Discover

Influencer marketing: l’intervista ad Alessia Valneri e Antonello D’Elia

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

Intervista ad Alessia Valneri, Research Director GroupM e Antonello D’Elia, Consulting Manager GroupM

Guarda l’intervista ad Alessia Valneri, Research Director GroupM, Antonello D’Elia, Consulting Manager GroupM sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Ultimi articoli

Social media sempre più AI based: i nuovi tool per il 2025

Dagli smart glasses di Meta alla app standalone di X, ecco le prime novità AI che riguardano anche l’uso dei social media.

Comici online: gli stand-up comedian più divertenti

Sui social, con creatività, sono tanti gli stand-up comedian che portano la loro comicità a un pubblico davvero vasto.

Social media e commercio online: sui saldi c’è ancora da fare   

Il periodo che va da novembre a febbraio rappresenta un momento di vivacità per il commercio. E i social sono alleati per promuovere i prodotti. Come hanno comunicato i brand?

Contenuti social per San Valentino: 5 idee per stupire i tuoi follower

Dai contest alle collaborazioni tra content creator, ecco come ingaggiare la tua community sui social per San Valentino.

Spagnolo senza stress: i creator che ti fanno imparare divertendoti

Imparare lo spagnolo,sui social non è un'utopia. Sono diversi i creator che ci aiutano a imparare divertendoci.