Discover

Il business di ClioMakeUp cresce con OVS

ClioMakeUp arriva da OVS. La realtà pure digital del settore beauty di Clio Zammatteo entra a far parte dell’evoluzione strategica del gruppo veneto attraverso un concept innovativo.

Il primo ClioMakeUp Experience Store

Il primo ClioMakeUp Experience Store, un corner di circa 30 mq dedicati ai prodotti della collezione firmata dalla make-up artist Clio Zammatteo, si inaugura a Napoli, nel rinnovato flagship store di OVS, altri saranno realizzati a Parma e Messina.

La partnership tra OVS e ClioMakeUp

“La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, AD di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know-how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.