Discover

Paola Turani e Tommaso Cassissa: news dal mondo influencer

Il corpo di Paola Turani 3 mesi dopo la nascita del figlio Enea

Paola Turani (2M di followers su IG) condivide le sue nuove forme con la community che la segue.

“Mi è capitato – scrive l’influencer su Instagram – di riguardare delle vecchie foto… quanto mi sembra lontana quella Paola dalla Paola di adesso! E poi l’altro giorno scatto una foto di come sono ora, tre mesi post parto. Come si sente questa Paola? Più che bene. Completa. Ancora più felice. Anche se il suo corpo è cambiato, anche se ha 5 kg in più e non sa se ritornerà come prima. Ma volete mettere il dono di stringere tra le braccia vostro figlio? 

Ricomincerò – prosegue Paola Turani – a prendermi cura del mio corpo senza ossessioni, per me stessa, per stare bene mentalmente e fisicamente, soprattutto per rafforzare i muscoli della schiena (a pezzi) e per rassodare. Non per dimagrire. Benvenute nuove dolci forme❤️”.

Paola Turani IL MIO CORPO PRIMA DELLA GRAVIDANZA E DOPO 3 MESI DAL PARTO

La modella e influencer di recente ha presentato la sua primissima Capsule Collection beauty in collaborazione con Deborah Milano. Il progetto si intitola semplicemente Painted by Paola Turani. Il titolo è un omaggio al suo quadro, da cui ha tratto ispirazione per il design della sua Capsule Collection di make-up.

Tommaso Cassissa (Tommycassi) spiega il suo lavoro da creator al nonno

Tommaso Cassissa (1M di followers su IG) ha provato a spiegare al nonno in cosa consiste il suo lavoro. Per farlo ha utilizzato un carousel di Instagram. Nella gallery si vede l’influencer mentre è vittima di diversi scherzi e molte torte in faccia. 

Tommaso Cassissa nasce a Genova l’11 febbraio 2000. Nel 2015 decide di aprire il suo canale YouTube “Tommycassi”, riscuotendo immediato successo e divenendo in poco tempo tra i principali comedian di riferimento per la generazione Z. Per il secondo anno di seguito è il conduttore di “Boing Challenge”, il canale per bambini nato nel 2004 grazie a un accordo tra Mediaset e Turner Broadcasting System. 

Photo Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Benedetta Parodi, la regina del multitasking: ricette, libri e collab nel feed

Benedetta Parodi non è solo cucina: tra ricette, libri, vita quotidiana e adv, è una delle creator più amate e seguite sui social.

Vita all’italiana in America: come i social riscrivono il sogno americano

Ecco i creator italiani più seguiti tra New York, Chicago e California, tra consigli pratici e vita quotidiana negli USA.

Frank Gramuglia e la satira del lavoro: il creator che ha dato voce all’ufficio

Frank Gramuglia è uno dei content creator più seguiti, grazie ai suoi video ironici sulla vita in ufficio che tutti amano.

TikTok made me do it: i Big di Sanremo 2026 che arrivano dai social

TikTok influenza il panorama musicale anche a Sanremo 2026: ecco i big che arrivano dal social più amato della gen Z.

Threads vs X: il 2026 sarà l’anno del sorpasso definitivo per l’app di Meta?

Threads è sempre più rilevante nel panorama social e la “battaglia” con X per conquistare nuovi utenti ed engagement è più aperta che mai.