Discover

Dietro le quinte di ‘Casa a Prima Vista’: intervista esclusiva a Corrado Sassu

Nato e cresciuto nel cuore di Roma, a soli 19 anni, sul litorale romano, scopre la sua vera vocazione: l’immobiliare. Quello che all’inizio sembrava solo un lavoro si è trasformato in passione: a 23 anni apre la sua prima agenzia immobiliare, per poi costruire il suo piccolo impero con cinque punti vendita lungo il litorale romano e nella capitale stessa.

La vendita di una casa, per lui, è solo l’inizio di un viaggio più significativo! Organizza classi di formazione per dare la possibilità ai giovani di appassionarsi e coltivare ciò che più amano.

L’abbiamo intervistato e questo è quello che ci ha raccontato.

Se non avessi fatto l’agente immobiliare, quale carriera avresti intrapreso?

Sicuramente mi sarei dedicato al mondo del motor sport che è la mia passione più grande. La Formula 1, le corse in generale, l’autodromo, l’odore di benzina, le ruote che stridono sull’asfalto…. quello è sicuramente il mio mondo.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Dal ponte di comando ai social: chi sono gli influencer della nautica da seguire tutto l’anno

Dal mondo del lusso a chi ne ha fatto un lifestyle, il mondo della nautica affascina tutti: ecco gli influencer del mare da seguire.

Sport e territorio: come i tornei estivi hanno attivato le community locali 

Lo sport non si ferma nemmeno d'estate: dai tornei estivi alle pagine social, ecco come rimanere sempre aggiornati.

Flaminia Galeoni: da Wattpad a BookTok, la voce del nuovo Romance italiano

Da Wattpad a TikTok fino ad arrivare in libreria: chi è Flaminia Galeoni, in arte LadyADark, stella nascente del romantasy.

Social media e piattaforme streaming superano la TV tradizionale negli USA: e in Italia?

Social media e piattaforme streaming hanno un ruolo sempre più rilevante nel consumo dei contenuti di intrattenimento e informazione.

Quando le serie TV diventano community: il mondo di Daninseries

Content creator e scrittore, Daniele Giannazzo ha creato una community appassionata di serie TV, grazie al suo blog Daninseries e ai social.