Discover

HBO Max come DAZN

Paese che vai, servizio di streaming in down che trovi. Mentre in Italia si discute con tutti i se e i ma del caso sulle problematiche connesse al servizio di streaming di DAZN, piattaforma che possiede i diritti delle principali partite di calcio del campionato di Serie A, negli Stati Uniti molti utenti di HBO Max (la piattaforma dell’omonima pay tv, nota anche per “Sex and the City” e “Il Trono di Spade”) hanno manifestato, sui social, il proprio disappunto per i disservizi riscontrati durante il rilascio della prima puntata dell’attesissima serie “House of Dragon”, prequel del “Trono di Spade”.

Il bug del servizio streaming

Si sarebbero perso lo show i possessori di una Fire Tv di Amazon, device che si collega alla tv per vedere i servizi di streaming, per un bug che dovrebbe essere risolto prima della messa in onda della prossima puntata.

Chris Willard della HBO, intervistato via mail dalla testata The Verge, ha dichiarato: “House of Dragon è stata vista con successo da milioni di abbonati a HBO Max domenica sera. Siamo a conoscenza di una piccola parte di utenti che ha tentato, senza successo, di collegarsi al nostro servizio con la Fire Tv. Entro breve risolveremo i loro problemi”.

DAZN ha risarcito i propri utenti

A differenza di DAZN che ha dovuto risarcire i propri utenti, HBO non ha previsto un rimborso per la mancata visione di uno dei suoi show di punta.

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.