Discover

Il campionato – su TikTok – lo ha vinto Mourinho della Roma

A Roma si parla di “Effetto Mourinho”. Il lavoro fatto sul campo con la storica squadra di Francesco Totti c’entra ben poco. Tra i trend che in questi giorni stanno spopolando su TikTok c’è un audio in cui l’allenatore (2,7M su IG) dichiara di essere José Mourinho e come tale può tutto. 



Ma come viene utilizzata la voce di Mourinho nei video? L’utente utilizza l’effetto Mou quando compie una mossa astuta, intelligente o furba. La sua voce è ripresa dallo spot registrato qualche mese fa per pubblicizzare le figurine Euro 2024 di cui Mourinho è testimonial. Insomma, l’effetto Mourinho colpisce anche i social.

Photo Credits: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Come usare Digg e Discord per la tua social media strategy

Digg sta per tornare in versione reboot con diverse novità, mentre Discord è ancora rilevante nelle communities legate al gaming.

VPN: quale scegliere e come usarla se sei un content creator

Utili in mille occasioni, soprattutto se viaggi spesso, le VPN sono un valido alleato dei content creator per avere privacy e sicurezza.

Apicoltori digitali: i creator che raccontano il mondo delle api e del miele

Tanti sono gli apicoltori che hanno deciso di raccontare il mondo delle api, sensibilizzando sul tema i propri follower.

WhatsApp: dai nickname alle chat vocali, quante novità!

WhatsApp rende la messaggistica istantanea sempre più adattabile ai diversi contesti della nostra quotidianità. Ecco come.

Stile senza età: le nonne che riscrivono le regole della moda sui social

Che l'età è solo un numero lo dimostrano le tante nonne che, sui social, sfoggiano outfit eleganti e una bellezza senza tempo invidiabile.