Discover

Hai voglia di farti conoscere e diventare protagonista dei social?

Ciao! Qui è la redazione di Influenxer che parla.

Chi cerchiamo

Hai il fiuto per le storie come Clark Kent e poi ti trasformi in Superman davanti a una telecamera? Stiamo cercando proprio uno come te.

Se passi in scioltezza da una tastiera al microfono e alla videocamera, se sai dove Chiara Nasti ha stampato i commenti dei suoi haters, se crei contenuti su YouTube e dici sempre la tua, sei la persona che cerchiamo.

Se poi sei anche un influencer, micro o macro non badiamo alle etichette, e vuoi collaborare con noi per raccontare te e il mondo dei content creator in una logica da insider alla Martin Scorsese sei il benvenuto.

Chi siamo

Influenxer è un magazine interamente dedicato al mondo degli influencer e content creator. Racconta caratteristiche, curiosità e informazioni dei singoli influencer di ciascun settore. Dal food allo sport, dalla musica al gaming passando per i trend del momento e le classifiche dei contenuti più cliccati: il magazine Influenxer è il punto di riferimento su cosa significa essere influencer oggi.

Dove ci trovi

Scrivici una mail a info@influenxer.it con una breve presentazione, indicaci i tuoi profili social e ti ricontattiamo!

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.