Discover

Laura Marzadori, primo violino e influencer

La top influencer della settimana è Laura Marzadori. 34 anni è primo violino dell’orchestra del Teatro alla Scala di Milano e ha infranto molti tabù diventando anche influencer.

I numeri sui social

Sui social Laura Marzadori si racconta a 360 gradi ai suoi 132k follower e vive Instagram come un vero e proprio diario di viaggio. All’attivo ha anche già un libro “L’altra metà delle note” edito da Harper Collins in cui ha raccontato i disturbi alimentari di cui è stata afflitta da adolescente.

Laura Marzadori
Sanremo, 73° Festival della Canzone italiana. I Duetti. Lazza Emma Marrone e Laura Marzadori (- 2023-02-10, Maurizio D’avanzo / ipa-agency.net)

Con la sua partecipazione a Sanremo 2023 accanto a Lazza e Emma Marrone nella serata dei duetti, il suo account ha avuto un boost di 10k followers in più in pochi giorni.

Photo Credit Agenzia Fotogramma

 Scopri la rubrica Eyes on me

Ultimi articoli

WhatsApp: dai nickname alle chat vocali, quante novità!

WhatsApp rende la messaggistica istantanea sempre più adattabile ai diversi contesti della nostra quotidianità. Ecco come.

Stile senza età: le nonne che riscrivono le regole della moda sui social

Che l'età è solo un numero lo dimostrano le tante nonne che, sui social, sfoggiano outfit eleganti e una bellezza senza tempo invidiabile.

I primi 10 anni di TwitchCon: video verticali, dual streaming e altre novità

Un anniversario importante per Twitch, che al TwitchCon di Rotterdam ha annunciato succose novità per streamer, follower e brand.

Olimpiadi Invernali 2026: la strategia social tra influencer, città e sponsor

Da Instagram fino a WhatsApp la strategia di comunicazione social del Comitato per le Olimpiadi invernali 2026 ha toccato tutte le piattaforme, con contenuti legati allo sport, alla motivazione e alle eccellenze locali.

Creator made in Sicily: cultura, territorio e autenticità nel racconto dell’isola

Sono diversi i creator che, attraverso parole e immagini, raccontano la bellezza di paesaggi e cultura sui social.