Discover

Drusilla Foer madrina dei David di Donatello

Un successo senza precedenti e che non sente la minima flessione. A 3 mesi dalla serata di Sanremo che l’ha consacrata Drusilla Foer continua a crescere sui social. Sono 738mila le persone che la seguono su Instagram, 600mila circa in più di quelle che erano sue fan prima dell’invito di Amadeus.

Drusilla Foer

In queste settimane Drusilla Foer ha saputo gestire questo successo meritato ma improvviso e partecipato a pochi progetti extra teatro, sua grande passione.

I nuovi progetti di Drusilla

Dopo esser stata la madrina della seconda stagione di Bridgerton (una delle serie più viste di Netflix) ha accettato l’invito di Carlo Conti. Insieme presenteranno la cerimonia dei David Di Donatello, il prestigioso premio cinematografico italiano. 

La serata, trasmessa su Rai1, se la giocano “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino e “Freaks Out” di Gabriele Mainetti. Entrambi i film hanno ottenuto 16 candidature. 

Drusilla conduttrice dei David di Donatello con Carlo Conti

Morgana a Teatro: il vodcast su J.K. Rowling di Michela Murgia, Chiara Tagliaferri e Drusilla Foer 

Drusilla Foer racconta il suo Riff a Marco Mengoni

Drusilla Foer ballerina

Drusilla Foer star di Sanremo 2022

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.