Discover

Tutti i segreti del sup: l’intervista a Cristoforo Basso

Cristoforo Basso è istruttore, esploratore e campione italiano oc1. L’abbiamo intervistato per scoprire di più sulla sua prossima avventura in cui navigherà il fiume Vjosa, 170 km in 12 giorni.

Il progetto Genesi è sostenuto da Jbay Zone e Bertoni tende e parte del ricavato andrà in beneficenza.

Quando hai scoperto la tua passione per il sup e cosa ti ha attirato di più?

Il sup l’ho scoperto all’incirca una decina di anni fa. Quando ho iniziato un corso di kayak, mi stavo avvicinando al fiume, mi sono sentito troppo costretto nella seduta sul kayak e quindi per una casualità ho provato il mio primo sup e da allora è come se mi si fosse aperto un mondo.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Attesa per X Money: il social di Elon Musk diventerà un portafoglio digitale

Grazie ad un importante accordo con Visa, X di Elon Musk lancerà presto X Money, wallet digitale per pagare comodamente dall’app.

Creator che ti insegnano a suonare la chitarra

Sui social, sono presenti diversi tutorial di musicisti che si reinventano nelle vesti di content creator e insegnanti di chitarra.

Snapchat e Pinterest sono ancora utili per la tua strategia social?

Fatturato e utenti in crescita sia per Snapchat che per Pinterest. Ti sveliamo in quali casi possono essere utili per la tua strategia social.

TikToker che ti consigliano musica da ascoltare

I social possono essere utilizzati anche per consigliare musica. Ci sono dei creator, soprattutto TikToker, che ne suggeriscono moltissima.

Che cos’è e come funziona DeepSeek, l’AI cinese di cui tutti parlano

Semplice e veloce da usare, DeepSeek è la sorpresa 2025 nel mondo AI. Non mancano però i rischi, come privacy e censura.