 26enne ha ottenuto un po’ più di quanto si aspettasse quando ha accidentalmente colpito l’anca sul lato del letto, poi ha emesso uno strillo acuto e doloroso.

Il suo urlo è diventato subito virale sulla piattaforma , ispirando oltre 11.000 duetti.

Rodney Saulsberry ha cantato “Stayin’ Alive”

L’utente Rodney Saulsberry ha cantato “Stayin’ Alive” dei Bee Gees con il video originale.

Stephen Amell e il suo duetto da “Arrow”

Anche l’attore di “Arrow” Stephen Amell ha fatto un duetto con Katey Bridges. Amell finge di scoccare una freccia. L’azione termina con la caduta della tiktoker diventata famosa.

@stephenamell

#duet with @kateylorrell I just couldn’t resist.

♬ original sound – Kate ?

Ultimi articoli

Come usare Digg e Discord per la tua social media strategy

Digg sta per tornare in versione reboot con diverse novità, mentre Discord è ancora rilevante nelle communities legate al gaming.

VPN: quale scegliere e come usarla se sei un content creator

Utili in mille occasioni, soprattutto se viaggi spesso, le VPN sono un valido alleato dei content creator per avere privacy e sicurezza.

Apicoltori digitali: i creator che raccontano il mondo delle api e del miele

Tanti sono gli apicoltori che hanno deciso di raccontare il mondo delle api, sensibilizzando sul tema i propri follower.

WhatsApp: dai nickname alle chat vocali, quante novità!

WhatsApp rende la messaggistica istantanea sempre più adattabile ai diversi contesti della nostra quotidianità. Ecco come.

Stile senza età: le nonne che riscrivono le regole della moda sui social

Che l'età è solo un numero lo dimostrano le tante nonne che, sui social, sfoggiano outfit eleganti e una bellezza senza tempo invidiabile.