Discover

David Beckham megafono dell’Ucraina

L’ex capitano dell’Inghilterra David Beckham ha ceduto il controllo del suo account Instagram a un medico ucraino nella città di Kharkiv. L’iniziativa è stata resa nota dalla BBC, il servizio pubblico inglese.

La dottoressa Iryna, capo di un centro perinatale regionale, ha postato dei video sul lavoro che i professionisti medici stanno facendo nella città, obiettivo del bombardamento russo per più di tre settimane.

I filmati mostrano neonati che vengono curati in un seminterrato dove i pazienti hanno dovuto essere spostati per sfuggire ai bombardamenti.

Le dichiarazioni della dottoressa Iryna

La dottoressa Iryna, che oltre a gestire il centro è anche anestesista pediatrico, ha detto: “I primi giorni sono stati i più difficili. Abbiamo dovuto imparare a lavorare con i bombardamenti e gli scioperi. “Probabilmente stiamo rischiando la vita, ma non ci pensiamo affatto. Amiamo il nostro lavoro. Medici e infermieri qui, ci preoccupiamo, piangiamo, ma nessuno di noi si arrende”, ha detto ancora il medico.

Raccolta donazioni in favore dell’UNICEF

Il progetto, come spiegato dall’ex calciatore attraverso un video, è servito anche per raccogliere donazioni in favore dell’UNICEF presente in Ucraina per aiutare i bambini e le loro famiglie in difficoltà.

David Beckham e la sua famiglia

David Beckham e la sua famiglia raggiungono quasi 120 milioni di persone su Instagram. Di questi più di 70 sono della community dell’ex calciatore.

Victoria Beckham

Victoria Beckham (29 milioni di followers su IG) diventa famosa nel 1996 con le Spice Girls che sceglie di non seguire nelle reunion degli ultimi anni.

Nella sua carriera musicale ha venduto 86,7 milioni di dischi, 85 milioni come membro del gruppo, e 1,7 milioni come artista solista (100.000 album e 1,6 milioni di singoli). Lasciata alle spalle la carriera musicale, ne ha avviata una seconda nel mondo della moda. La svolta è stata un successo: in dieci anni è diventata una delle imprenditrici più in vista della moda mondiale.  Nel 2011 è stata nominata Designer Brand of the Year ai prestigiosi British Fashion Awards.

Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham (13 milioni di followers su IG) nel 2014 affianca la carriera da calciatore a quella di modello. È comparso in editoriali e copertine per Vogue China, Miss Vogue, Interview, L’Uomo Vogue, T: The New York Times Style Magazine e Dazed Korea. Brooklyn ha un forte seguito di fan cinesi; è stato il volto dei telefoni Android Huawei Honor 8 accanto a Scarlett Johansson, Karlie Kloss e Henry Cavill.

Romeo Beckham

Romeo Beckham (3 milioni di followers su IG) è più ricco dei suoi fratelli. Alla fine del 2021, secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, ha firmato un contratto da 1,2 milioni di sterline (pari a circa 1,4 milioni di euro) per diventare il nuovo volto della Puma. Con questo ingaggio fa, inoltre, concorrenza a suo padre, da sempre testimonial Adidas.

Cruz Beckham

Cruz Beckham (2 milioni di followers su IG) è pronto per diventare una star della musica. Dopo aver trascorso un periodo viaggiando tra gli studi di registrazione a Los Angeles, Miami e Londra insieme al cantautore e produttore di Justin Bieber Poo Bear, il 17enne è pronto a fare il suo debutto come cantante dimostrando al mondo di non essere solo il figlio di Victoria e David Beckham.

Harper Seven Beckham

Harper Seven Beckham, la piccola di casa, ha da poco compiuto 10 anni e non ha – per il momento – un account Instagram.

Ultimi articoli

Chi sono i più famosi art influencer italiani

L'arte è uno dei temi trattati dagli influencer sui social. I cosiddetti art influencer cercano di sensibilizzare il pubblico alla cultura.

Mattia Zaccagni: la Lazio e Chiara Nasti

Giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni è al centro delle cronache anche per la sua relazione con l'influencer Chiara Nasti.

Youseum, il museo dei selfie

A Stoccolma, in Svezia, ha aperto il primo museo per influencer. Si chiama Youseum ed è il museo dei selfie.

Camilla Mangiapelo: tutto sull’influencer

Camilla Mangiapelo è un'influencer romana. Andiamo subito a scoprire alcune curiosità su di lei!

I gamer italiani su YouTube: per chi non può resistere al fascino nerd

YouTube è una delle piattaforme social più utilizzate, anche dai gamer italiani. Ecco chi sono i dieci più seguiti.