Discover

Laura Margesin, profilo IG della fidanzata di Sinner

Modella altoatesina, Laura Margesin è diventata famosa non soltanto per il suo lavoro nella moda, ma anche per essere impegnata in una storia d’amore con il tennista Jannik Sinner.

Content creator sui social, questa ragazza è una delle indossatrici più amate del momento. Scopriamo di più sulla vita privata e sulla vita lavorativa di Laura Margesin.

Chi è Laura Margesin

Nata nel 2001 a San Candido – che si trova in provincia di Bolzano, in Trentino-Alto Adige – Laura Margesin è una delle modelle più apprezzate degli ultimi tempi. Della sua vita personale non si sa molto, a parte la sfera sentimentale di cui parleremo più avanti.

È molto legata alla sua famiglia: ha, ad esempio, due sorelle minori con cui ha un bellissimo rapporto. Oltre ad amare la moda, è appassionata di sport e, per la precisione, di sci visto che ama sciare.

Dice di sé: “Ero una bambina timidissima”

Al contrario di quanto potrebbe sembrare, Laura Margesin è una persona molto riservata. Racconta che da bambina era, addirittura, timidissima. Come riportato da Fanpage, l’influencer e modella ha raccontato:

Io che venivo da un paesino in mezzo alle Alpi italiane, che ero la ragazza più timida della scuola, con troppa paura di prendere l’autobus per la città da sola o anche chiedere un piatto in più a un cameriere. Avevo paura, paura di sbagliare, paura di essere respinta… Ora sono seduta qui nel mio appartamento a Hollywood e, negli ultimi cinque anni, ho vissuto e lavorato in alcune delle più grandi città del mondo, ho imparato da culture diverse e ho incontrato persone d’ispirazione provenienti da tutto il mondo.

Nonostante questa forte timidezza, è riuscita a intraprendere la sua carriera nella moda nella quale sta avendo particolare successo.

Il diploma alla Business School di Merano

Per quanto riguarda i suoi studi, Laura Margesin si è diplomata alla Business School di Merano – città dell’Alto Adige – nel 2019. Del suo percorso di studi non si sa molto altro, ma ciò che è certo è che Laura fa di tutto per lavorare con impegno.

Oggi Laura Margesin è modella delle più note maison di moda

Oggi, Laura Margesin è una delle modelle più apprezzate nel mondo della moda. Il suo viso è comparso in diverse copertine di tutto il mondo.

Grazie alla sua innegabile bellezza, Margesin ha, infatti, lavorato – e continua a farlo – per numerosi brand di moda sia nazionali che internazionali. Nella sua carriera da top model ha, ad esempio, lavorato per Harper’s Bazaar e per l’edizione francese di Cosmopolitan, posando per le loro copertine.

Laura Margesin, famosa anche come fidanzata di Sinner

Come detto prima, Laura Margesin è conosciuta anche per essere la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Nato a San Candido – in provincia di Bolzano – il 16 agosto 2001, Sinner è uno dei tennisti italiani più apprezzati di sempre. Ha partecipato a dieci tornei ATP e ha ottenuto titoli come la Coppa Davis. La sua passione per il tennis è apparsa evidente fin da subito: ha, infatti, iniziato a praticarlo all’età di appena tre anni e mezzo. Anche lui, come Laura, ama anche lo sci.

Tennis, Arena Alicante, Jannik Sinner Durante La Preparazione Di Questi Giorni In Spagna, 16 Dicembre, 2023
© Credito: Felice Calabrò / Fotogramma

Prima che si venisse a sapere del suo rapporto con Laura Margesin, è stato a lungo impegnato con Maria Braccini. Di quest’ultima – come riportato da Vanity Fair – Sinner aveva raccontato:

È una tipa molto tranquilla, non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta.

La rottura è, poi, arrivata nel 2021. Il motivo non è mai stato rivelato ufficialmente, ma sembra che siano stati i tanti impegni di lui e il fatto che Maria non era così tanto riservata come Jannik, invece, sperava (lei avrebbe postato una loro foto e lui non l’avrebbe presa molto bene).

La storia tra Laura Margesin e il tennista non è stata confermata ufficialmente ma, al Corriere della Sera, lo chef Davide Fiore – proprietario del locale Casa Fiore a Torino – avrebbe raccontato di averli visti insieme a cena.

Lui è gentile oltre ogni immaginazione e, come lui, i suoi genitori, la fidanzata Laura e l’entourage tutto.

Laura e Jannik insieme al SuperG di Cortina

Laura Margesin e Jannik Sinner sono stati visti insieme – la prima volta – a febbraio 2023, oltre che al SuperG di Cortina – dove il tennista si trovava per una vacanza – e al Foro Italico di Roma, in occasione degli Internazionali di Tennis.

Non è dato sapere quando e dove la coppia si sia incontrata per la prima volta, ma è certo che – impegni lavorativi permettendo – cerca di trascorrere più tempo possibile insieme. La riservatezza di Sinner in campo amoroso è ben nota, così come il fatto che per lui – al primo posto – viene sempre e comunque il tennis. Entrambi sembrano voler tenere, a tutti i costi, la loro relazione lontana dai riflettori.

Il profilo Instagram di Laura Margesin

Infine, oltre che una modella molto richiesta – che calca le passerelle di tutto il mondo – Laura Margesin è un’influencer a tutti gli effetti, essendo presente su Instagram e usandolo soprattutto per mostrare il suo lavoro (lavoro che la porta a viaggiare moltissimo, nel mondo).

Moda, viaggi, bellezza.

Questo è ciò che si legge nella sua biografia, così come il fatto che vive a Miami, in Florida negli USA. A seguire i suoi post, video, reel, foto e storie sono, al momento, circa 125mila follower che non fanno che crescere. Come riportato da Fanpage, la modella e content creator non avrebbe mai immaginato che, un giorno, si sarebbe trasferita negli Stati Uniti e avrebbe fatto un lavoro del genere.

Foto credit account Instagram @lauramargesin

Ultimi articoli

Video NPC, cos’è il fenomeno che sta spopolando su TikTok?

Parole ripetute all’infinito e movenze robotiche: dal mondo dei videogames arrivano anche su TikTok gli NPC.

Il fenomeno delle influencer bambine (e delle mamme che le gestiscono)

Le instamamme e le preoccupanti foto delle minori stanno creando un caso nuovo su cui riflettere

Perla Vatiero: social, età, fidanzati della gieffina

Scopri chi è Perla Vatiero: dalla vita privata ai suoi social

Call of Duty – L’eredità di Capitano Price nel mondo della moda

La collaborazione con la costumista di “The Bear” Courtney Wheeler evidenzia l’influenza di Call of Duty nel mondo della moda, con gli iconici personaggi della serie che stanno stimolando la domanda di capi di ispirazione militare.

Camilla Da Rocha, un po’ posh e un po’ Cardi B

Non sapete nulla di regole di bon ton e volete scoprire cosa ci cela nel mondo del galateo? Seguite la creator @laposhhhhhh.