Discover

Arianna Cirrincione: VIP & beauty influencer

Andiamo insieme alla scoperta della modella ed influencer Arianna Cirrincione, giovane e stupenda fidanzata del tronista ed ex naufrago Andrea Cerioli.

Arianna Cirrincione è una bellissima modella, una brillante influencer e anche una grande appassionata del mondo del beauty e del make-up. Particolarmente nota, grazie anche alle stories e ai post pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram, è la storia d’amore che la lega ormai da diversi anni ad Andrea Cerioli. Si sono conosciuti durante l’edizione 2018-2019 del noto programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Cerchiamo di scoprire insieme dunque chi è veramente Arianna Cirrincione, cosa fa nella vita, quali sono le sue passioni e i suoi hobby. E come è nato il suo profondo rapporto proprio con Andrea Cerioli.

Chi è Arianna Cirrincione? Modella, influencer e….?

Arianna Cirrincione deve il suo successo professionale alla partecipazione televisiva di qualche anno fa al famoso show di Maria De Filippi Uomini e Donne, ma la sua carriera ha vissuto e continua a vivere tuttora di tante altre importanti iniziative e interessanti opportunità. La giovane donna è nata il cinque aprile 1995 sotto il segno zodiacale dell’Ariete nella città di Genova, e oggi ha 26 anni.

Appare da subito molto riservata circa la propria famiglia ma dimostra grande voglia di mettersi in gioco invece in ambito televisivo, dove trova terreno fertile per la propria promettente carriera. Arianna oggi è una modella richiestissima da numerosi brand di alta moda non soltanto italiani ma pure internazionali. La giovane è anche una tra le influencer italiane più in voga e più seguite sui principali canali social. Il suo profilo Instagram può vantare oltre 8oo mila followers, che ogni giorno commentano ed interagiscono direttamente con Arianna e con le sue pubblicazioni. Grandissima passione che trova sbocco proprio attraverso il noto social di immagini è quella che Arianna nutre da anni per il mondo del beauty.

Il suo fisico pressoché perfetto e la sua linea slanciata, peraltro è alta un metro e 80, la rendono una donna bellissima e molto apprezzata da tantissimi utenti del web e non solo. Il suo cuore però appartiene già all’ex tentatore di Temptation Island Andrea Cerioli, con cui vive ormai da tempo nella loro casa di Bologna.

La famiglia di Arianna, e i rapporti personali

Particolarmente legata ai rapporti personali instaurati durante la sua vita, Arianna è soprattutto molto legata alla sua famiglia. Lei stessa ha più volte ribadito il profondo affetto che la unisce al fratello minore Andrea, calciatore classe 1997. Quest’ultimo porta addirittura sotto pelle un tatuaggio che racchiude una speciale dedica rivolta proprio ad Arianna. Un rapporto quindi davvero molto speciale e saldo quelle che lega fratello e sorella Cirrincione. Così come di fatto è pure quello trovato e costruito da Arianna con il fidanzato Andrea

Cerioli. Andrea pare dunque essere proprio un nome piuttosto ricorrente ed importante negli affetti di Arianna. Straordinario rapporto è anche quello che più volte Arianna ha confessato di avere con le giovanissime nipotine di Andrea Cerioli, che dal canto loro stravedono per la bellissima modella. Decisamente affettuoso e altrettanto forte è il legame affettivo che unisce Arianna agli membri della sua famiglia. Lasciata però a Genova nella primavera del 2020 per inseguire l’amore e il successo professionale.

Oggi infatti Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli vivono insieme a Bologna, in una casa davvero stupenda. Adorabile è il terrazzo da cui è possibile ammirare scorci suggestivi della città emiliana e trascorrere serate di relax in intimità o in compagnia di amici e parenti.

Lo speciale rapporto di Arianna con la nonna Olga

Seppur molto legata a tutta la sua famiglia ligure, la giovane Arianna Cirrincione coltivava una profonda affezione soprattutto per la nonna Olga. L’anziana donna è purtroppo mancata agli inizi del mese di marzo, e la sua perdita ha creato un vuoto nel cuore della giovane modella genovese. Instagram è diventato il canale attraverso cui mostrare il dolore e la profonda commozione provati per l’improvvisa assenza di una figura fondamentale della sua adolescenza.

Dopo il lutto infatti Arianna si rivolgeva alla nonna volata in cielo definendola la propria roccia, e indirizzandole un messaggio denso di emozioni e sentimenti. Anche il fidanzato di Arianna Cirrincione, Andrea Cerioli, ha voluto omaggiare la nonna della morosa attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram. In queste ultime condivideva attraverso un diretto arrivederci Olga tutto il cordoglio per la terribile perdita. Da brividi in particolare la didascalia con cui Arianna ha voluto poi dare un ultimo struggente saluto alla donna, esempio di vita per lei fondamentale. La colpa data al terribile Covid che ha interrotto abbracci e carezze che le due donne si sarebbero ancora scambiate apre il profondo messaggio pubblicato e visibile ai followers di Arianna.

La stessa influencer 26enne ha proseguito ricordando come i sorrisi complici, le chiacchiere infinite, i ricordi condivisi, e i tanti bicchieri di vino sorseggiati in compagnia di sua nonna, non potranno cancellarsi dalla sua mente e dal suo cuore. E resteranno lì a portata di mano a ricordare la fortuna avuta da Arianna nell’aver vissuto l’amore grandissimo nutrito per nonna Olga. La delicata didascalia si chiude con un’ultima frase con cui Arianna Cirrincione identifica la nonna appena scomparsa come la stella più bella e luminosa del cielo.

Oltre al fidanzato Andrea anche altri colleghi e colleghe del mondo dello spettacolo hanno voluto partecipare al lutto e al profondo dolore di Arianna, condividendo con lei una parola di vicinanza e di affetto. Tra i tanti Teresa Langella, Angela Caloisi, Claudia Dionigi e Natalia Paragoni, soltanto per citarne alcuni.

Gli inizi giovanili e il grande successo professionale e televisivo di Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione oggi è una notissima modella oltre che una conosciutissima influencer digitale. Da anni peraltro collabora con diversi marchi e brand nazionali ed internazionali del mondo della moda. La giovane donna infatti non ha mai nascosto la sua grandissima passione per il mondo del beauty, di cui fa sfoggio pubblico attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Proprio sul famoso social Arianna sta dando prova da diverso tempo ormai di saper costruire una brillante carriera professionale in qualità di vera e propria imprenditrice digitale.

Gli inizi della sua carriera erano coincisi con i primi anni a Genova, dove soprattutto erano state le passerelle della moda e i tanti eventi cittadini a lanciarla verso il primo grande salto. Poi ecco l’approdo al mondo della televisione con l’ingresso nel noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne nel 2018. Arianna Cirrincione nel format televisivo entrò come corteggiatrice di Andrea Cerioli, a sua volta reduce dalla partecipazione in qualità di tentatore sull’isola di Temptation Island, programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia. L’affinità tra i due giovani protagonisti fu subito piuttosto chiara e nonostante due caratteri decisi esplose presto l’amore tra Arianna e Andrea.

Da lì la decisione di andare a vivere e lavorare insieme a Bologna, città natale di Andrea. Proprio nel capoluogo bolognese Arianna ha avuto modo di costruire altri progetti professionali. Come ad esempio la partecipazione nel 2021 al programma MTV Cribs Italia, nel quale in compagnia del moroso ha aperto le porte di casa propria alle telecamere. Negli ultimi tempi poi Arianna Cirrincione ha partecipato anche ad una puntata dell’Isola dei Famosi, altro programma targato Mediaset di grande successo. Uno dei concorrenti, peraltro finalisti dello show televisivo, è stato proprio Andrea Cerioli. Per far sentire al fidanzato tutto il proprio supporto e amore ecco che Arianna non ha esitato un momento e ha deciso di volare fino in Honduras, alla vigilia della finale del programma.

Arianna e la sua passione per il beauty e il make up

Arianna Cirrincione non ha mai nascosto la sua enorme passione per il mondo del make up e del beauty. Oltre alla moda, Arianna ha dato più volte prova di essere letteralmente innamorata dell’affascinante mondo della bellezza. Il suo seguitissimo profilo Instagram in particolare è interamente cosparso di bellissimi scatti in cui la giovane influencer consiglia, raccomanda e prova diversi prodotti di bellezza di tanti notissimi marchi internazionali.

Gli oltre 800 mila followers che la Cirrincione può annoverare su Instagram hanno fatto sì che le sue stories in cui fornisce consigli di bellezza e suggerisce trattamenti di viso, capelli o unghie, siano tra i più cliccati e commentati dell’intero mondo digitale. Sembra che sul proprio comodino Arianna abbia a disposizione un espositore di trucchi e di smalti professionale veramente invidiabile. Diversi marchi hanno così deciso di avviare con Arianna un rapporto di carattere professionale, vista proprio la passione e la competenza con cui la genovese approccia questo entusiasmante universo. Sempre attraverso post e stories pubblicati per i suoi followers Arianna Cirrincione ha dato prova di tenere molto alla propria forma fisica, curata al dettaglio attraverso ginnastica ed esercizi quotidiani. Il fitness e lo sport in generale sono infatti altre grandi interessi che Arianna porta avanti da diverso tempo ormai.

L’amore tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

La storia d’amore tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli è cominciata, come detto, nel 2018 grazie al programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La ragazza dopo aver fatto conoscere il proprio nome, e il proprio fisico perfetto, soprattutto in concorsi e realtà professionali genovesi o al massimo liguri, ha l’opportunità di spiccare il grande salto e proporsi sul palcoscenico del mondo dello spettacolo nazionale.

Nello show targato Mediaset la Cirrincione entra in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli. Compito di Arianna è quello di conquistare con la sua bellezza acqua e sapone, e la sua semplicità, il cuore del modello bolognese. In realtà tra i due nasce da subito un’affinità importante e una complicità che entusiasma e coinvolge anche il pubblico televisivo. Arianna riesce a fare breccia nel cuore di Andrea tanto che il tronista decide prima del previsto di interrompere la sua partecipazione al dating show e andare a vivere il suo amore con Arianna in modo privato. Andrea ha più volte confermato di essere rimasto colpito immediatamente dalla timidezza e dalla semplicità genuina di Arianna. Doti peraltro quasi fuori luogo in un mondo costruito e spesso artificiale come quello della televisione.

Quell’iniziale complicità ed intesa è presto divenuta un solido e profondo amore, che i due ancora oggi vivono quotidianamente e rendono pubblico attraverso numerosi scatti romantici e appassionati postati sui social. L’affiatamento evidente che lega Arianna e Andrea oggi nella loro vita bolognese è passato anche attraverso momenti meno belli, e certamente ha dovuto affrontare tante difficoltà. C’era stato in particolare un momento in cui la storia d’amore tra i due giovani pareva giunta ai titoli di coda. I giovani si erano separati per qualche settimana, e Arianna era tornata a casa nella sua Genova per qualche tempo. Superata però quella crisi il legame tra Arianna e Andrea è cresciuto, facendosi ancora più saldo e ricco. Oggi è ancora una volta Instagram a dare testimonianza frequente dell’amore romantico che li lega, attraverso la pubblicazione quasi quotidiana di scatti, dediche e momenti di profonda felicità condivisi.

La convivenza a Bologna e gli importanti progetti per il futuro

L’amore nato nel dating show televisivo di Uomini e Donne tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ha superato i palinsesti della tv. Ed è diventato qualcosa di quanto mai vero e profondamente autentico. I due giovani ragazzi hanno trovato l’anima gemella e non nascondono, a distanza di qualche anno dal loro primo fortunato incontro, di cominciare a costruire insieme qualche ambizioso progetto di futuro. Entrambi non fanno mistero di pensare a matrimonio e figli.

Andrea in particolare nel corso dell’ultima puntata dello show de L’Isola dei Famosi ha dato prova in diretta di tutto l’affetto che lo lega saldamente ad Arianna. Si è in particolare detto pronto a diventare padre, ed è apparso quanto mai deciso ad attendere soltanto che anche Arianna voglia compiere il grande passo e allargare la famiglia. I due avrebbero già più volte parlato di un bimbo e per entrambi sarebbe qualcosa di meraviglioso ed estremamente bello. La decisione di sposarsi e quella di avere figli paiono dunque essere più o meno dietro l’angolo, e prossime a diventare molto presto una bellissima realtà.

Le polemiche sull’amore di Arianna e Andrea

Complicità ed affinità evidenti che hanno fin da subito mostrato Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli anche di fronte alle telecamere non sono purtroppo bastate per convincere tutti. Mentre una buona fetta di pubblico televisivo si è subito fatta trasportare e coinvolgere dall’amore scoppiato tra i due ragazzi e ha immediatamente deciso di fare il tifo per loro, una piccola frangia di critici ha portato alla luce dubbi e accuse circa il rapporto tra la modella e il tronista. In particolare il colpo di fulmine tra i due personaggi e la decisione di Andrea di concludere prima il suo percorso all’interno di Uomini e Donne sono stati da qualcuno messi in dubbio.

La voglia espressamente manifestata da Arianna e da Andrea di poter vivere il proprio amore lontano dalle telecamere televisive e in modo più privato è diventato per alcuni haters la prova di un presunto accordo, stabilito e concordato in precedenza tra i due giovani. Sono rapidamente sorti tanti sospetti sulla scelta di interrompere prima del previsto la partecipazione televisiva al dating show per poter andare a vivere insieme, e anche numerosi giornali hanno insinuato questo dubbio. In realtà la polemica intorno al rapporto dei due giovani si è spenta con la stessa rapidità con cui era stata montata. A cancellare ogni dubbio sono stati in particolare gli atteggiamenti e le prove che Arianna e Andrea hanno fornito negli anni d’amore condivisi.

I profili social di Arianna Cirrincione

Grande fortuna professionale Arianna Cirrincione è riuscita a costruirla anche grazie al proprio brillante profilo Instagram. Oggi la modella ed influencer conta sul social più di 800 mila followers che quotidianamente interagiscono con lei e mettono mi piace alle sue pubblicazioni. Oltre alla visibilità però Instagram è divenuto per Arianna un canale professionale a tutti gli effetti, attraverso il quale può continuamente ampliare collaborazioni e partnership commerciali. Gli scatti quotidiani che vengono postati o pubblicati come stories o reels spesso infatti racchiudono prodotti di bellezza, oggetti o marchi di primo piano con cui Arianna ha iniziato a collaborare.

Instagram è dunque diventato il primissimo sbocco professionale impiegato dalla giovane modella genovese. Non mancano mai gli amatissimi prodotti di bellezza, i trattamenti viso o capelli, le stories dedicate alla cura e al design delle unghie, oppure i consigli di make-up. Arianna Cirrincione è stata davvero estremamente brava a fare di quella che era una grande passione una brillante opportunità professionale digitale. Il profilo Instagram di Arianna non presenta però soltanto grandi brand internazionali con cui l’influencer 26enne collabora. Propone consigli di bellezza per migliaia di seguaci che ogni giorno inviano le loro domande alla ragazza genovese, e regala anche bellissimi ed emozionanti scatti personali.

Sono davvero tantissime infatti le foto che mostrano Arianna in compagnia del suo Andrea. E che documentano la vita di coppia che i due trascorrono serenamente nella loro casa di Bologna. Non sembrerebbe esserci spazio invece per scatti più vecchi che ritraggano Arianna in compagnia di vecchi amori o di flirt passeggeri. La grande riservatezza relativa alla propria famiglia e alle proprie relazioni personali probabilmente spiega questa assenza spontanea o più facilmente costruita eliminando qualche fotografia datata che nascondeva vecchi e dimenticati spasimanti. Ben diversa la situazione da cui invece proveniva Andrea Cerioli prima di conoscere Arianna e di innamorarsi di lei. Il tronista bolognese aveva infatti chiuso due relazioni piuttosto importanti con Valentina Rapisarda e con Zoe Cristofoli.

Curiosità, hobby e segreti di Arianna Cirrincione

Oltre ai suddetti lati più pubblici e noti di Arianna Cirrincione esistono una serie di aspetti che la ragazza tende a mantenere più nascosti. Un po’ di indizi però sulle passioni, gli hobby e gli interessi della modella si possono evincere ancora una volta dai canali social della giovane. Arianna è prima di tutto una grande appassionata di fotografia. Fin da quando è bambina scatta foto a persone, oggetti e paesaggi che ne catturano l’attenzione. Al momento ha confessato di avere in costruzione un progetto incentrato proprio sulla fotografia. Ma non ha voluto rivelare qualche indizio in più ed è rimasta volontariamente sul vago.

Tra tutti i panorami non manca quasi manca il mare, vero e proprio grande amore di Arianna, oltre ovviamente ad Andrea. La giovane ama viaggiare, vedere luoghi meravigliosi e trascorrere giornate insieme al suo fidanzato. Come il mare anche le serate passate a divertirsi con gli amici la fanno stare bene. Spesso Arianna e Andrea organizzano divertenti grigliate sul loro terrazzo di Bologna e invitano gli amici di sempre o quelli conosciuti negli ultimi anni di televisione. Andrea in particolare, pur non amando moltissimo cucinare come ha recentemente dichiarato in alcune interviste, adora invece preparare il barbecue. Ma guai a mettere sul fuoco soltanto carne. Sono sempre presenti infatti anche le amatissime verdure, predilette sia da Arianna sia da Andrea.

Se il mare, i viaggi e il cibo sono tra i principali protagonisti dei post pubblicati su Instagram da Arianna, non possono mancare anche Marlon e Brando. Questi ultimi sono i due gatti che la coppia di ragazzi vizia nella propria casa bolognese. La scelta condivisa di adottare due compagni di vita felini è stata dettata, come la stessa Arianna ha più volte confessato, dalla maggiore autonomia che i gatti vantano rispetto ad altri animali domestici, cani su tutti. Oltre ai gatti infatti Arianna Cirrincione ama tutti gli animali in generale, cani soprattutto. E spesso pubblica stories in cui è in compagnia di qualche simpatico amico a quattro zampe.

Impegni professionali e progetti nel mondo dello spettacolo tendono a far viaggiare per parecchio tempo sia Arianna sia Andrea e dunque il tempo per accudire come si deve un cagnolino diventa troppo poco. L’idea di adottare un cane però non è per niente tramontata. È stata semplicemente rimandata a quando le condizioni lavorative di entrambi i ragazzi lo permetteranno. In casa non soltanto Andrea ma anche Marlon e Brando devono seguire le regole, con Arianna che ancora una volta dà prova del proprio carattere deciso e si dimostra molto ordinata, organizzata e pure estremamente precisa.

Come raccontato dai due ragazzi, simpatici e innocenti bisticci nascono proprio sulla gestione spesso differente della casa e della sua pulizia. Andrea afferma che Arianna è fin troppo organizzata e attenta ad ogni aspetto casalingo. E ha confessato come la morosa voglia persino controllare che i cuscini di letto e divano siano posti alla medesima altezza. Arianna dal canto suo ha scherzosamente confidato in alcune interviste di doversi occupare pressoché di tutto in casa, vista l’incapacità cronica di Andrea di mantenere ordine e la sua tendenza ad essere un po’ pantofolaio. La ragazza adora anche la musica e in particolare ascolterebbe di continuo le canzoni dell’amatissimo Tiziano Ferro. Infine condivide con il fratello la grandissima passione per lo sport, e per il calcio in particolare. Oltre al calcio dilettantistico delle sue zone ha più volte dichiarato pubblicamente di essere una grande appassionata e tifosa della Sampdoria.

Un simpatico e coccoloso regalo di Natale

Episodio d’amore cristallino e gesto estremamente romantico è stato quello compiuto da Andrea Cerioli per la sua amata Arianna Cirrincione lo scorso Natale. I due hanno più volte raccontato l’accaduto a giornali e televisioni, e i loro fan hanno letteralmente dato di matto per la vicenda. La scelta di non avere cani ma di limitare per il momento la propria attenzione ai gatti Marlon e Brando è stata accantonata per fare spazio ad un simpaticissimo cucciolo di bulldog francese.

Andrea per lo scorso Natale ha infatti stupito e fatto emozionare la morosa regalandole il piccolo Derek, nuovo membro della loro famiglia e nuovo ospite stabile della casa bolognese della coppia. Il cucciolo di bulldog francese si è subito adattato a vivere insieme anche ai gatti di Arianna e Andrea. I ragazzi hanno anche confidato il motivo del nome affibbiato al cagnolino. Arianna è infatti una grande appassionata di Grey’s Anatomy, e il nome Derek fa riferimento ad uno dei personaggi principali di ben 11 stagioni dell’amatissima serie televisiva americana, interpretato dall’attore Patrick Dempsey.

La stessa Arianna peraltro aveva regalato ad Andrea un set di speciali cerchi in lega per la sua inseparabile Jeep. Andrea Cerioli aveva raccontato durante un’intervista televisiva di essere rimasto piacevolmente emozionato dal dono di compleanno ricevuto da parte di Arianna, certamente meno interessata di lui a motori e auto. Questa volta è toccato quindi all’ex tronista bolognese stupire la sua amata Arianna con un dono natalizio veramente romantico e decisamente apprezzato.

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Il successo di Gentilini su TikTok

Influenxer ha raggiunto Francesca Germanò, Responsabile Marketing di Biscotti Gentilini srl.

Sperlari sceglie la famiglia Ferragni

Francesca, Valentina Ferragni e Marina Di Guado sono le nuove testimonial.

Paola Di Benedetto, conduttrice del PrimaFestival Sanremo 2022

Una nuova esperienza per Paola Di Benedetto, insieme a chi condurrà il PrimaFestival di Sanremo?

Brividi per Blanco, già star social del Sanremo2022

Dopo la prima serata di Sanremo possiamo affermare che Blanco è l'artista che ha regalato le performance migliori lato social. Tutti i numeri.

App indispensabili nel 2022

Cibo, lavoro, fitness e tempo libero: ecco le app indispensabili per ogni categoria di dispositivo elettronico.