Discover

Dietro le quinte di ‘Casa a Prima Vista’: intervista esclusiva a Corrado Sassu

Nato e cresciuto nel cuore di Roma, a soli 19 anni, sul litorale romano, scopre la sua vera vocazione: l’immobiliare. Quello che all’inizio sembrava solo un lavoro si è trasformato in passione: a 23 anni apre la sua prima agenzia immobiliare, per poi costruire il suo piccolo impero con cinque punti vendita lungo il litorale romano e nella capitale stessa.

La vendita di una casa, per lui, è solo l’inizio di un viaggio più significativo! Organizza classi di formazione per dare la possibilità ai giovani di appassionarsi e coltivare ciò che più amano.

L’abbiamo intervistato e questo è quello che ci ha raccontato.

Se non avessi fatto l’agente immobiliare, quale carriera avresti intrapreso?

Sicuramente mi sarei dedicato al mondo del motor sport che è la mia passione più grande. La Formula 1, le corse in generale, l’autodromo, l’odore di benzina, le ruote che stridono sull’asfalto…. quello è sicuramente il mio mondo.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

WhatsApp: dai nickname alle chat vocali, quante novità!

WhatsApp rende la messaggistica istantanea sempre più adattabile ai diversi contesti della nostra quotidianità. Ecco come.

Stile senza età: le nonne che riscrivono le regole della moda sui social

Che l'età è solo un numero lo dimostrano le tante nonne che, sui social, sfoggiano outfit eleganti e una bellezza senza tempo invidiabile.

I primi 10 anni di TwitchCon: video verticali, dual streaming e altre novità

Un anniversario importante per Twitch, che al TwitchCon di Rotterdam ha annunciato succose novità per streamer, follower e brand.

Olimpiadi Invernali 2026: la strategia social tra influencer, città e sponsor

Da Instagram fino a WhatsApp la strategia di comunicazione social del Comitato per le Olimpiadi invernali 2026 ha toccato tutte le piattaforme, con contenuti legati allo sport, alla motivazione e alle eccellenze locali.

Creator made in Sicily: cultura, territorio e autenticità nel racconto dell’isola

Sono diversi i creator che, attraverso parole e immagini, raccontano la bellezza di paesaggi e cultura sui social.