Discover

AAA Cercasi food influencer per l’Eurovision

Torino si prepara all’Eurovision, lo show internazionale e canoro che è secondo solo al Super Bowl per numero di spettatori. Lo show, trasmesso da Rai1 e Radio2, sarà condotto da Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika. Il commento sarà invece fatto da Gabriele Corsi, Cristiano Malgioglio (come lo scorso anno) con Carolina Di Domenico per Rai1. Ai microfoni di Radio2 ci saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo.

L’Italia sarà rappresentata dalla coppia dei record formata da Mahmood e Blanco che porteranno sul palco la Brividi, grazie alla quale hanno vinto Sanremo 2022.

Sanremo, 72° Festival della Canzone italiana, Serata Finale. Nella foto Mahmood e Blanco

AAA cercasi food influencer

Sulla carta sembrerebbe tutto pronto. Il condizionale è d’obbligo perché secondo le pagine torinesi del Corriere della Sera in città mancherebbe un food influencer capace di raccontare la cucina locale a chi arriverà in Piemonte per seguire l’evento canoro.

Chi sono I top influencer, in ambito food, che potrebbero raccontare la cucina torinese durante l’Eurovision?

Benedetta Rossi (4,2M su IG)

È tra i personaggi più amati del panorama food. Ha costruito la più grande community su Instagram, dove condivide uno stile di cucina semplice e legato ai suoi ricordi personali.

Benedetta Parodi (1M su IG)

Giornalista, food influencer e presentatrice tv: Benedetta Parodi ha dominato negli ultimi anni il panorama televisivo con il programma “Cotto e Mangiato”, conquistando in cucina migliaia di persone.

Sonia Peronaci (820K su IG)

Sonia Peronaci è per il web la mamma a cui tutti ci rivolgevamo per ricette e consigli di cucina. Dopo essersi separata da GialloZafferano, ha lanciato il suo sito web e i canali social ufficiali che portano il suo nome.

Chiara Maci (718K su IG)

Ogni giorno racconta piatti della tradizione italiana ed esperimenti in cucina. Blogger, cuoca e presentatrice tv, ha conquistato il piccolo schermo e a oggi vanta tre programmi di cucina e diverse pubblicazioni con le sue ricette.

Carlotta Perego/Cucina Botanica (728K su IG)

Carlotta Perego, ha un’unica e importante missione: sensibilizzare più persone possibili a uno stile di vita sostenibile attraverso le sue ricette vegetali. Buone, amate e approvate da tutti, anche dai più scettici.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Manuela Vitulli, chi è la travel blogger

Partita da Bari e arrivata in tutto il mondo. Ecco chi è la travel blogger Manuela Vitulli e quali sono i viaggi più appassionanti.

A Milano torna la Fashion Week con Paola Turani, Chiara e Valentina Ferragni

Parte oggi, martedì 22 febbraio, la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni donne per l’autunno inverno 2022-2023. In città sono previsti 169 appuntamenti. 67 sfilate...

Natalia Paragoni: focus sull’influencer

Natalia Paragoni: l'influencer da non sottovalutare, non mettere alla prova e non sfidare mai. Tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Il futuro dell’influencer marketing? Ce lo rivela Filippo Tognola, CEO di Feel Studio

Influenxer ha raggiunto Filippo Tognola, CEO di Feel Studio che ha risposto a questa domanda!

Il backstage di Vogue Italia su Pinterest

“Closet Talks” è il nuovo progetto di Vogue Italia realizzato con Pinterest!