Discover

Liliana Segre invita Chiara Ferragni al Memoriale della Shoah

“Mi piacerebbe molto incontrare Chiara Ferragni e invitarla a visitare con me il Memoriale della Shoah di Milano”.

A dirlo è Liliana Segre, senatrice a vita sopravvissuta alla deportazione nei campi di sterminio nazisti, a margine della sua ultima visita al Binario 21 della Stazione Centrale di Milano, quello da cui partivano i treni carichi di ebrei e deportati politici diretti ad Auschwitz-Birkenau.

Lei stessa è stata costretta a salire su uno di quei vagoni quando era solo una bambina e oggi ha fatto della testimonianza la sua missione, affinché gli orrori del nazifascismo non si ripetano: per questo ha voluto appellarsi all’imprenditrice digitale seguita da milioni di persone in tutto il mondo affinché usi il suo “potere” di influencer per far avvicinare i più giovani al Memoriale della Shoah.

Far avvicinare gli adolescenti al Memoriale della Shoah

“Se Chiara Ferragni venisse qui con me – ha sottolineato la senatrice a vita – molti adolescenti si interesserebbero a questo argomento e verrebbero qui a vedere quel che è successo a me e a tanti altri, fra cui i tanti che non sono mai tornati dal viaggio verso l’orrore”.

La diretta interessata non ha, per il momento, risposto pubblicamente all’invito che non è però caduto nel vuoto.

Fedez e l’invito a Liliana Segre a Muschio Selvaggio

Fedez (14M su IG, 5M di followers e 143M di Mi Piace su TikTok) ha risposto alla senatrice proponendole una partecipazione a Muschio Selvaggio, il vodcast che conduce con Luis Sal.

Foto Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Zlatan Ibrahimović è l’influencer del Milan

La vittoria del Milan ha un riscontro sui social e anche economico.

Paolo Crivellin: una vita da influencer

Paolo Crivellin non è solo Influencer, modello e ex-tronista di Uomini e Donne. L'uomo è anche un consulente assicurativo ed è innamorato della sua Angela Caloisi.

Il giusto mix tra lifestyle e travel: l’intervista a Nina Romani

Ha più di 48mila follower su Instagram e crea contenuti a tema travel e lifestyle. Alcune curiosità su Nina Romani, @ninadubzreal.

Me contro te: la coppia più pazza del web

In occasione dell'Influence Day abbiamo realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell'influence marketing. I Me contro te sono uno di questi.

Patrizio Morellato: il volto di Tik Tok

La polvere di stelle di Tik Tok scende su Patrizio Morellato: il successo, gli amori e i dolori del creator più ricercato del momento.