Discover

Elon Musk ha incontrato Papa Francesco

“Onorato di aver incontrato il Pontefice”. Elon Musk, fondatore di Tesla, SpaceX e nuovo proprietario di Twitter, ha rivelato con un tweet di aver avuto una visita privata con Papa Francesco. Insieme a lui 4 dei suoi 7 figli che hanno posato con il padre e il Pontefice in una foto che ha fatto il giro dei social.

I temi affrontati fra Elon Musk e il Papa

Secondo alcuni media, l’incontro fra Musk e il Papa sarebbe avvenuto a Casa Santa Marta e sarebbe durato meno di un’ora.Fra i temi affrontati le novità della tecnologia al possibile servizio di tutti e il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati

L’incontro non è entrato nel bollettino ufficiale della Santa Sede. Non è stato messo a protocollo. Segno della volontà, almeno da parte vaticana, di dargli un carattere privato.

Santa Marta

Papa Francesco, del resto, a Santa Marta gestisce una sua agenda. Anche per questo nel 2013 ha deciso di non abitare nell’appartamento “imbuto” del palazzo apostolico. Ma a Santa Marta, una casa residenza dove è più libero di ricevere chi vuole.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Sport e successi, il campionato Nba rinasce sui social-media

Calato il seguito televisivo ma non la passione dei tifosi per i giocatori!

Dietro il beauty look perfetto: scopri il mondo di Fatin Amouiyah (I’m Faty)

Con i suoi consigli di beauty e le sue avventure, Fatin, ha conquistato milioni di persone!

Come funziona Signal, l’app di instant messaging di cui tutti parlano

Diventata improvvisamente popolare a causa di un incidente politico negli USA, Signal è tra le app più attente a privacy e sicurezza.

Elisa Gioia, la scrittrice e content creator che fa sognare

Scrittrice di romanzi rosa, Elisa Gioia è molto presente anche sui social dove condivide il suo lavoro, la sua vita e le sue passioni.

Meta AI finalmente arriva in Europa: ecco cosa c’è da sapere

Scegliere reel carini da inviare a un amico, chiedere consigli, tradurre messaggi. Con Meta AI, sui tuoi social, puoi fare questo ed altro.