Discover

Chi sono le coppie più famose su TikTok

L’amore passa anche attraverso TikTok e sono tante le coppie che sono nate sulla piattaforma. Alcune sono formate da creator che si sono innamorati grazie a collaborazioni e clip, altre invece sono diventate famose per un motivo particolare. La community racconta meglio di chiunque altro l’amore su TikTok in tantissimi modi diversi, spesso raccolti con alcuni hashtag particolari. Fra i più utilizzati #couplegoals, #loveislove, #lovewins, #fidanzatichallenge.

Spesso tra le coppie ci sono anche cantanti, ecco quali sono i dieci cantanti italiani più seguiti su TikTok.

Sam e Wendy

Lei è italiana, originaria di Padova, lui e inglese con una passione per l’Italia. Vivono in Inghilterra dove si sono conosciuti grazie all’Università insieme al loro cane Juan Pablo. Sono diventati famosi su TikTok nel corso del primo lockdown quando, per passare il tempo, hanno iniziato a pubblicare video con sfide linguistiche per aiutare Sam a imparare l’italiano. I follower hanno iniziato ad appassionarsi alla loro storia e a seguirli in modo assiduo.

“Ad essere onesti, cerchiamo di essere noi stessi! Non pianifichiamo molto i nostri video e non ci prendiamo sul serio […] Abbiamo pubblicato un video dove Wendy prova ad insegnare a Sam come dire i giorni della settimana in italiano… Sam ha finito per creare una lingua nuova, inventandosi nuove parole e ora ci riferiamo ai mercoledì con Marcocchedì”.

Un successo inaspettato e un amore che sembra destinato a durare con Sam e Wendy che sono sempre più affiatati su TikTok. “La maggior parte dei nostri video si basa sulla nostra vita quotidiana insieme – hanno spiegato a Vanity Fair -. Prendiamo ispirazione dalle nostre giornate, come quando cuciniamo o andiamo al supermercato. Il nostro sogno è viaggiare in più paesi possibile. Inoltre, ci piacerebbe molto creare una famiglia prima o poi. Per noi rappresenta varietà e divertimento! TikTok è unico in quanto, la pagina “per te”, offre accesso a tantissimi contenuti che spesso non ci verrebbe nemmeno in mente di cercare!”.

Valerio Mazzei e Marta Losito

Fra le coppie più amate di TikTok ci sono senza dubbio Marta Losito e Valerio Mazzei. I due si sono lasciati dopo una storia d’amore molto bella, raccontata sui social. Ad annunciare la fine della relazione è stato proprio Valerio. “Purtroppo tutte le cose finiscono – ha confessato ai follower -. La mia relazione con Marta è stata bellissima e importantissima però il nostro rapporto è arrivato alla fine. La nostra relazione non era più come prima e ho preso la decisione difficile di mettere un punto. Anche io immaginavo non andassero così le cose, però è successo”.

I due sono rimasti amici dopo la rottura, anche se non è stato semplice. “Non vi chiedo di appoggiare la mia decisione, ma di capirla e di supportarci in quanto singoli – ha aggiunto -. Io e Marta rimarremo amici, non ci siamo lasciati per nessun torto particolare. Ho solo capito che fosse il momento di trovare di trovare il coraggio per voltare pagina”.

Sespo e Rosalba Andolfi

L’altro componente dei Valespo, Sespo, vive un amore molto bello con Rosalba Andolfi, cantante e star di Youtube. I due sono molto innamorati, come raccontano su TikTok, e spesso collaborano insieme.

“Una delle cose più belle è stata poter essere indipendente, vivere da sola col mio ragazzo, poter viaggiare in giro per il mondo – ha confessato la cantante -, ho visitato tanti posti, gli Usa, il Giappone ed è stato bellissimo, poter vedere gli altri come vivono, cosa fanno. Insomma, vivere la mia vita a casa mia, fare le mie cose, crearmi la mia routine, avere i miei cani”. Nonostante la felicità per il successo, la coppia non ha mai nascosto alcuni problemi causati dall’invadenza dei fan.

“Quando ci siamo fidanzati Rosalba aveva un milione di follower, io settecentomila su YouTube – ha raccontato Sespo, parlando anche delle critiche ricevute e delle cosiddette crush che nascono su TikTok -. Una cosa che mi dispiace, adesso, è che io sono amico di tante ragazze e Rosalba è amica di tanti ragazzi. La mentalità di ora è: se fanno un TikTok insieme da amici, stanno insieme. Valerio, ogni volta che fa un video, parte la crush. Lo hanno detto anche della sorella!”.

Emily Pallini e Ludwig

Emily Pallini e il cantante Ludwig sono apparsi spesso insieme e sembrava che fra i due ci fosse una grande intesa. Nel mondo di TikTok per giorni si è parlato molto di questa possibile coppia. A smentire l’amore però, è stata Emily Pallini dopo le foto di quelli che sembravano dei baci.

“Io e Ludovico non siamo mai stati fidanzati – ha chiarito -, ci siamo frequentati ma la cosa non ha avuto seguito. Decisamente non siamo fatti l’uno per l’altra. A volte bisogna percorrere la strada sbagliata per capire qual è quella giusta”

Raissa e Momo

Lei è Raissa Russi, laureata in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro, lui è Mohamed Ismail Bayed, nato in Marocco e cresciuto a Torino da quando aveva cinque anni, laureato in scienze motorie. Sono fra le coppie più belle e seguite di TikTok, social in cui combattono i pregiudizi e il razzismo.

“Siamo una semplice coppia che si è incontrata al liceo, ma che non si stava molto simpatica – raccontano -. Sette anni dopo ci siamo ritrovati in palestra ed abbiamo cominciato a parlare, a vederci e viaggiare il mondo insieme, innamorandoci sempre di più”. Sono arrivati su TikTok per caso, diventando un fenomeno. “Avevamo già cominciato a postare i nostri viaggi ed altri video su YouTube. Durante il lockdown abbiamo cominciato a guardare video su TikTok per passare un po’ il tempo infinito… Cominciando a fare video insieme, molte persone si sono ritrovate in noi ed hanno cominciato a chiederci aiuto, noi abbiamo provato a condividere il nostro modo di rispondere all’odio quotidiano”.

“Quello che vorremmo è sicuramente condividere il nostro messaggio ed il nostro punto di vista su come affrontare i vari “haters”, quelli che ogni giorno diffondono odio ingiustificato verso persone che spesso e volentieri nemmeno conoscono. Vogliamo soprattutto poter passare il nostro messaggio a chi ci segue di non rispondere all’odio con odio, perché non porta a nessuna soluzione. Vorremmo che si cominciasse a rispondere con amore, ironia, perché questo vuol dire non darla vinta”.

@raissarussi

@momobayed che non sta capendo nulla 😂

♬ original sound – females

Ultimi articoli

Amazon contro Facebook

Il gigante dell’ecommerce contro le recensioni negative pubblicate dai gruppi.

Tatyana Chubar, la tiktoker ucraina in trincea

Tatyana Chubar è diventata un personaggio di culto della resistenza ucraina. Madre, influencer e adesso anche artigliera su un carro armato.

In aumento le truffe con le cripto app

Persi più di 40 milioni di dollari secondo l’FBI!

Johnny Depp riparte da TikTok

L’attore ha vinto la causa contro l’ex moglie, Amber Heard e riparte dai social!

Con Sangiovanni la musica si sposta da Sanremo ad Amici

Con Sangiovanni, Sissi e Crytical la musica si sposta da Sanremo ad Amici.