Discover

Blasco Pulieri senza filtri: sogni e segreti dell’agente immobiliare più amato della TV

Romano DOC, Blasco è Area Manager di Roma e provincia di una società immobiliare online: nella sua professione punta molto sull’empatia con il compratore, consapevole che ogni atto di compravendita è un passo fondamentale nelle vite dei suoi acquirenti.

È appassionato di vela, arte, culture metropolitane e viaggi, che ama fare rigorosamente con sua moglie e sua figlia.

Dal 2023 è volto delle puntate romane di Casa a prima vista, ed è curatore e conduttore di una rubrica di Casa Radio sulle tendenze dell’abitare. Il suo racconto dei quartieri di Roma è tanto interessante quanto amato!

Blasco Pulieri – Trasm. Casa a prima vista (Milan – 2024-03-20, Alberto Terenghi / ipa-agency.net)

Come sono cambiate vita e carriera dopo il programma tv?

Il successo come quello di “Case a prima vista”, che tra l’altro non mi sarei mai aspettato di queste dimensioni – anzi colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti quelli che lavorano al programma che fanno un lavoro immenso e il merito principalmente è loro -, ti cambia la vita perché vieni riconosciuto per strada. E fa piacere, ti offrono il caffè una cosa pazzesca e carinissima. Dal punto di vista lavorativo tu hai già rotto una parete, cioè quella diffidenza che c’è verso la persona sconosciuta. Questa diffidenza non c’è più perché tutti sanno chi siamo e cosa facciamo, e quindi sei inevitabilmente avvantaggiato. Ti riconoscono una professionalità per cui la gente ti cerca e ti chiama per vendere e comprare casa.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Social media sempre più AI based: i nuovi tool per il 2025

Dagli smart glasses di Meta alla app standalone di X, ecco le prime novità AI che riguardano anche l’uso dei social media.

Comici online: gli stand-up comedian più divertenti

Sui social, con creatività, sono tanti gli stand-up comedian che portano la loro comicità a un pubblico davvero vasto.

Social media e commercio online: sui saldi c’è ancora da fare   

Il periodo che va da novembre a febbraio rappresenta un momento di vivacità per il commercio. E i social sono alleati per promuovere i prodotti. Come hanno comunicato i brand?

Contenuti social per San Valentino: 5 idee per stupire i tuoi follower

Dai contest alle collaborazioni tra content creator, ecco come ingaggiare la tua community sui social per San Valentino.

Spagnolo senza stress: i creator che ti fanno imparare divertendoti

Imparare lo spagnolo,sui social non è un'utopia. Sono diversi i creator che ci aiutano a imparare divertendoci.