Discover

Silvia Zacchello, craft influencer iper creativa

La top influencer della settimana è Silvia Zacchello. Creativa per eccellenza dipinge oggetti “per liberarli dall’anonimato” come si legge nella biografia del profilo Instagram.

I numeri social e i contenuti

Il suo profilo Instagram conta circa 24mila follower. Tra le craft influencer più famose è, sicuramente, una delle migliori che si occupano di vintage e riciclo creativo.

Nata a Mestre nel 1976, appassionata di pittura e colori da quando era bambina, è diplomata al Liceo Artistico e laureata all’Accademia delle Belle Arti di Venezia. Si occupa del recupero di mobili, complementi di arredo e vari oggetti che vengono trasformati in originali e colorati pezzi unici come tavoli, sedie, vasi, bottiglie, telefoni e cassettiere dipinte a mano in stile Pop Art.

Vintagesecond hand e recycle addicted: se state cercando un corso di pittura o se volete capire che farne della teiera brutta della nonna, questo è il profilo da seguire per imparare l’arte e metterla da parte.

 Scopri la rubrica Eyes on me

Ultimi articoli

Marco Critelli: ‘Non lo sapevi? E mo ‘o sai!’ Il creator che svela i segreti degli oggetti di tutti i giorni

Intervista esclusiva a Marco Critelli: dietro il sorriso e i lifehack, c'è un mondo da scoprire.

Cocktail e bevande, ecco i migliori bartender da seguire sui social-media

Per chi ama la mixology un cocktail non rappresenta solo una mera consumazione ma evoca sapori, tradizioni e il piacere di provare un’esperienza diversa....

Alice Donato, la tua amica bolognese

Una creator che gira dei vlog della sua vita quotidiana a Bologna. Ecco perché seguire Alice Donato

La previdenza degli influencer finalmente è realtà: ecco cosa dice la circolare dell’INPS

Le distinzioni tra influencer e creator, attività occasionale ed abituale, libera professione e attività d’impresa: ecco cosa devi sapere.

Disegnetti Depressetti tra arte, stile e colori

Vedi una grafica e sai già che quella grafica è di Disegnetti Depressetti!