Discover

Silvia Zacchello, craft influencer iper creativa

La top influencer della settimana è Silvia Zacchello. Creativa per eccellenza dipinge oggetti “per liberarli dall’anonimato” come si legge nella biografia del profilo Instagram.

I numeri social e i contenuti

Il suo profilo Instagram conta circa 24mila follower. Tra le craft influencer più famose è, sicuramente, una delle migliori che si occupano di vintage e riciclo creativo.

Nata a Mestre nel 1976, appassionata di pittura e colori da quando era bambina, è diplomata al Liceo Artistico e laureata all’Accademia delle Belle Arti di Venezia. Si occupa del recupero di mobili, complementi di arredo e vari oggetti che vengono trasformati in originali e colorati pezzi unici come tavoli, sedie, vasi, bottiglie, telefoni e cassettiere dipinte a mano in stile Pop Art.

Vintagesecond hand e recycle addicted: se state cercando un corso di pittura o se volete capire che farne della teiera brutta della nonna, questo è il profilo da seguire per imparare l’arte e metterla da parte.

 Scopri la rubrica Eyes on me

Ultimi articoli

Camilla Fracasso, dislessica, miope e bionda

Una creator dal taglio sempre ironico: scoprite perché dovreste seguire Camilla Fracasso.

Social-media marketing e nuove tendenze: gli atleti sempre più influencer

Gli atleti godono di una popolarità che va oltre la propria disciplina sportiva e che spinge tanti marchi a puntare su di loro come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie sui social.

Reel Instagram vs TikTok, quali sono le differenze?

Dalla durata massima al target da raggiungere: le differenze tra i reel di Instagram e i video di TikTok. Impariamo a sfruttarli al meglio!

Daniele Dal Moro, tutto sulla star TV e influencer

Influencer e modello, Daniele Dal Moro ha partecipato a diverse edizioni di Uomini e Donne e del Grande Fratello.

AI su Snapchat, come postare contenuti creati dall’Intelligenza Artificiale?

Con My AI, l’intelligenza artificiale debutta su Snapchat, nella versione a pagamento. Ecco cosa puoi fare con questo strumento generativo.