Discover

Le influencer trasformano il Coachella in una fashion week

Coachella, parafrasando il saggio, è diventato l’apostrofo rosa tra una fashion week e l’altra. Il festival musicale della California in corso è diventato, nel corso degli anni, una delle piazze più importanti per la moda grazie alla presenza in loco di influencer che sfoggiano look apprezzati dalle proprie community.

Poppy Delevingne at the Revolve Festival During Coachella Weekend Pictured. Picture by: Tim Regas / SplashNews.com

Per questo motivo le aziende, operanti nel fashion, anno dopo anno hanno implementato, come evidenziato da MF Fashion, i loro investimenti su una delle settimane di musica più famose del mondo.

Alessandro Michele, direttore artistico di Gucci (maison che ha un proprio podcast), ha creato per il Coachella i look di Harry Styles e i Måneskin.

Dolce&Gabbana è la casa di moda scelta da Megan Thee Stallion, l’artista che agli Oscar aveva brillato con un Versace inscenando con la collega Dua Lipa un siparietto che ricordava quello del ’98 tra Whitney Houston e Mariah Carey. 

Megan Thee Stallion al Coachella Valley Music and Arts Festival in Indio, Calif. Photo by Jay Calderon/The Desert Sun / USA Today Network/Sipa USA

Presente all’appello anche Roberto Cavalli con la brasiliana Anitta in versione Wonder woman, ma con chain e collana a catena con l’iconica pantera dell’etichetta. Opera di citazionismo per Mika (conduttore con Laura Pausini e Alessandro Cattelan di Eurovision 2022) che, come Freddie Mercury, si esibiste con canotta bianca, abbandonando questa volta i suoi look eccentrici per uno più «peace and love» di Mira Mikati.

Indio, CA – Nikita Dragun al Coachella 2022. Pictured: Nikita Dragun BACKGRID USA 17 APRIL 2022

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Sport e successi, il campionato Nba rinasce sui social-media

Calato il seguito televisivo ma non la passione dei tifosi per i giocatori!

Dietro il beauty look perfetto: scopri il mondo di Fatin Amouiyah (I’m Faty)

Con i suoi consigli di beauty e le sue avventure, Fatin, ha conquistato milioni di persone!

Come funziona Signal, l’app di instant messaging di cui tutti parlano

Diventata improvvisamente popolare a causa di un incidente politico negli USA, Signal è tra le app più attente a privacy e sicurezza.

Elisa Gioia, la scrittrice e content creator che fa sognare

Scrittrice di romanzi rosa, Elisa Gioia è molto presente anche sui social dove condivide il suo lavoro, la sua vita e le sue passioni.

Meta AI finalmente arriva in Europa: ecco cosa c’è da sapere

Scegliere reel carini da inviare a un amico, chiedere consigli, tradurre messaggi. Con Meta AI, sui tuoi social, puoi fare questo ed altro.