Discover

Laura Margesin, profilo IG della fidanzata di Sinner

Modella altoatesina, Laura Margesin è diventata famosa non soltanto per il suo lavoro nella moda, ma anche per essere impegnata in una storia d’amore con il tennista Jannik Sinner.

Content creator sui social, questa ragazza è una delle indossatrici più amate del momento. Scopriamo di più sulla vita privata e sulla vita lavorativa di Laura Margesin.

Chi è Laura Margesin

Nata nel 2001 a San Candido – che si trova in provincia di Bolzano, in Trentino-Alto Adige – Laura Margesin è una delle modelle più apprezzate degli ultimi tempi. Della sua vita personale non si sa molto, a parte la sfera sentimentale di cui parleremo più avanti.

È molto legata alla sua famiglia: ha, ad esempio, due sorelle minori con cui ha un bellissimo rapporto. Oltre ad amare la moda, è appassionata di sport e, per la precisione, di sci visto che ama sciare.

Dice di sé: “Ero una bambina timidissima”

Al contrario di quanto potrebbe sembrare, Laura Margesin è una persona molto riservata. Racconta che da bambina era, addirittura, timidissima. Come riportato da Fanpage, l’influencer e modella ha raccontato:

Io che venivo da un paesino in mezzo alle Alpi italiane, che ero la ragazza più timida della scuola, con troppa paura di prendere l’autobus per la città da sola o anche chiedere un piatto in più a un cameriere. Avevo paura, paura di sbagliare, paura di essere respinta… Ora sono seduta qui nel mio appartamento a Hollywood e, negli ultimi cinque anni, ho vissuto e lavorato in alcune delle più grandi città del mondo, ho imparato da culture diverse e ho incontrato persone d’ispirazione provenienti da tutto il mondo.

Nonostante questa forte timidezza, è riuscita a intraprendere la sua carriera nella moda nella quale sta avendo particolare successo.

Il diploma alla Business School di Merano

Per quanto riguarda i suoi studi, Laura Margesin si è diplomata alla Business School di Merano – città dell’Alto Adige – nel 2019. Del suo percorso di studi non si sa molto altro, ma ciò che è certo è che Laura fa di tutto per lavorare con impegno.

Oggi Laura Margesin è modella delle più note maison di moda

Oggi, Laura Margesin è una delle modelle più apprezzate nel mondo della moda. Il suo viso è comparso in diverse copertine di tutto il mondo.

Grazie alla sua innegabile bellezza, Margesin ha, infatti, lavorato – e continua a farlo – per numerosi brand di moda sia nazionali che internazionali. Nella sua carriera da top model ha, ad esempio, lavorato per Harper’s Bazaar e per l’edizione francese di Cosmopolitan, posando per le loro copertine.

Laura Margesin, famosa anche come fidanzata di Sinner

Come detto prima, Laura Margesin è conosciuta anche per essere la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Nato a San Candido – in provincia di Bolzano – il 16 agosto 2001, Sinner è uno dei tennisti italiani più apprezzati di sempre. Ha partecipato a dieci tornei ATP e ha ottenuto titoli come la Coppa Davis. La sua passione per il tennis è apparsa evidente fin da subito: ha, infatti, iniziato a praticarlo all’età di appena tre anni e mezzo. Anche lui, come Laura, ama anche lo sci.

Tennis, Arena Alicante, Jannik Sinner Durante La Preparazione Di Questi Giorni In Spagna, 16 Dicembre, 2023
© Credito: Felice Calabrò / Fotogramma

Prima che si venisse a sapere del suo rapporto con Laura Margesin, è stato a lungo impegnato con Maria Braccini. Di quest’ultima – come riportato da Vanity Fair – Sinner aveva raccontato:

È una tipa molto tranquilla, non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta.

La rottura è, poi, arrivata nel 2021. Il motivo non è mai stato rivelato ufficialmente, ma sembra che siano stati i tanti impegni di lui e il fatto che Maria non era così tanto riservata come Jannik, invece, sperava (lei avrebbe postato una loro foto e lui non l’avrebbe presa molto bene).

La storia tra Laura Margesin e il tennista non è stata confermata ufficialmente ma, al Corriere della Sera, lo chef Davide Fiore – proprietario del locale Casa Fiore a Torino – avrebbe raccontato di averli visti insieme a cena.

Lui è gentile oltre ogni immaginazione e, come lui, i suoi genitori, la fidanzata Laura e l’entourage tutto.

Laura e Jannik insieme al SuperG di Cortina

Laura Margesin e Jannik Sinner sono stati visti insieme – la prima volta – a febbraio 2023, oltre che al SuperG di Cortina – dove il tennista si trovava per una vacanza – e al Foro Italico di Roma, in occasione degli Internazionali di Tennis.

Non è dato sapere quando e dove la coppia si sia incontrata per la prima volta, ma è certo che – impegni lavorativi permettendo – cerca di trascorrere più tempo possibile insieme. La riservatezza di Sinner in campo amoroso è ben nota, così come il fatto che per lui – al primo posto – viene sempre e comunque il tennis. Entrambi sembrano voler tenere, a tutti i costi, la loro relazione lontana dai riflettori.

Il profilo Instagram di Laura Margesin

Infine, oltre che una modella molto richiesta – che calca le passerelle di tutto il mondo – Laura Margesin è un’influencer a tutti gli effetti, essendo presente su Instagram e usandolo soprattutto per mostrare il suo lavoro (lavoro che la porta a viaggiare moltissimo, nel mondo).

Moda, viaggi, bellezza.

Questo è ciò che si legge nella sua biografia, così come il fatto che vive a Miami, in Florida negli USA. A seguire i suoi post, video, reel, foto e storie sono, al momento, circa 125mila follower che non fanno che crescere. Come riportato da Fanpage, la modella e content creator non avrebbe mai immaginato che, un giorno, si sarebbe trasferita negli Stati Uniti e avrebbe fatto un lavoro del genere.

Foto credit account Instagram @lauramargesin

Ultimi articoli

Sabina e i suoi buongiorno virali su TikTok

Una delle creator più sveglie in circolazione: Sabina ama la storia e ama raccontarla in modo originale. Ecco perché seguirla.

Skaters italiani: chi sono i profili da seguire

Pronti a scoprire i profili più interessanti sui social?

Dalle europee alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti: i social sempre più influenti per la comunicazione politica

Oltre ai giornali e alle trasmissioni radio e tv, anche i social-media rappresentano uno strumento valido nella comunicazione politica. L'analisi.

Gaia Cascino: i profili social dell’ex-Collegiale

Ribelle ed ex-volto de Il Collegio, Gaia Cascino è oggi una parrucchiera e una influencer seguitissima sui social.

I KPI per massimizzare il ROI nel 2024

I KPI consentono ai brand di valutare in modo oggettivo quanto un creator stia contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ma quali sono?