Discover

Su Tinder si cerca anche il lavoro

L’app di incontri Tinder, in collaborazione con il governo francese, ha lanciato una nuova campagna per i suoi utenti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per facilitare la ricerca di un lavoro estivo ai giovani.

Il progetto speciale dell’azienda è in programma per i mesi estivi, dal 9 giugno al 31 luglio compreso.

70.000 posti disponibili su Tinder

L’accesso alle offerte di lavoro avverrà tramite la comparsa di un inserto pubblicitario sullo schermo dell’utente, che sarà poi indirizzato alla piattaforma dedicata alla ricerca di lavoro, 1jeune1solution (un giovane, una soluzione).

Tra i 70.000 posti di lavoro disponibili, sono aperte le candidature anche per camerieri, macellai e assistenti di cucina.

“Fornendo l’accesso a questa piattaforma, speriamo di aiutare i nostri membri a reperire le informazioni e il supporto di cui hanno bisogno per candidarsi al lavoro estivo dei loro sogni”, ha commentato Benjamin Puygrenier, portavoce di Tinder France.

Non è detto che sul posto di lavoro non si trovi poi l’anima gemella unendo così l’utile al dilettevole

Ultimi articoli

Margherita Pontecorvo: la spontaneità dietro il fenomeno “Pitta”

Tutto su Margherita Pontecorvo, Pitta sui social, dai video virali su ogni piattaforma al suo libro "Scrivi ancora di me".

YouTube Music compie 10 anni: traguardi e novità per gli utenti

Buon compleanno YouTube Music! Brani ufficiali, remix, cover, esibizioni dal vivo e ora nuove funzionalità per i fandom.

Marinela Marku: costruire valore online, per sé e per gli altri

Da un passato difficile in Albania al successo di oggi in Italia, tutto su Marinela Marku, esperta di Instagram e Tiktok.

Che cos’è Semafor e come sfruttarlo per la tua content strategy

Da Semafor a Morning Brew, ecco alcune risorse utili per la content curation se vuoi offrire qualcosa di diverso come creator.

I maestri di Ballando con le stelle: tra pista e personal branding

Tutto sui Maestri dell'amatissimo programma "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci in onda su Rai1, dai successi agli amori nati sul set.