Discover

Chiara Biasi contro il filler

I follower di Chiara Biasi (3,4M su IG) sanno che la loro influencer preferita racconta tutto, ma proprio tutto della sua beauty routine di mantenimento. Compresi i trattamenti di bellezza dei quali si è pentita.

Qualche giorno fa, infatti, l’influencer di Pordenone, 32 anni, ha pubblicato una story per far sapere alla sua community che sta togliendo i filler di acido ialuronico volumetrico effettuati in passato.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

“Sono 3 anni – racconta Chiara Biasi – che vado avanti ad ecografie e ialuronidasi per sciogliere tutto l’acido ialuronico volumizzante che negli anni mi avevano iniettato. E devo dire che tutto ciò (combinato a diversi laser, trattamenti e una buona routine beauty) ha davvero ridato luce alla mia pelle”.

Le agenzie prediligono le influencer naturali

Il racconto dell’influencer è in linea con un trend, in crescita sui social. La naturalezza è più apprezzata dalle community tant’è che Ogilvy (una delle agenzie pubblicitarie più importanti del Mondo) ha dichiarato che l’influencer marketing dovrebbe essere il lato autentico del marketing, mentre ora sforna contenuti che possono essere dannosi per chi guarda i social media

Per questo motivo non lavorerà più con gli influencer che modificano i loro corpi o volti per le pubblicità. Il divieto si applicherà a tutte le unit del gruppo Ogilvy UK, che conta brand del calibro di Dove tra i suoi clienti.

Ultimi articoli

Sport e successi, il campionato Nba rinasce sui social-media

Calato il seguito televisivo ma non la passione dei tifosi per i giocatori!

Dietro il beauty look perfetto: scopri il mondo di Fatin Amouiyah (I’m Faty)

Con i suoi consigli di beauty e le sue avventure, Fatin, ha conquistato milioni di persone!

Come funziona Signal, l’app di instant messaging di cui tutti parlano

Diventata improvvisamente popolare a causa di un incidente politico negli USA, Signal è tra le app più attente a privacy e sicurezza.

Elisa Gioia, la scrittrice e content creator che fa sognare

Scrittrice di romanzi rosa, Elisa Gioia è molto presente anche sui social dove condivide il suo lavoro, la sua vita e le sue passioni.

Meta AI finalmente arriva in Europa: ecco cosa c’è da sapere

Scegliere reel carini da inviare a un amico, chiedere consigli, tradurre messaggi. Con Meta AI, sui tuoi social, puoi fare questo ed altro.