Discover

L’intervista a Cathy La Torre, avvocata e attivista di successo

Cathy La Torre, avvocata di successo, attivista e autrice di libri, ha messo tutta la sua energia nel promuovere l’inclusione e la diversità sia nel luogo di lavoro che nella società.

Cathy affronta questioni fondamentali legate all’uguaglianza di genere, alla discriminazione razziale e all’accesso equo alla giustizia e ha sviluppato programmi di formazione che aiutano le organizzazioni a creare un ambiente di lavoro inclusivo e a valorizzare la diversità. La sua voce autorevole e la sua determinazione sono diventate un faro per un futuro migliore.

Oltre alla sua attività professionale, Cathy La Torre è anche una scrittrice affermata. Ha pubblicato tre libri:

  • Nessuna causa è persa
  • Ci sono cose più importanti
  • Non è normale. Se è violenza non è amore. È reato

L’intervista

Cathy La Torre ha risposto alle nostre domande durante l’evento IAB Showcase di IAB Italia. Le abbiamo chiesto quali sono i principali ostacoli che si incontrano nella promozione di una cultura inclusiva e diversificata.

Guarda l’intervista completa per scoprire il suo punto di vista!

Foto immagine di copertina © Credito: MATTEO DI NUNZIO / Fotogramma

Ultimi articoli

Jade: il debutto da solista che conquista pubblico e social

Tutto su Jade Thirlwall, ex membro del gruppo al femminile Little Mix, oggi solista di successo che scala le classifiche inglesi.

Tendenza “nostalgic adults”: la nostalgia del passato che fa vendere anche sui social

Dischi, giocattoli e abbigliamento sono tra i protagonisti di una voglia di revival diversa dal passato. Ecco chi sono i nostalgic adults.

Branding in cantina: come i social stanno cambiando il settore vinicolo

Anche le cantine di vini sbarcano sui social, dove affermano il proprio brand e consigliano i propri prodotti.

Valle d’Aosta da scoprire: i profili che raccontano montagne, borghi e tradizioni

La Valle d’Aosta raccontata attraverso i profili che ne esaltano la bellezza naturale, i borghi e le tradizioni che resistono al tempo.

Cocktail di like: le strategie social dei brand italiani di spirits

Cocktail, brand e influencer: come Aperol, Campari e Bacardi usano i social per trasformare i drink in storytelling virali.