Discover

“Scherzo, ma non troppo!” L’intervista a Consiglia Cristiano

Consiglia Cristiano, conosciuta sui Social come @Consybo, inizia la sua carriera come musicista, comparendo con il suo complesso in trasmissioni come Domenica in, Fatti vostri e Bravo Bravissimo, negli ultimi anni ‘90.

Prosegue poi come figurante in film e pubblicità, oltre che come attrice protagonista per una docu-fiction di W l’Italia su Rete 4. Sui Social è conosciuta come content creator di scenette ironiche e divertenti: dal 2020 si fa conoscere su TikTok e Instagram, guadagnando follower con una forte fidelizzazione!

L’abbiamo intervistata ed ecco quello che ci ha raccontato.

Da dove nasce l’ispirazione e l’idea per Agnese la miliardaria?

L’ispirazione per Agnese nasce quando lavoravo in un panificio. Sono stata una commessa in un panificio che era frequentato da gente benestante e ricordo in particolar modo, come potrei dimenticarmela, questa signora che entrava con dei boccoli lucidi, grigi, tailleur, borsa lucida di coccodrillo ma mai lucida come i boccoli. E, cosa immancabile, questa espressione di serietà senza mai un sorriso.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.