Discover

Drusilla Foer madrina dei David di Donatello

Un successo senza precedenti e che non sente la minima flessione. A 3 mesi dalla serata di Sanremo che l’ha consacrata Drusilla Foer continua a crescere sui social. Sono 738mila le persone che la seguono su Instagram, 600mila circa in più di quelle che erano sue fan prima dell’invito di Amadeus.

Drusilla Foer

In queste settimane Drusilla Foer ha saputo gestire questo successo meritato ma improvviso e partecipato a pochi progetti extra teatro, sua grande passione.

I nuovi progetti di Drusilla

Dopo esser stata la madrina della seconda stagione di Bridgerton (una delle serie più viste di Netflix) ha accettato l’invito di Carlo Conti. Insieme presenteranno la cerimonia dei David Di Donatello, il prestigioso premio cinematografico italiano. 

La serata, trasmessa su Rai1, se la giocano “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino e “Freaks Out” di Gabriele Mainetti. Entrambi i film hanno ottenuto 16 candidature. 

Drusilla conduttrice dei David di Donatello con Carlo Conti

Morgana a Teatro: il vodcast su J.K. Rowling di Michela Murgia, Chiara Tagliaferri e Drusilla Foer 

Drusilla Foer racconta il suo Riff a Marco Mengoni

Drusilla Foer ballerina

Drusilla Foer star di Sanremo 2022

Ultimi articoli

Come usare Digg e Discord per la tua social media strategy

Digg sta per tornare in versione reboot con diverse novità, mentre Discord è ancora rilevante nelle communities legate al gaming.

VPN: quale scegliere e come usarla se sei un content creator

Utili in mille occasioni, soprattutto se viaggi spesso, le VPN sono un valido alleato dei content creator per avere privacy e sicurezza.

Apicoltori digitali: i creator che raccontano il mondo delle api e del miele

Tanti sono gli apicoltori che hanno deciso di raccontare il mondo delle api, sensibilizzando sul tema i propri follower.

WhatsApp: dai nickname alle chat vocali, quante novità!

WhatsApp rende la messaggistica istantanea sempre più adattabile ai diversi contesti della nostra quotidianità. Ecco come.

Stile senza età: le nonne che riscrivono le regole della moda sui social

Che l'età è solo un numero lo dimostrano le tante nonne che, sui social, sfoggiano outfit eleganti e una bellezza senza tempo invidiabile.